Oggi è lun 26 gen 2026, 11:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non che sia un fan di Vecino, ma l'anno scorso ha giocato 30 partite, quella prima 29.

quindi mi stai dicendo che con vecino in campo la stagione dell'inter ora sarebbe di altissimo livello... ok, a posto cosi...

vecino e' chiaramente scarso, poco da aggiungere, pensiamo pero' che galiardini e biraghi sono peggio e, hanno giocato praticamente tutte le partite

certo che non è peggio di quei bidonazzi ma neanche stiamo parlando di un modric che avrebbe fatto sfracelli in mezzo al campo... sarebbe alla fine una discreta riserva se non fosse appunto perennemente limitato dalla pubalgia e quindi, pure quando riesce a giocare, rende sempre quel 30-40% in meno che se stesse a posto fisicamente...

HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
a meno che non abbiano intenzione di reintegrare perisic e niangolan

Peresic non saprei, una pippa non è, ma la nutria delle fiandre io la riprenderei di corsa, che che ne dicano i suoi detrattori, con lui in campo al posto di Gagliardini o Vecino, avremmo avuto più punti.

perisic ha dimostrato di non essere capace di giocare con gli schemi di conte mentre nainngo è gia stato un anno all'inter metà del quale passato ad ubriacarsi la sera sui navigli quindi ma anche ma basta...

vedrete che la nutria delle fiandre (mi spaice per l'amico esser che lo detesta) ritornera' e di sicuro fara meglio di vecino e gagliadini (non che ci voglia molto per carita')
perisic a me sta abbastanza sui maroni pero' da ala tutta fascia non e' mai stato provato se non pochissimo tempo in preparazione (di certo non e' peggio di dalbert o biraghi), io credo che sia stato cacciato mestamente per altri motivi o qualcosa che e' accaduto in estate prima dell'arrivo di pisellone... va beh conte e' un presuntuoso ed un piangino, pero' di certo non penso sia cosi' stupido da supporre che sia inferiore e biraghi o dalbert cioe' le due opzioni di inizio stagione

io penserei anche seriamente a non riscattare sensi a meno che non venga seriamente riduscusso il prezzo
sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo mercato
ripeto che ancor prima di inizare il mercato, dovremmo riscattare, sanchez, biraghi (fa schifo ed e' inaguato per la serie A ma in caso torni dalbert siamo ancora al punto di partenza), moses (costa 10M, non e' il massimo ma non e' neanche la feccia a cui siamo stat abituati per anni sull'altra fascia, per cui come riserva sarebbe perfetto, ha 29-30 anni corre e costa poco), sensi e pagare barella...

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 9:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
ripeto che ancor prima di inizare il mercato, dovremmo riscattare, sanchez, biraghi (fa schifo ed e' inaguato per la serie A ma in caso torni dalbert siamo ancora al punto di partenza), moses (costa 10M, non e' il massimo ma non e' neanche la feccia a cui siamo stat abituati per anni sull'altra fascia, per cui come riserva sarebbe perfetto, ha 29-30 anni corre e costa poco), sensi e pagare barella...

A parte Sanchez che non so se rimmarrà, i soldi presi dalla vendita di Icardi, dovrebbero bastare.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 10:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:

A parte Sanchez che non so se rimmarrà, i soldi presi dalla vendita di Icardi, dovrebbero bastare.

ebbene no... 60 x icardi
ne occorono 50 per barella e sensi
restano fuori moses, biraghi (che vengo venga gettato nell'inceneritore sulla ovest al piu' presto) e bisogna capire cosa fare per sanchez, ricordiamoci che i soldi di icardi servono per pisellone

mancano ancora troppi tasselli per diventare davvero competitivi, non possiamo affrontare la stagione ancora senza una riserva per lukaku lautaro o chi per lui, lasciando perdere la solita feccia che bene o male deve giocare per forza di cose e non sono davvero all'altezza, io posso incazzarmi con candreva, con bastoni o godin quando fanno vaccate ma, ranocchia, gagliardini e biraghi non sono davvero piu' proponibili in serie A...

