Oggi è mer 22 lug 2026, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 16:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Beh secondo me i presidenti sono in generale "ostaggio" dei criminali da curve, che sono ovviamente ovunque
Probabilmente, per il giro di soldi, sono più interessati ad entrare nei circuiti delle grandi squadre e credo fenomeni analoghi possano succedere ovunque

Restiamo ai fatti però:

Che agnelli avessi rapporti con questo tipo di gente consapevolmente non mi stupisce fatte le premesse di cui sopra, e so che non era fatto con il sorriso sulle labbra, ma solo per tentare di salvaguardare il quieto vivere. 9 volte su 10 nessuno verrà a sapere mai nulla e tu terrai la situazione in curva tranquilla, al massimo facendo arricchire un po' qualche delinquente, ma chissenefrega, a te importa solo che non scoppino casini allo stadio quando c'è la partita. Stavolta è stato sfortunato. Ma la cosa che infastidisce di più è la bugia: cavolo, ti hanno beccato, quasi sicuramente hanno le intercettazioni, gioca di anticipo, che cavolo fai, dici che non lo conosci e viene smentito la settimana dopo :asd ma sei cretino??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 18:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
esser perche' non vai a scrivere in pagine che riguardano la tua societa' Prescritta,
anziche' venire a rompere i #@*§ qui???
occupati delle squadre con cui lotti,
non preoccuparti per la Juventus, non e' roba alla tua portata, questo livello non ti appartiene,
ricordati sempre che la tua e' la 2a squadra di Nanchino

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 18:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Come al solito si fa disinformazione ma tanto è la prassi e non solo qui, soprassediamo sulle sparate senza senso e andiamo sul punto fondamentale cioè che nessuno della società Juventus è indagato a Torino(indagini chiuse). Andiamo su un altro punto fondamentale: il signor Dominello è, ad oggi, incensurato indi non è un delinquente notorio né un notorio appartenente a criminalità ecc , non parliamo quindi di un latitante o di uno con precedenti, il signor Agnelli ha detto che ha incontrato più volte , come tutti i presidenti, associazioni di tifosi , ultras ecc , il signor Agnelli non poteva sapere che poi una procura avrebbe indagato il signor Dominello( e vedremo cosa accadrà in processo , per ora siamo alle ipotesi accusatorie della procura sul soggetto) e non può indagare per conto suo se un tifoso incensurato faccia , nei fatti, qualcosa di collegabile alla criminalità organizzata, lui l'ha incontrati come tifosi juve.

Quindi ricapitoliamo.

Nessuno della juve indagato nel procedimento ordinario

Agnelli non ha incontrato , consapevolmente, alcun "mafioso", ha incontrato consapevolmente tifosi della juve .

Ora vedremo il processo sportivo dove tal Pecoraro avanza accuse assolutamente "temerarie" e vedremo quanta consistenza c'è (una procura ordinaria non ti indaga ma tu procura federale sportiva, che hai zero mezzi in rapporto all'ordinaria, ti arroghi il diritto di andare oltre il seminato , il suo compito sarebbe solo capire se c'è stata irregolarità su vendita biglietti, non di sparlare su contati con tizio e caio quando , chi di dovere, non ha ravvisato alcun reato)

Questa poi è l'ennesima vicenda dove tifosi di squadre su cui non s'è fatta alcuna "indagine" uscendone senza macchina, fa la parte del cavaliere bianco nei confronti del cattivone, ebbè facile così , ma d'altronde questo è solo ennesimo posto dove vige l'11 comandamento: porta avanti l'antijuventinismo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 18:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
La disinformazione la fai tu.

Agnelli asserisce di non conoscere lo "status" delle persone che incontra, ma è falso visto che intercettato dice " Il problema è che questo (che sarebbe grancini) ha UCCISO gente..." confermato poi dall'interlocutore.

Questo è il problema, non i biglietti, la q.tà, se sapeva o no.
Primo: ha mentito.
Secondo: se dovesse venire fuori che Agnelli era a conoscenza di una uccisione di questo Grancini (Chi? Il suicida?) prima della procura, come la mette?

Altro che antijuventismo, finitela di fare le vittime.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 19:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

north face ha scritto:
La disinformazione la fai tu.

Agnelli asserisce di non conoscere lo "status" delle persone che incontra, ma è falso visto che intercettato dice " Il problema è che questo (che sarebbe grancini) ha UCCISO gente..." confermato poi dall'interlocutore.

