il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non sei al 100%, ma non sei indisponibile. Cosa c'è di difficile da capire?
Ma sì, magari stava di #@*§ per la pubalgia, ma tecnicamente era disponibile. Un po' in stile Vieira nella Juve nel 2005/2006.
Ma non capisco perché ti piace impuntarti allo sfinimento su questioni di lana caprina di tal genere. Boh.
Non è lana caprina. Se io dico che uno è indisponibile, significa che è rotto o comunque non sta abbastanza bene da essere convocato. Se viene convocato e poi gioca, anche 10 minuti, non è indisponibile.
la tua è lana caprina e puro spirito di contraddizione e basta...
adesso cominciamo a mettere i puntini sulle i visto che si sta polemizzando a vuoto senza che gli altri abbiano compreso esattamente l'oggetto del contendere...
il tutto è nato settimana scorsa quando hai affermato che l'inter avrebbe una panchina in grado di competere con la juve dato che, secondo te, ci sarebbero alternative all'altezza dei titolari ed io risposi che non ero d'accordo perche ritengo che in realtà le riserve siano non solo scadenti ma pure spesso indisponibili, tipo vecino.
da qui hai iniziato a tirare fuori i numeri sulle presenze dell'uruguaiano da quando è all'inter ma senza evidentemente tenere conto in quante di queste è subentrato, in quante ha giocato solo pochissimi minuti ma soprattutto in quante è stato veramente utile e non solo messo a referto perche sceso in campo...
poi hai continuato con l'ingrippo insistendo che non è vero che era sempre indisponibile, che come stai ancora andando avanti, se non è rotto allora poteva giocare, etc etc ma rimane il fatto che ormai hai completamente dimenticato l'assunto di base e cioè che vecino come riserva, disponibile e/o indisponibile, rimane un giocatore che, causa anche la cronica pubalgia, NON E' ALL'ALTEZZA DEI TITOLARI cosi come gli altri rincalzi, e quindi l'Inter stessa NON PUO ESSERE CONSIDERATA ALLA PARI DELLA JUVE.
è chiaru stu fattu? [cit.]

1° vincitore del doblete nella storia del forum