Oggi è lun 13 lug 2026, 6:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 ago 2016, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Inter, non è finita: Criscito o Caceres

Ieri, in tarda serata, l'ufficialità dell'acquisto di Joao Mario. Negli ultimi giorni di questa sessione estiva il mercato dell'Inter è entrato nel vivo: tutto definito per il portoghese che arriva per 45 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, si attende solo il comunicato anche per l'acquisto di Gabigol, tornato in Brasile dove giocherà l'ultima partita con il Santos. Ma attenzione, non è finita qui: la società nerazzura è pronta a chiudere per un difensore.

CACERES O CRISCITO - Due sono i profili valutati dall'Inter, viste le difficoltà ad arrivare a Garay, centrale dello Zenit San Pietroburgo. Si tratta di Martin Caceres e Domenico Criscito. Il primo è svincolato, si sta allenando a Como; il secondo gioca, e segna, con lo Zenit. Entrambi, come scrive il Corriere dello Sport, piacciono perché duttili e capaci di giocare sia sulla fascia che come centrali. Uno di loro sarà l'ultimo regalo a parte della dirigenza nerazzurra a Frank de Boer."

http://www.calciomercato.com/news/inter ... res-252070

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2016, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Colpo grosso a Chinatown

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2016, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Colpo grosso a Chinatown

Mi pare che pure voi da questo punto di vista dovreste aver ben poco da ironizzare...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2016, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
No no, state facendo campagna acquisti stellare.
Neanche la Juve ha speso così tanto credo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2016, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forse dimenticate le modalita di pagamento tipiche di ausilio e cioè un minimo anticipato adesso ed il resto in comode rate triennali...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2016, 14:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 21 ago 2016
Alle ore: 14:46
Pare sia fatta per Erkin in turchia, ovviamente ceduto gratis. Uomo voluto dal Mancio eh :rulez

Nel frattempo Joao Mario ufficializzato anche dalla società.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 ago 2016, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
esser ha scritto:
Forse dimenticate le modalita di pagamento tipiche di ausilio e cioè un minimo anticipato adesso ed il resto in comode rate triennali...

Non so
pare che joa mario, candreva e gabigol non potranno giocare in EL. Causa FPF
Comunque il portoghese 10 mil prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni
gabigol 25 milion mi pare ma non so che modalità.
Io penso che non erano quell iche vi servivano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2016, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Non so
pare che joa mario, candreva e gabigol non potranno giocare in EL. Causa FPF

strano perche qualche buontempone qui sul forum continua a sostenere invece che il fpf sia una bufala quando si parla di Inter...

Janacek ha scritto:
Comunque il portoghese 10 mil prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni
gabigol 25 milion mi pare ma non so che modalità.

nessun giocatore in italia a determinate cifre viene pagato per intero ma sempre dilazionato in piu tranche annuali, vedi pure higuain che la juve non ha certo saldato per tutti I 90 e passa mil al Napoli quindi è assolutamente fantamercato sostenere che l'Inter finora abbia speso in centinaio di milioni per I nuovi arrivi...

Janacek ha scritto:
Io penso che non erano quelli che vi servivano.

l'ho gia detto piu volte, I problemi dell'Inter erano altri (in primis ad esempio I terzini che in 4 non ne fanno mezzo valido...) ed obiettivamente avrei investito in maniera differente sul mercato ma non sono un dirigente del club e mi auguro che stavolta ci abbiano preso loro e non io...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2016, 9:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
nessun giocatore in italia a determinate cifre viene pagato per intero ma sempre dilazionato in piu tranche annuali, vedi pure higuain che la juve non ha certo saldato per tutti I 90 e passa mil al Napoli quindi è assolutamente fantamercato sostenere che l'Inter finora abbia speso in centinaio di milioni per I nuovi arrivi...

Fai confusione tra bilancio e flussi di cassa.
Il bilancio si fa per competenza e non tiene conto del fatto che la spesa sia rateizzata.

Se il costo di Joao Mario è di 40 milioni (cifra a caso), questi 40 milioni vanno nel bilancio del 2016 (non so quando chiuda quello dell'Inter). Il grosso vantaggio di non pagare tutto subito non è contabile, ma legato al fatto che non dovendo tirare fuori i soldi nell'immediato non avete necessità di cash e quindi di eventuali prestiti che genererebbero interessi a debito andando a loro volta a gravare sul bilancio.

Almeno questo secondo le mie basilari conoscenze. Se ho detto sciocchezze chiedo venia

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2016, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Cita:

Fai confusione tra bilancio e flussi di cassa.
Il bilancio si fa per competenza e non tiene conto del fatto che la spesa sia rateizzata.

Se il costo di Joao Mario è di 40 milioni (cifra a caso), questi 40 milioni vanno nel bilancio del 2016 (non so quando chiuda quello dell'Inter). Il grosso vantaggio di non pagare tutto subito non è contabile, ma legato al fatto che non dovendo tirare fuori i soldi nell'immediato non avete necessità di cash e quindi di eventuali prestiti che genererebbero interessi a debito andando a loro volta a gravare sul bilancio.

Almeno questo secondo le mie basilari conoscenze. Se ho detto sciocchezze chiedo venia

no, almeno stavolta non lo hai fatto ma non dimenticare che l'Inter compie determinate operazioni di mercato sempre sotto l'egida della commissione di controllo del fpf, che si aspetta poi che a fine mercato I suoi parametri vengano rispettati...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]