Questo è il problema, non i biglietti, la q.tà, se sapeva o no.
Primo: ha mentito.
Secondo: se dovesse venire fuori che Agnelli era a conoscenza di una uccisione di questo Grancini (Chi? Il suicida?) prima della procura, come la mette?

Altro che antijuventismo, finitela di fare le vittime.

ahhh come ti piace mischiare capre e cavoli.

La 'ndrangheta sarebbe collegata a Dominello (incensurato) e su cui non c'è alcuna prova che Agnelli sapesse qualcosa di più del suo essere juventino(Proprio perché incensurato) e ti butti su un qualcosa di diverso quindi tal Grancini(il suicida? L'intercettazione era del 2014, il suicida è successivo come fatto) che è stato in carcere quindi normale che i dirigenti juve sapessero chi era (ed è stato in carcere proprio per quello detto al telefono DOPO il reato del Grancini)

Grancini a cui la curva rossonera fece una striscione di solidarietà quando andò in carcere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 19:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ma mangi i sassi tu?
la 'ndrangheta l'hai tirata fuori tu, io non l'ho proprio scritta, quindi capre e cavoli piacciono a te a quanto pare.

Io ho scritto che Agnelli ha mentito, e prova a dire il contrario visto che la cosa è già accertata.

Vai, passa la mano ragazzino che capiti male.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 19:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

north face ha scritto:
Ma mangi i sassi tu?
la 'ndrangheta l'hai tirata fuori tu, io non l'ho proprio scritta, quindi capre e cavoli piacciono a te a quanto pare.

Io ho scritto che Agnelli ha mentito, e prova a dire il contrario visto che la cosa è già accertata.

Vai, passa la mano ragazzino che capiti male.

In cosa ha mentito? Cosa è stato accertato?

Agnelli fa la conferenza stampa relativa al deferimento di Pecoraro(in relazione all'indagine della procura di torino) in cui dice che non ha mai incontrato gente della criminalità organizzata ma solo tifosi juve e che non può, logicamente, sapere se poi un incensurato sarà indagato per mafia.

Tu ci butti dentro Grancini che non è indagato per questa vicenda quindi Agnelli non ha fatto alcun riferimento a lui e parliamo di uno che è stato in carcere anni fa(per il motivo di cui s'è detto nell'intercettazione che c'è stata anni dopo il fatto e te invece scrivi "parlavano del suicidio?" "se vien fuori che sapevano di questo omicidio prima della procura" affermazioni tue che fanno capire che non è che ne sai molto) quindi normale che si può sapere chi è, come tutti.

Però poi sono io che non capisco ma non gli altri, non solo qui, che scrivono senza sapere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 19:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ma cosa stai dicendo? Grancini non l'ho tirato dentro io, è la persona a cui Agnelli fa riferimento nella intercettazione. Punto.

Agnelli dice che quello è uno che uccide, quindi ho domandato, di cosa stanno parlando?.. Sei tu che spari caghate a caso tipo "disinformazione" (tutti i fatti riportati sono già stati acclarati), 'ndrangheta, quindi evita di scrivere a caso tanto per buttarla in caciara.

Tu non è che non capisci, fai finta di non capire per ovvi motivi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 19:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

north face ha scritto:
Ma cosa stai dicendo? Grancini non l'ho tirato dentro io, è la persona a cui Agnelli fa riferimento nella intercettazione. Punto.

Agnelli dice che quello è uno che uccide, quindi ho domandato, di cosa stanno parlando?.. Sei tu che spari caghate a caso tipo "disinformazione" (tutti i fatti riportati sono già stati acclarati), 'ndrangheta, quindi evita di scrivere a caso tanto per buttarla in caciara.

Tu non è che non capisci, fai finta di non capire per ovvi motivi.

ti rendi conto che te hai scritto dell'intercettazione su Grancini facendo capire che parlassero di cose che neanche in procura forse conoscevano e tirando in ballo il suicidio di quell'altro tifoso juve quando questo qui è stato in galera anni fa quindi è normale che conoscessero quello che avrebbe fatto? I post sono là, basta leggere,.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 19:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ma allora sei stupido.

Ho chiesto se parlassero del suicidio solo perchè non so a cosa si stesse riferendo con "questo è uno che uccide" (che già di per sé fa paura)

Hai capito ora o ti serve l'abaco?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]