Oggi è mar 27 gen 2026, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Immagine

"Dalla ripresa, la Juventus riposa in media 92 ore tra una partita e l'altra. L'Inter 80.
Dalla 32a alla 37a, la Juve riposa in media 88 ore, l'Inter 76.
Dalla ripresa, la Juve gioca 2 volte con un'avversaria più riposata, l'Inter 5.
Ma è sicuramente un caso.
Piccola precisazione: fin qui, in 8 turni, la Juve NON HA MAI giocato contro un'avversaria più riposata.
L'Inter 5 volte.
La verità è una: mentre noi discutevano se fosse il caso di ricominciare in mezzo alla pandemia, qualcuno sistemava il calendario."

Antonio Conte a Sky Club

sta a vedere che forse inizia a capire pure lui cosa vuol dire stare dall'altra parte della barricata...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì che è un caso. Ad ogni modo il riposo dipende anche da quando giochi in casa e fuori, dalla lunghezza delle trasferte, etc.

Conte ha sempre pianto, mi dispiace per lui ma a questo punto è interista al 100%. Brutta fine.

Ripensando a questi 'dati' e precisando che la matematica non è il mio forte, finora sono state giocate 7 partite (l'Inter 9, tra recupero e questa di ieri). Considerando che l'Inter gioca ogni 80 ore e la Juve ogni 92, dovrebbe aver accumulato nel frattempo 12X6 (intervalli tra una e l'altra) = 72 ore di ritardo nei confronti dell'Inter. Che, in fin dei conti, nascono dalla prima partita: noi il 22, loro il 24, originata a sua volta dal fatto che l'Inter aveva un recupero...
Ho sbagliato qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 lug 2020, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Sì che è un caso. Ad ogni modo il riposo dipende anche da quando giochi in casa e fuori, dalla lunghezza delle trasferte, etc.

Conte ha sempre pianto, mi dispiace per lui ma a questo punto è interista al 100%. Brutta fine.

Ripensando a questi 'dati' e precisando che la matematica non è il mio forte, finora sono state giocate 7 partite (l'Inter 9, tra recupero e questa di ieri). Considerando che l'Inter gioca ogni 80 ore e la Juve ogni 92, dovrebbe aver accumulato nel frattempo 12X6 (intervalli tra una e l'altra) = 72 ore di ritardo nei confronti dell'Inter. Non solo: la prima giornata vera della ripresa ha visto la Juve in campo due giorni prima dell'Inter.
Ho sbagliato qualcosa?

non conta solo la distanza tra una gara e l'altra ma pure l'eventuale trasferta perche comporta un dispendio di stanchezza ancora ulteriore; infatti, una volta giocato alle 21:45 con la partita che termina in tarda serata, la squadra ritorna in sede a notte inoltrata. tieni questi ritmi giocando ogni 3 gg da un mese abbondante e poi ci sta che hai la rosa piu stanca rispetto a chi gioca anche solo con un giorno in piu di riposo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2020, 0:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Vabbè per Conte è una novità
Per noi che seguiamo l’Inter da una vita, è la normalità

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 lug 2020, 11:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
voti post Inter-Fiorentina

Immagine

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 lug 2020, 20:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
il Mister ha scritto:

Ripensando a questi 'dati' e precisando che la matematica non è il mio forte, finora sono state giocate 7 partite (l'Inter 9, tra recupero e questa di ieri). Considerando che l'Inter gioca ogni 80 ore e la Juve ogni 92, dovrebbe aver accumulato nel frattempo 12X6 (intervalli tra una e l'altra) = 72 ore di ritardo nei confronti dell'Inter. Che, in fin dei conti, nascono dalla prima partita: noi il 22, loro il 24, originata a sua volta dal fatto che l'Inter aveva un recupero...
Ho sbagliato qualcosa?

non avete capito che non sta difendendo noi, ma se stesso, e' solo un modo come un altro per assurmersi le proprie responsabilita'

ieri sera: "siamo qui per arrivare il piu' in altro possbile" pochi secondi dopo: "il secondo e' il primo dei perdenti, non cambia molto tra' secondi e quarti"

lo scrivo ancora
eriksen
godin
pisellone
sanchez
bastoni
moses
young
barella
sensi

piu' quelli bravi dell'anno passato

coppa italia ad minchiam, squadre nettamente inferiori dopo il lockdown e una miseria di punti, gagliardini che gioca sempre (CON GRANDI ALLENATORI, RIPETO, I CANI MILIARDARI CHE HANNO IN ROSA E CHE SI TROVANO IN ROSA PER CASO, FINISCONO IN TRIBUNA E GIOCA UN BAMBINO) manco fosse tardelli o matheaus....

terzo/quarto posto, nemmeno una finale di coppa italia, magari un turno in piu' in UEFA.... me ne faccio una minchiazza

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 8:31 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ilverme ha scritto:
"il secondo e' il primo dei perdenti, non cambia molto tra' secondi e quarti"

Questa frase è un capolavoro di maniavantismo eccezionale, si sta già parando il #@*§ di fronte alle domane per un eventuale arrivo dietro di noi in campionato:
"Mister, però l'Atalanta che spende molto meno è arrivata davanti a voi"
"L'ho già detto che tra secondo e quarto non cambia molto, in pratica siamo arrivati pari"

O qualcosa del genere :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Conosciamo la paraculaggine di Conte, ma questa frase la dice da almeno 10 anni, ogni anno :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 9:03 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
DROL ha scritto:
Conosciamo la paraculaggine di Conte, ma questa frase la dice da almeno 10 anni, ogni anno :asd

Le altre volte però in genere arrivava primo, in questa posizione ha tutt'altro contesto :asd

Che poi ci creda veramente che per lui conti solo vincere sono d'accordo, ma se te ne esci così il giorno in cui fallisci il controsorpasso per il secondo posto mi sa più di "tanto il secondo posto è ancora acerbo" piuttosto che "vincere è l'unica cosa che conta".

Ma ammetto di poter essere prevenuto io :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 lug 2020, 11:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Un'interessante vignetta presa da Twitter:

Immagine

Centrocampo titolare del Real Madrid 3 volte campione d'Europa e 2 volte campione di Spagna. Costo totale: 66 milioni di Euro.

Adesso non ho il coraggio di andare a vedere quanto abbiamo speso noi per centrocampisti come Kondogbia, João Mário, Gagliardini e Sensi. Vecino lo abbiamo pagato oltre 20 milioni, ma almeno lui non lo boccio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]