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 10:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Mi sono andato a rivedere un po' di cose contro Sassuolo e Bologna, Gagliardini ci è costato i 5 punti persi in questa seconda parte i stagione, madonna mia che pippa assurda.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Ultima modifica di HARLAN il mer 8 lug 2020, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 10:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ricordo come l'estate scorsa conte tentò di trovare un posto a perisic come esterno di centrocampo e si dimostrò inadeguato, poi venne provato come seconda punta al fianco di lukaku e fallì anche in quel ruolo ed alla fine venne ceduto esclusivamente per un discorso tecnico e non comportamentale. dubito che, dovesse ritornare, conte possa cambiare idea su di lui...

ancora nainngo... ha gia fallito una stagione con l'inter e tranne qualche match non ha fatto neppure sfracelli a cagliari (e non stiamo certo parlando del psg...), ha anche un anno in piu sul groppone e tanti shottini sul fegato, onestamente non ci punterei piu neanche un euro su di lui... anche perche poi dopo 5 minuti se lo sarebbe gia andato a spendere in aperitivi...

riguardo sensi anche per una questione di gentleman agreement verrà sicuramente rispettato l'accordo col sassuolo, magari ad un prezzo piu basso ma non ci sono dubbi che l'inter alla fine pagherà per il suo riscatto

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 10:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
HARLAN ha scritto:
Mi sono andato a rivedere un po' di cose contro Sassuolo e Bologna, Gagliardini ci è costato 5 punti su 6, madonna mia che pippa assurda.

Che colpa ne ha lui? La colpa principale è A) di chi continua a tenerlo all'Inter e B) di chi continua a mandarlo in campo.
Non ci sono ricambi migliori di Gagliardini? Benissimo: si scende in campo in 10. Il regolamento lo consente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 12:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

O Futeboleiro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Non ci sono ricambi migliori di Gagliardini? Benissimo: si scende in campo in 10. Il regolamento lo consente.

forse le avremmo vinte
la svirgolata sul primo gol del Bologna è comica.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 12:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non che sia un fan di Vecino, ma l'anno scorso ha giocato 30 partite, quella prima 29.

quindi mi stai dicendo che con vecino in campo la stagione dell'inter ora sarebbe di altissimo livello... ok, a posto cosi...

vecino e' chiaramente scarso, poco da aggiungere, pensiamo pero' che galiardini e biraghi sono peggio e, hanno giocato praticamente tutte le partite

Quando avrei detto questa cosa?

esser ha detto che Vecino è sempre indisponibile, cosa non vera. Dubito che guardi le partite dell'Inter a questo punto...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 13:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Quando avrei detto questa cosa?

esser ha detto che Vecino è sempre indisponibile, cosa non vera. Dubito che guardi le partite dell'Inter a questo punto...

Non ho detto che è SEMPRE indisponibile ma

esser ha scritto:
certo che non è peggio di quei bidonazzi ma neanche stiamo parlando di un modric che avrebbe fatto sfracelli in mezzo al campo... sarebbe alla fine una discreta riserva se non fosse appunto perennemente limitato dalla pubalgia e quindi, pure quando riesce a giocare, rende sempre quel 30-40% in meno che se stesse a posto fisicamente...

Ad ulteriore conferma delle sue spettacolari prestazioni di quest'anno:

https://www.gazzetta.it/calcio/giocator ... refresh_ce

E ritorniamo al solito discorso e cioè che non abbiamo ricambi all'altezza per cui quando mancano i titolari ecco che i risultati negativi si accumulano inevitabilmente...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 14:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sì, ma in condizioni normali si fa male X, che sta fuori una settimana, gioca Y quella domenica. Ma adesso se X si fa male per una settimana, Y gioca tre partite e non una. Quindi si nota di più la differenza tra titolari e riserve. Poi sempre con questo Gagliardini... in realtà ora come ora come opzioni (se tutti sani) avreste Sensi, Vecino e Borja Valero oltre a lui.

sensi è praticamente infortunato da prima di natale, vecino ha la pubalgia da ANNI e quindi quasi mai disponibile, asamoah è sparito da 7 mesi, in piu ultimamente si sono fermati anche brozo e barella...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]