il Mister ha scritto:
Sì che è un caso. Ad ogni modo il riposo dipende anche da quando giochi in casa e fuori, dalla lunghezza delle trasferte, etc.
Conte ha sempre pianto, mi dispiace per lui ma a questo punto è interista al 100%. Brutta fine.
Ripensando a questi 'dati' e precisando che la matematica non è il mio forte, finora sono state giocate 7 partite (l'Inter 9, tra recupero e questa di ieri). Considerando che l'Inter gioca ogni 80 ore e la Juve ogni 92, dovrebbe aver accumulato nel frattempo 12X6 (intervalli tra una e l'altra) = 72 ore di ritardo nei confronti dell'Inter. Che, in fin dei conti, nascono dalla prima partita: noi il 22, loro il 24, originata a sua volta dal fatto che l'Inter aveva un recupero...
Ho sbagliato qualcosa?
non avete capito che non sta difendendo noi, ma se stesso, e' solo un modo come un altro per assurmersi le proprie responsabilita'
ieri sera: "siamo qui per arrivare il piu' in altro possbile" pochi secondi dopo: "il secondo e' il primo dei perdenti, non cambia molto tra' secondi e quarti"
lo scrivo ancora
eriksen
godin
pisellone
sanchez
bastoni
moses
young
barella
sensi
piu' quelli bravi dell'anno passato
coppa italia ad minchiam, squadre nettamente inferiori dopo il lockdown e una miseria di punti, gagliardini che gioca sempre (CON GRANDI ALLENATORI, RIPETO, I CANI MILIARDARI CHE HANNO IN ROSA E CHE SI TROVANO IN ROSA PER CASO, FINISCONO IN TRIBUNA E GIOCA UN BAMBINO) manco fosse tardelli o matheaus....
terzo/quarto posto, nemmeno una finale di coppa italia, magari un turno in piu' in UEFA.... me ne faccio una minchiazza
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi