Logan ha scritto:
I broccoli non vengono venduti a quasi 100 milioni, come pare che l'Atletico sia disposto a versare.
Venderlo é la soluzione più intelligente per motivi tattici e probabilmente anche mentali.
Non può disimpegnarsi da esterno in un 4-3-3 e nemmeno trequartista in un 4-3-1-2. Può fare la seconda punta, ruolo occupato con caratteristiche differenti da CR7, o il falso nueve con un allenatore alla Sarri, Conte forse o Pep.
Salvo appunto soluzioni oggi improbabili in panchina per questi motivi spedirlo per una cifra adeguata é la scelta più sensata. E lo scrivo a malincuore.
il Mister ha scritto:
Io non capisco.
Dybala è diventato un brocco dopo una stagione in cui l'hanno fatto giocare costantemente fuori ruolo?
Facciamo finta che non ci siano state le tre prima?
sappiate che avete parlato in maniera corretta entrambi, il punto e' un altro e, forse sono io non riesco a farmi capire da voi gobbacci maledetti

, prendi la cristina, che al netto, a quanto si legge, e' un'operazione da 190M, insomma qui si trasforma in un tutto e subito, considerando il tempo che ha ancora la cristina, quanto si sono dovuti sacrificare gli altri per mettere la cristina nelle condizioni migliori...
io dico che la decisione di andare all-in e' stata presa la stagione passata, considerando che anche chiellini ha i suoi anni e via dicendo... e' andata male purtroppo
forse era il caso di rafforzare e due top li prendevi con i soldi della cristina, il ciccione via da torino si e' disperso in una latrina, ma a torino avrebbe ancora reso e alla juve ci sarebbero stati un paio di top veri in piu'... forse questo all-in avra' il suo prezzo da pagare, significa perdere uno (o altri) di 25 anni, per permettere a gente di eta' superiore ai 33 anni di vincere subito...
questa e' la scommessa che hanno fatto gli agnelli ma vi ricordo sono all-in, per questo punteranno da subito su conte per puntare tutto sulla coppa il prossimo anno e ad successiva una ricostruzione
poi cosa si vuole pretendere che, essendo tutti campioni corrano come delle bestie ignoranti buttando a vacche la loro carriera giocando fuori posizione? qui non si parla del brescia quando arrivo' baggio e il giocare in uno in meno in fase difensiva, non era un problema ma una manna dal cielo... qui si parla di vincere la CC subito
l'anno prossimo con conte e poi ricostruzione sempre con conte