DROLLETTIL ha scritto:
north face ha scritto:
Sto aspettando il classico "cosi fan tutti".
guarda, io non so neppure di cosa state parlando e l'occhio mi cade su questo post perché sta in alto nella pagina.
ma l'ultima volta, in merito alla questione spogliatoi devastati (nulla quaestio peraltro) te ne uscisti con un precedente riguardante la juventus di 7 anni fa.
ora, a scanso equivoci, ma è solo per capire.
il "cosi fan tutti" è una parziale giustificazione/lenimento di eventuali colpe o no? non mi è chiara la tua linea a riguardo, e in generale eh in ogni ambito, non solo che riguardi la sfera calcistica
Sottile differenza. Pascal disse che il fatto degli spogliatoi devastati e il seguente silenzio del milan era una cosa "molto grave".
Di questa devastazione non v'è ancora traccia, oltretutto da "devastazione" siam passati ad una scritta "ladri" sugli scudetti affissi al muro.
O sbaglio?
Al msg di pascal io pubblicai la storia della Juve che devastò gli spogliatoi (anche qui il termine "devasto" mi parve un po' allegro, ma ci furono cmq foto a prova di ciò e danni quantificati in 10.000€).
Hai per caso visto o letto una sorta di difesa a favore del Milan utilizzando mezzucci tipo "cosi fan tutti"?
No, non l'ho fatto. Scrissi che rimanevo in attesa delle foto della situazione. Ad oggi niente è pervenuto.
Se il Milan sarà ritenuto responsabile di qualsivoglia danno sarà giusto il risarcimento ed una condanna per fatti esecrabili.
Se tu fossi un po' più onesto, andresti a rileggerti i miei msg inerenti il fatto e capiresti che il tuo qui oltre ad essere inutilmente provocatorio (ma ti conosco) sei anche molto lontano da quello che intendevo (molto chiaramente) far capire, visto che me la presi con sky ed i quotidiani che
senza fonti si lanciarono subito in titoloni utilizzando parole e termini inappropriati e visto che sono magnanimo ti aiuto io riportandotene un paio a caso. Guarda un po' a chi facevo riferimento?
north face ha scritto:
skawise ha scritto:
Ah. Niente DASPO quindi?
Macchè, adesso aspetto il titolo "Milan graziato"
sul canale 201.north face ha scritto:
Il giorno dopo la partita si è scatenata un tempesta su una presunta devastazione da parte del Milan ai danni degli spogliatoi, dalla Gazzetta, Repubblica, Corriere, Sky, calciomercato.com, Leggo, Rai, (Mediaset non so perché non la guardo per principio), mentre ad oggi abbiamo che la devastazione è una scritta "ladri" su due polistiroli ma senza nessun tipo di immagine, nessun esposto della presunta "vittima", nessun commento del presunto colpevole.
Pensi sia possibile almeno provare un minimo senso di impotenza di fronte ad accuse, ad oggi, campate per aria?
Nessuno dei "portavoce" della devastazione ha scritto niente sul fatto che di "fonti" accertate non ve ne siano.
Ripeto, un colpetto qui, uno la.
Ho soddisfatto la tua curiosità?