Oggi è mer 1 apr 2026, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 ago 2024, 22:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
I big match di Premier, di Champions e anche qualcuno di altri campionati li guardo.
Ho visto per esempio gli ultimi CIty-Chelsea e City-United.
Il City lo seguo spesso dalla stagione 2013-2014.

Non prendere tutto alla lettera Esser. Non ti devo insegnare l'italiano. Alcune mie frasi sono semplicemente iperboli, volutamente esagerate.

E sicuramente non ho bisogno di vedere 100 partite di Osimhen, per notare i suoi palesi limiti tecnici e che con Haaland ci azzecca nulla proprio come stile di gioco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 8:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Romeo ha scritto:
I big match di Premier, di Champions e anche qualcuno di altri campionati li guardo.
Ho visto per esempio gli ultimi CIty-Chelsea e City-United.
Il City lo seguo spesso dalla stagione 2013-2014.

Non prendere tutto alla lettera Esser. Non ti devo insegnare l'italiano. Alcune mie frasi sono semplicemente iperboli, volutamente esagerate.

e certo che sono delle iperboli, su quello ci eravamo arrivati (quasi) tutti...
resta la questione principale che non si possono continuare ad esprimere sempre dei giudizi cosi tranchant su tutto il mondo del calcio attuale basandosi semplicemente sull'aver visto qualche big match di premier di tanto in tanto o, peggio, solo sugli highlights delle varie partite...

il calcio è uno sport molto piu complesso e dalle tante sfaccettature differenti, con una miriade di variabili che, a differenza del passato, oggi vanno prese in considerazione prima di poterne discutere con un minimo di cognizione di causa.

se poi invece uno deve fare il suo show quotidiano giusto per diverirsi facendo la trollata del giorno va bene uguale, basta ammetterlo che non succede nulla, eh... uno lo sa prima e non ti prende sul serio piu di tanto, no problem...

Romeo ha scritto:
E sicuramente non ho bisogno di vedere 100 partite di Osimhen, per notare i suoi palesi limiti tecnici e che con Haaland ci azzecca nulla proprio come stile di gioco.

ok, osimenh ed haaland sono punte con caratteristiche diverse, e quindi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comincio ad avvertire una punta di pessimismo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Di fondo Romeo ha ragione su Haaland vs Osimhen.
Quanto mi fa male sperare nell’arrivo di Lukaku, che odio ma è ideale per Conte (vhe ha già un po’ rotto soprattutto per la comunicazione) e per il Napoli, anche se reputo renda meglio in attacco a 2.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io ve la butto là, ma Kvaradona seconda punta dietro Lukaku?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
redguerrier ha scritto:
Io ve la butto là, ma Kvaradona seconda punta dietro Lukaku?

Rilancio con un 3412

Rahmani Buongiorno Oliveira

Di Lorenzo Lobotka Anguissa Spinazzola

Kvara

Osimhen Lukaku

Big Rom a fare a sportellate e spizzare il pallone, oppure cercando di trattenerlo e fare salire la squadra
Osi a cercare la profondità sempre e comunque

Gioco incentrato sul contropiede e sul cercare il cross per le due torri, che dovrebbero essere dominanti nel gioco aereo.

Piano B: palla a terra e si cerca la soluzione centrale con gli esterni che entrano dentro a dare una mano e si inseriscono e Kvara che cerca la giocata per le punte lanciate a rete

Quando si cerca la trazione anteriore dentro Neres al posto di Di Lorenzo, con Spinazzola che rimane un po' più bloccato

Niente, Football Manager mi sta dando alla testa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
Rilancio con un 3412

Rahmani Buongiorno Oliveira

Di Lorenzo Lobotka Anguissa Spinazzola

Kvara

Osimhen Lukaku

Big Rom a fare a sportellate e spizzare il pallone, oppure cercando di trattenerlo e fare salire la squadra
Osi a cercare la profondità sempre e comunque

Gioco incentrato sul contropiede e sul cercare il cross per le due torri, che dovrebbero essere dominanti nel gioco aereo.

l'avevo detto gia io qualche giorno fa...

esser ha scritto:
se si pensa al lukaku dell'inter di 3-4 anni che partiva in progressione dalla meta campo tirandosi dietro di peso i difendenti avversari sarebbe come dite voi ma ormai non è piu quel romelu li...

adesso è abbastanza appesantito e lento, è diventato piu pilone da area di rigore che di grande movimento offensivo mentre il nigeriano sarebbe perfetto per girargli intorno sfruttando gli spazi che gli lascerebbe lukaku, insomma io cosi incompatibili non ce li vedrei...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 18:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Al di là di tutto (e seppur a posteriori) si può dire che il Napoli ha sbagliato a non vendere Osimhen l'anno scorso. Delle volte del resto bisogna anche azzeccare il timing giusto per "liberarsi" dei propri top player (soprattutto quando questi aspirano ad andare via).
Al momento non solo è difficile piazzarlo alle cifre richieste dal Napoli (100 o quelli che siano) ma anche a molto meno, proprio perché ora come ora nessun top club europeo cerca un centravanti e nessun club tipo Borussia Dortmund, Porto, Lipsia o varie (per citarne alcune non top ma subito dietro) spende fosse anche 70 milioni di euro per un singolo giocatore. La permanenza a Napoli non va affatto esclusa, in effetti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
termopiliano ha scritto:
Al di là di tutto (e seppur a posteriori) si può dire che il Napoli ha sbagliato a non vendere Osimhen l'anno scorso. Delle volte del resto bisogna anche azzeccare il timing giusto per "liberarsi" dei propri top player (soprattutto quando questi aspirano ad andare via).
Al momento non solo è difficile piazzarlo alle cifre richieste dal Napoli (100 o quelli che siano) ma anche a molto meno, proprio perché ora come ora nessun top club europeo cerca un centravanti e nessun club tipo Borussia Dortmund, Porto, Lipsia o varie (per citarne alcune non top ma subito dietro) spende fosse anche 70 milioni di euro per un singolo giocatore. La permanenza a Napoli non va affatto esclusa, in effetti.

A me sembra chiaro che ormai, al 23 agosto, Osi o resta o lo si vende quasi a metà prezzo rispetto alla clausola di 130mln

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2024, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Però se resta Osi per me non arriva Lukaku, che é il motivo per cui non si chiude la trattativa nonostante tutte le parti in causa siano ampiamente d’accordo da tempo.
Cioè averli tutte e due in rosa quanto fa partire l’anno di stipendi? Sui venti milioni? Praticamente insieme andrebbero a prendere più di metà rosa del Napoli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 59  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]