odisseo ha scritto:
Guardali lì Cip e Ciop, i nemiciamici
Grandi pacche sulle spalle, vedo

North, ti ricordo il complotto mediatico EVIDENTE contro il povero milan... Quello esiste certamente.
Non serve poi che ti ricordi che sei tu il primo a delegittimare i politici e le istituzioni quando ti fa comodo, oppure mi vuoi dire che la Bindi è un tuo idolo?
All'altro non ricordo una beneamata fava, tanto è inutile e superfluo.
Per la vicenda in questione, so poco. Non sto nemmeno a tirar fuori il ritornello "lo fan tutti" (che ci pensa già la Bindi: "sentiremo anche altri presidenti")
Se Agnelli avesse favorito degli 'ndranghetisti è giusto che paghi, se il codice sportivo prevede che paghi. Per ora, da quello che so la giustizia ordinaria lo ha visto intervenire solo come testimone e non come indagato.
Voi, infaticabili copiatori di notizie del web, avete informazioni diverse?
.
Io non do pacche sulle spalle a nessuno, tantomeno ad Esser. E come non do pacche sulle spalle, nemmeno prendo di mira nessuno, Esser compreso.
Il "complotto mediatico" contro il Milan è una tua invenzione bella e buona, io ho parlato di Ambrosini e sky che stanno scassando le palle al Milan in maniera più che evidente. Di "mafia mediatica" ci ha riempito i coghlioni un tuo compare di tifo, non certo il sottoscritto.
Detto questo le prime pagine dei tre quotidiani sportivi più importanti (che dolore scriverlo) non dicono una beata mazza su questo grave episodio ma parlano di Closing Milan, Belotti&immobile gemelli del gol, Debiasi allenatore della nazionale mancato, Buffon che acchiappa i talenti.
Trai le tue conclusioni.
Per trovare un articolo sul fatto di Agnelli devi scorrere, scorrere, scorrere, e lo trovi con il titolo "Agnelli ed il caso biglietti"

"Deligittimare i politici quando mi fa comodo" quando e dove? Cioè non potrei criticare Renzi la Raggi o chicchessia salvo poi dovermi stare zitto su episodi del genere? E anche qui devo ricordarti che chi fa le veci assatanate di un gruppo politico in nome della trasparenza e onestà è sempre un altro tuo compare di tifo e non il sottoscritto. Mi piacerebbe conoscere il suo parere sull'episodio.
Per ultimo ti ricordo che non ho linkato proprio un bel niente ma ho solo riportato due frasi vomitate a chazzo da due vostri tesserati od ex che siano che purtroppo stridono pesantemente con ciò che sta uscendo.
Di la verità, l'hai sparata a caso perchè ti irrita la cosa.
Edit: ho modificato togliendo una frase un po' troppo aggressiva come al mio solito, ma con odisseo non posso