Oggi è mar 27 gen 2026, 10:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 8:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sì, ma in condizioni normali si fa male X, che sta fuori una settimana, gioca Y quella domenica. Ma adesso se X si fa male per una settimana, Y gioca tre partite e non una. Quindi si nota di più la differenza tra titolari e riserve. Poi sempre con questo Gagliardini... in realtà ora come ora come opzioni (se tutti sani) avreste Sensi, Vecino e Borja Valero oltre a lui.

sensi è praticamente infortunato da prima di natale, vecino ha la pubalgia da ANNI e quindi quasi mai disponibile, asamoah è sparito da 7 mesi, in piu ultimamente si sono fermati anche brozo e barella...

e quindi? non è vero che ha la pubalgia da anni e che quelle poche volte che scende in campo rende sempre il 30-40% in meno??

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 11:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Altro che Ranocchia, Biraghi, Gagliardini e Brozović.
Parliamo di campioni veri e facciamo gli auguri al grandissimo Jair che oggi compie 80 anni!!!

:inter :compleanno

Immagine

Ce ne fossero di campioni come lui nell'Inter di oggi. Non c'è nessuno che valga un'unghia del grandissimo Jair.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 11:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

solo vedere il suo nome associato nello stesso post a quel marciume mi salgono i conati di vomito...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sì, ma in condizioni normali si fa male X, che sta fuori una settimana, gioca Y quella domenica. Ma adesso se X si fa male per una settimana, Y gioca tre partite e non una. Quindi si nota di più la differenza tra titolari e riserve. Poi sempre con questo Gagliardini... in realtà ora come ora come opzioni (se tutti sani) avreste Sensi, Vecino e Borja Valero oltre a lui.

sensi è praticamente infortunato da prima di natale, vecino ha la pubalgia da ANNI e quindi quasi mai disponibile, asamoah è sparito da 7 mesi, in piu ultimamente si sono fermati anche brozo e barella...

e quindi? non è vero che ha la pubalgia da anni e che quelle poche volte che scende in campo rende sempre il 30-40% in meno??

Questo significa che è "quasi mai disponibile"? No.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 15:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mah io francamente Sensi lo riscatterei, chiaro che ha l'handicap dei tanti troppi infortuni, però ha dimostrato che le qualità le ha e non sente il peso di giocare a San Siro
Moses non penso verrà riscattato, Biraghi credo rientri ormai nello scambio con Dalbert
Nainggolan tornerà sicuramente, se dovesse rimanere sarà solo perchè quest'anno con il mercato corto non capiteranno occasioni per farlo ripartire

preso Hakimi io credo che vadano forte su Tonali
da capire cosa ne sarà di Martinez, al quale tra l'altro scade la clausola giusto in questi giorni
comunque sia un altro attaccante di spessore là davanti serve

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A proposito di Vecino...

Oggi alcuni media hanno ritirato fuori il suo nome in ottica Lazio (già se ne era parlato a Gennaio). Pare che l'Inter chieda 20 milioni di euro (il calciatore ne prende 2,5 a stagione). Lotito non li spenderà mai quei soldi, anche con la qualificazione Champions.
A quelle cifre poi penso che possa avere poco mercato in Italia, lo vedo più facilmente piazzabile in Inghilterra o Spagna.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 lug 2020, 10:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Questo significa che è "quasi mai disponibile"? No.

questo significa che con lui in campo l'inter fa il salto di qualità? no.

e dato che ci tieni alle statistiche, ecco la media voto del tuo amico vecino finora...:

Immagine

ma poi non ho capito il perche di tutta questa tua improvvisa simpatia per l'uruguaiano, dovrebbe essere lui l'ago della bilancia a sostegno delle tue tesi assurde riguardo la presunta panchina adeguata dell'inter?? ottima scelta!

:climb

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 lug 2020, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tu hai detto che non è quasi mai disponibile, cosa smentita nei primi due anni all'Inter e volendo anche in questo.

Comunque, noi abbiamo giocato fino al lockdown con Matuidi, uno che non riesce nemmeno a correre senza cadere per terra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 lug 2020, 11:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Immagine

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 lug 2020, 11:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Per me prossimo anno si vedrà un'Inda del genere:

HANDANOVIC; SKRINIAR, DE VRIJ, BASTONI (MR.X); HAKIMI, BROZOVIC, KANTE(VIDAL) GOSENS; ERIKSEN; L.MARTINEZ (MR.Y se va via Lautaro), LUKAKU.

e a quel punto 90 punti si fanno in carrozza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]