Oggi è dom 16 giu 2024, 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 16:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31070
Vero, anni di vacche magrissime grazie a tutti gli scud... no, grazie a tutte le cop... nemmeno, vabbe grazie a tutti gli innumerevoli trofei che gasperson ha conquistato negli ultimi anni...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 17:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28214
Località: Bergamo
Quanto sei patetico e ridicolo. :asd

Ennesimo post della categoria "moneta da tre centesimi: falso e che non vale un #@*§" :asd

Gasperini sta sulle balle anche a me, ma almeno ho la decenza di riconoscere che ha ottenuto i migliori risultati di gran lunga della storia dell'Atalanta, cosa che la tua falsità intellettuale non è in grado né di riconoscere, né di ammettere. :asd

Non so se tu capisci di calcio o di pallone, ma se sminuisci i risultati di Gasperini in questi anni vuol dire che ti trovi bene solo davanti a uno specchio, perché quelli come te vanno sempre in giro in coppia.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 17:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28214
Località: Bergamo
E ricordiamo anche che il profeta di stocazzo aveva previsto un futuro tutt'altro che roseo di Gasperini a Bergamo, e non sia mai che ammetta di aver sbagliato. :asdrulez

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 17:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6440
Località: Milano
arres82 ha scritto:
E ricordiamo anche che il profeta di stocazzo aveva previsto un futuro tutt'altro che roseo di Gasperini a Bergamo, e non sia mai che ammetta di aver sbagliato. :asdrulez


beh non ha mai vinto lo scudo con una squadra che storicamente aveva come successo una salvezza tranquilla.
fallimento totale

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 18:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31070
arres82 ha scritto:
Gasperini sta sulle balle anche a me, ma almeno ho la decenza di riconoscere che ha ottenuto i migliori risultati di gran lunga della storia dell'Atalanta, cosa che la tua falsità intellettuale non è in grado né di riconoscere, né di ammettere. :asd


ah giusto, vi siete salvati con largo anticipo con lui in panca quindi obiettivo raggiunto... bene cosi!

arres82 ha scritto:
Non so se tu capisci di calcio o di pallone, ma se sminuisci i risultati di Gasperini in questi anni vuol dire che ti trovi bene solo davanti a uno specchio, perché quelli come te vanno sempre in giro in coppia.


non sminuisco proprio nulla ma faccio semplicemente un resoconto dei risultati ottenuti e quindi dei trofei relativi, non vedo quale sia il problema...

e penso comunque di capire di calcio, perche se capissi di pallone dovrei andare per forza di cose andare in giro in coppia con te...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 18:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40034
Per quanto mi stia tremendamente sulle balle Gasperini (e non l'ho mai negato) non si può negare che il suo percorso all'Atalanta sia stato egregio. Penso che nessuno avrebbe mai pronosticato o immaginato una Atalanta stabilmente tra le prime 4 o 5 del campionato e addirittura ai quarti di Champions League (o nella sua peggior stagione alla Dea in quelli di Europa League). E di solito quando accadono cose che nessuno avrebbe mai pronosticato quantomeno si parla di sorpresa o impresa (poi dipende dall'entità della stessa).
Il fatto che non abbia vinto trofei è un dato di fatto, ci mancherebbe altro. Ma per come la vedo io può essere considerata come la mancanza della ciliegina sulla torta. Ma il fatto che non sia riuscito a completare l'opera imho non significa che la torta faccia vomitare ma anzi resta decisamente ben fatta.

Poi (sempre imho) penso ci siano anche i meriti della società e del direttore sportivo (personalmente stravedo per Sartori). Però ecco che Gasperini (nel bene e nel male magari) ci abbia messo del suo mi sembra pacifico.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14900
Che gli interisti stiano a rosicare su Gasperini rende bene l'idea di quanto sia piccola l'Inter e di quanto possa sembrar grande Gasperini

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16324
Boh per me l'Atalanta in questi anni è stata sprecata nelle mani di un allenatore che ha anteposto le sue utopie tattiche ai propri fuoriclasse, con un gestore qualsiasi l'Atalanta avrebbe fatto incetta di trofei, per me fallimento paragonabile a quello di Mourinho al Real Madrid.

Figuriamoci che l'Atalanta quest'anno ha raccolto quasi 30 punti meno dell'Inter che partiva molto molto ma MOLTO dietro nei pronostici.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 18:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40034
DROL ha scritto:
Che gli interisti stiano a rosicare su Gasperini rende bene l'idea di quanto sia piccola l'Inter e di quanto possa sembrar grande Gasperini


Mò non t'allargà però dai :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 giu 2022, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14900
Ma se hanno appena ammesso che per lo scudetto non rosicano ma a Gasperini non esitano a fare le pulci. Dinamica da piccolo club mi pare :sisi

In ogni caso quoto Socrate, e calcisticamente anche esser, sebbene sia rappresentante di una dinamica da piccolo club.

Gasperini 2021/22 è stato il colpevole del più grande disastro calcistico del 3° millennio. Una squadra che aveva lo scudetto in tasca ad agosto 2020 e invece non è andata neppure in UEFA. Di cosa stiamo parlando?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010