Oggi è lun 30 mar 2026, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì Vim ma quelle cose valgono per noi comuni mortali, non per loro.
Là avrebbero vissuto in una bolla fatta di ogni tipo di comfort, con ristoranti a loro disposizione, hotel a loro disposizione, elicotteri, aerei privati, ville che non hanno senso di esistere.
Non è che vivono la vita della città.

Poi che sono luoghi marci dentro non ci piove, ma se sei ricco è il posto perfetto per te.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Anche nella versione più romantica possibile si parla di milionari pagati milioni che rifiutano altri milioni, in ogni caso, senza voler negare la bellezza del gesto, però senza esagerare.

Mi fa molto piacere perché negli anni ho rivalutato Dybala probabilmente per contrasto perché tutti quelli che apprezzavo quando lo strombazzavano si sono ritirati e quelli di adesso sapete non mi entusiasmano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè dai allora basta calcio su.
Chiudiamo il forum, siamo solo un gruppo di #@*§ che parlano di 11 tizi milionari che vanno dietro una sfera, hai ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che vuoi che ti dica, che è un eroe?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma puoi dire quello che vuoi, ma non che sono milionari quindi meglio non perderci tempo dietro perché sembri Romeo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Di fatto non ho detto quello, io i gesti sportivi li commento come sempre, trovo ridicolo chi si affaccenda a negare la romanticità di un gesto che basta prendere per quello che è senza mitologie di sorta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 13:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Vabbè ma sicuro che la moglie e la madre lo avranno consigliato in un certo modo, ma è lui che ha rifiutato 75 milioni di euro.

beh mica potevano rifiutarli la moglie e la madre, questo mi pare ovvio...

redguerrier ha scritto:
È un po' un miscuglio di cose, però se volete per forza cercare il modo di rendere la cosa il meno romantica possibile fate pure. Paulo umanamente è una persona squisita e l'ha sempre dimostrato anche alla Juve, non ce lo vedevo a svernare in Arabia già ora, e al cuor non si comanda.
Rimane comunque coraggiosa la scelta di rifiutare tutti quei soldi a 31 anni, almeno su questo siamo d'accordo?

penso che nessuno stia discutendo la persona però qui si tratta in primis di lavoro e dybala in quanto professionista se avesse accettato un offerta di 75 M a 31-32 anni questo non doveva necessariamente significare una "mancanza di rispetto" nei confronti della tifoseria giallorossa.

detto cio mi rimane il dubbio che se non avesse avuto una famiglia alle spalle alla fine il buon paulo avrebbe detto di si all'Al Qadsiah ma questo forse non lo sapremo mai...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bah comunque le riccone specie se ospiti in Arabia Saudita mica se la passano male quindi se questo ricamino alla scelta dell'argentino si basa sul fatto che la moglie non sarebbe manco potuta uscì di casa ci sbagliamo di grosso.

Poi l'offerta alla società era davvero un insulto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 15:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Bah comunque le riccone specie se ospiti in Arabia Saudita mica se la passano male quindi se questo ricamino alla scelta dell'argentino si basa sul fatto che la moglie non sarebbe manco potuta uscì di casa ci sbagliamo di grosso.

dipende, Khobar sara pure una cittadina interessante ma forse, magari, probabilmente Roma è un po meglio, o no?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì ma guarda che i calciatori non stanno mica in piazza di Spagna di casa, eh.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]