Romeo ha scritto:
I big match di Premier, di Champions e anche qualcuno di altri campionati li guardo.
Ho visto per esempio gli ultimi CIty-Chelsea e City-United.
Il City lo seguo spesso dalla stagione 2013-2014.
Non prendere tutto alla lettera Esser. Non ti devo insegnare l'italiano. Alcune mie frasi sono semplicemente iperboli, volutamente esagerate.
e certo che sono delle iperboli, su quello ci eravamo arrivati (quasi) tutti...
resta la questione principale che non si possono continuare ad esprimere sempre dei giudizi cosi tranchant su tutto il mondo del calcio attuale basandosi semplicemente sull'aver visto qualche big match di premier di tanto in tanto o, peggio, solo sugli highlights delle varie partite...
il calcio è uno sport molto piu complesso e dalle tante sfaccettature differenti, con una miriade di variabili che, a differenza del passato, oggi vanno prese in considerazione prima di poterne discutere con un minimo di cognizione di causa.
se poi invece uno deve fare il suo show quotidiano giusto per diverirsi facendo la trollata del giorno va bene uguale, basta ammetterlo che non succede nulla, eh... uno lo sa prima e non ti prende sul serio piu di tanto, no problem...
Romeo ha scritto:
E sicuramente non ho bisogno di vedere 100 partite di Osimhen, per notare i suoi palesi limiti tecnici e che con Haaland ci azzecca nulla proprio come stile di gioco.
ok, osimenh ed haaland sono punte con caratteristiche diverse, e quindi?