Oggi è mar 10 feb 2026, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 apr 2021, 16:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
JC ha scritto:
Mi è capitato di leggere dei link ad articoli su Facebook che parlavano della prossima sponsorizzazione tecnica del Napoli e relativi commenti.
Ebbene di fronte all'eventualità che questa fosse marchiata Givova ho letto dei comportamenti a mio parere vergognosi (vabbè sempre commenti su Facebook).

Innanzitutto c'è un'ignoranza spaventosa su come funzioni la cosa, come se fossero le società a fare offerte alle aziende e non viceversa, poi un'ulteriore spaventosa ignoranza sul valore "reale" di una maglietta Nike o Givova, come se Givova, che sicuramente generalmente è un marchio più accessibile ma non certo solo per la qualità, non potesse volendo produrre magliette con gli stessi standard, non essendo certo alta moda.
Specificando che ovviamente comprendo il differente peso dei due marchi e nemmeno io comprerei ovviamente a pari prezzo un prodotto standard Givova rispetto ad uno Nike.

Ma poi soprattutto c'è una dimostrazione di quanto le persone siano inebetite dalle mode e di come presunti "tifosi" riescano a metterle davanti al valore del marchio della squadra del cuore.
Una valanga di persone che dichiarano che non comprerebbero mai la maglia del Napoli se fosse marchiata Givova :eek e sfottono pure chi dice che lo farebbe con "ti voglio vedere allo stadio con la tuta Givova e magari lo sponsor A figlia do marenaro".
Se ne fottono bellamente anche di chi gli fa notare che magari, sarebbero aziende locali, e niente questi che in altre sedi saranno spavaldi neoborbonici non mettono mica questa robaccia.
Veramente stavo per vomitare da non tifoso del Napoli.

E poi permettetemi di aggiungere una nota personale, io che non tifo Napoli perché semplicemente la squadra (che è comunque un'azienda privata) non mi piace, dovrei sentirmi in difetto rispetto a chi ha fatto la scelta più facile (ed evidentemte solo per quello) e poi è pronto a sputare sui propri simboli se non sono marchiati alla moda e se ne frega anche del reale aiuto all'economia locale?

Non sto certo dicendo che avrebbero dovuto essere realmente irriducibili neoborbonici :asd quello è anche peggio, ciò non toglie che lo spessore del tifo di chi si comporta cosi sia sottilissimo.

questi tifosi piu che indignarsi per il nome del marchio, dovrebbero chiedersi come mai una squadra che è stata cmq ai vertici del calcio italiano in questi anni, incassi così poco dallo sponsor tecnico
discorso molto simile da farsi anche per le altre big italinae, specie se paragonate a quelle europee

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 apr 2021, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
C'è da dire che la divisa del Napoli, alla fine, è una maglia celeste. Quindi non è che si possa "inventare" molto, almeno sulla prima maglia. Al contrario, si può rovinare con delle schifezze tipo le "bretelline" che il Napoli ha avuto recentemente, oppure con i simbolo enormi della Kappa su spalle e fianchi... insomma, fare peggio di certe schifezze già viste è difficile. Poi, dal punto di vista estetico, anche Adidas ne ha fatte di cotte e di crude con noi (con l'appoggio del club, ovviamente).

Si la prima divisa bene o male sempre quella è (anche se negli anni ce ne sono state alcune belle altre meno).

Come 2' maglia per me questa resta il top (sto cercando di acquistarne una a buon prezzo per metterla nella mia collezione personale)...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 apr 2021, 13:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Furia De Laurentiis sui diritti TV: "Non faccio iniziare il campionato e vi denuncio tutti" :eek https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ti-1520884

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 apr 2021, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per il dopo Gattuso si inizia a parlare insistentemente di Spalletti...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 apr 2021, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Spero proprio di no

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 apr 2021, 8:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
neanche a napoli volete spalla?? incredibile...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 apr 2021, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non è che siamo il secchio dell'umido, eh, anzi, si sa che qui i cassonetti neanche li abbiamo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 apr 2021, 13:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Supercì ha scritto:
Non è che siamo il secchio dell'umido, eh, anzi, si sa che qui i cassonetti neanche li abbiamo

:rofl :rofl
Comunque boh non mi pare male Spalletti. Ora sembra diventato un appestato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 apr 2021, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Per carità. È solo che all'attualità l'opzione migliore è il rinnovo di Gattuso, che con tutti disponibili mi pare stia facendo vedere anche un buon calcio. E poi il timore che Spalletti sia un po' bollito, c'è. Non vorrei che fosse un Ancelotti bis, con l'aggravante che, perlomeno, Carletto qualcosa l'aveva vinta...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 apr 2021, 19:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Per il dopo Gattuso si inizia a parlare insistentemente di Spalletti...

da mò che se ne parla...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]