north face ha scritto:
Ma mangi i sassi tu?
la 'ndrangheta l'hai tirata fuori tu, io non l'ho proprio scritta, quindi capre e cavoli piacciono a te a quanto pare.
Io ho scritto che Agnelli ha mentito, e prova a dire il contrario visto che la cosa è già accertata.
Vai, passa la mano ragazzino che capiti male.
In cosa ha mentito? Cosa è stato accertato?
Agnelli fa la conferenza stampa relativa al deferimento di Pecoraro(in relazione all'indagine della procura di torino) in cui dice che non ha mai incontrato gente della criminalità organizzata ma solo tifosi juve e che non può, logicamente, sapere se poi un incensurato sarà indagato per mafia.
Tu ci butti dentro Grancini che non è indagato per questa vicenda quindi Agnelli non ha fatto alcun riferimento a lui e parliamo di uno che è stato in carcere anni fa(per il motivo di cui s'è detto nell'intercettazione che c'è stata anni dopo il fatto e te invece scrivi "parlavano del suicidio?" "se vien fuori che sapevano di questo omicidio prima della procura" affermazioni tue che fanno capire che non è che ne sai molto) quindi normale che si può sapere chi è, come tutti.
Però poi sono io che non capisco ma non gli altri, non solo qui, che scrivono senza sapere.