Pigio_ ha scritto:
Onore? Uno che è dannoso da tempo e fiore all'occhiello di una delle peggior squadre di sempre per qualità di gioco in rapporto alla qualità della rosa, sempre titolare perché cocco del mister ,da attaccante ha segnato pochissimo e da esterno ha fatto cose buone per pochi mesi(più per lo sbattimento che altro, a pensare che lì doveva giocare un'ala vera mi viene l'orticaria). Non è mai partito titolare? Forse la prima partita , io me lo ricordo sempre in campo se disponibile tranne qualche partita con l'hellas di turno saltata per turnazione, già da questa primavera abbiamo visto l'uomo mandzukic( non si è mai capito il perché della sua scomparsa) e ora si è palesata una situazione in cui è separato in casa , ecco svelato anche l'uomo discutibile oltre che per me il giocatore stradiscutibile , per fortuna si volta pagina.
Ed era colpa sua se si giocava male? La sua sola presenza faceva giocare da schifo gli altri? È stato sempre il centravanti titolare di una squadra che giocava benissimo come il Bayern 12/13, eh.
Separati in casa sono tutti i giocatori importanti scontenti:
Bisogna essere obbiettivi e avere rispetto, a pallone si gioca in tanti modi e a modo suo ci ha dato tanto, altro che, in Coppa Campioni più di Higuain mi sembra.
Ma poi non capisco perché uno che non gioca o che non è nei piani una stagione o con un certo mister diventa uno scemo.
Anno scorso Higuain, ora Mandzukic. Ah, meno male che il campo non mente mai.