esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non che sia un fan di Vecino, ma l'anno scorso ha giocato 30 partite, quella prima 29.
quindi mi stai dicendo che con vecino in campo la stagione dell'inter ora sarebbe di altissimo livello... ok, a posto cosi...
vecino e' chiaramente scarso, poco da aggiungere, pensiamo pero' che galiardini e biraghi sono peggio e, hanno giocato praticamente tutte le partite
certo che non è peggio di quei bidonazzi ma neanche stiamo parlando di un modric che avrebbe fatto sfracelli in mezzo al campo... sarebbe alla fine una discreta riserva se non fosse appunto perennemente limitato dalla pubalgia e quindi, pure quando riesce a giocare, rende sempre quel 30-40% in meno che se stesse a posto fisicamente...
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
a meno che non abbiano intenzione di reintegrare perisic e niangolan
Peresic non saprei, una pippa non è, ma la nutria delle fiandre io la riprenderei di corsa, che che ne dicano i suoi detrattori, con lui in campo al posto di Gagliardini o Vecino, avremmo avuto più punti.
perisic ha dimostrato di non essere capace di giocare con gli schemi di conte mentre nainngo è gia stato un anno all'inter metà del quale passato ad ubriacarsi la sera sui navigli quindi ma anche ma basta...
vedrete che la nutria delle fiandre (mi spaice per l'amico esser che lo detesta) ritornera' e di sicuro fara meglio di vecino e gagliadini (non che ci voglia molto per carita')
perisic a me sta abbastanza sui maroni pero' da ala tutta fascia non e' mai stato provato se non pochissimo tempo in preparazione (di certo non e' peggio di dalbert o biraghi), io credo che sia stato cacciato mestamente per altri motivi o qualcosa che e' accaduto in estate prima dell'arrivo di pisellone... va beh conte e' un presuntuoso ed un piangino, pero' di certo non penso sia cosi' stupido da supporre che sia inferiore e biraghi o dalbert cioe' le due opzioni di inizio stagione
io penserei anche seriamente a non riscattare sensi a meno che non venga seriamente riduscusso il prezzo
sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo mercato
ripeto che ancor prima di inizare il mercato, dovremmo riscattare, sanchez, biraghi (fa schifo ed e' inaguato per la serie A ma in caso torni dalbert siamo ancora al punto di partenza), moses (costa 10M, non e' il massimo ma non e' neanche la feccia a cui siamo stat abituati per anni sull'altra fascia, per cui come riserva sarebbe perfetto, ha 29-30 anni corre e costa poco), sensi e pagare barella...
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi