Oggi è gio 2 apr 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Allegri sta ripetendo fino all'ossesso che allenerà la Juve la prox stagione, sembra quasi che stia convincendo se stesso. Mi pare evidente che sia un messaggio ad Agnelli: se vuoi cacciarmi fai pure, ma non rinuncio ai miei 7.5M.
Agnelli sembra aver avuto un moto di orgoglio ed aver ritirato l'offerta a Conte fatta da Nedved e Paratici. Non ho idea chi possano essere le alternative al leccese....Gasperini/Inzaghi/Deschamps? meh.
Dubito si possa continuare con Allegri in scadenza. Se rimane allora gli devono rinnovare il contratto e fare la squadra come vuole lui. Situazione ingarbugliata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Tanto una sistemazione per l'anno prossimo la trova, si parla già di PSG.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 19:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Sulla situazione Allegri non capisco quale sia il problema di silurarlo: il campionato si vincerebbe in carrozza, nei risultati in Champions si, vi sono state 2 finali in 5 anni, ma anche 2 quarti e un ottavo.
Stringi stringi la maggior parte delle volte non è andata neanche in semifinale.
E, cosa più importante, non ha mai dato la sensazione di potersela giocare (nel 2015 e 2017).

fuzz77 ha scritto:
Il 2016 iniziò male perché la squadra fu rivoltata come un calzino nei titolari.

Dybala e Alex Sandro furono inseriti gradualmente.
Mandzukic subito.

Non capisco quali siano i numerosi titolari in più.

Comunque se non erro fino alla sconfitta con il sassuolo eravate in decima posizione: ok i nuovi acquisti, ma mi sembra eccessivo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 21:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
Comunque se non erro fino alla sconfitta con il sassuolo eravate in decima posizione: ok i nuovi acquisti, ma mi sembra eccessivo.

Nel mondo vi sono delle asperità casuali non pronosticabili. Quell'anno la situazione di partenza si presentava fosca a livello mentale dopo Berlino, con Marchisio e Khedira indisponibili fino ad Ottobre per giunta. Hernanes titolare obbligato ed altre situazioni grottesche come Padoin regista a Roma, degne rappresentazioni di quadri impressionisti.
Lo Allegri ha le sue mancanze, ma pensare che un Ferrara qualunque o un mestierante qualunque degli allenatori avesse potuto vincere con serenità 5 campionati e 4 Coppe Italia come fosse assolutamente ovvio e lineare è una mistificazione della realtà figlia della superficialità calcistica imperante. Quella del mondialismo calcistico per cui se una squadra (come la Juventus) gioca in maniera deprecabile automaticamente il suo comandante non possiede più capacità alcuna.
Classico degli utenti come il turbo Pigio ed anche un po' del banausico Bandiera come dimostra il suo ultimo commento pregno di greve noia patrizia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
freebandiera ha scritto:
Dybala e Alex Sandro furono inseriti gradualmente.
Mandzukic subito.

Non capisco quali siano i numerosi titolari in più.

Via Pirlo, Tevez e Vidal, non mi sembra proprio una bazzecola da sistemare così in simpatia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2019, 22:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Ho capito, state cercando di modificare la realtà: dopo la Juventus che era favorita rispetto al Milan nel 2012, ora viene fuori che la Juventus iniziò di #@*§ per il grande cambio della rosa e, soprattutto, era una cosa pronosticabile.
Per dire, il Milan della campagna "passiamo alle cose formali" era in zona europa league dopo 10 giornate (forse anche Champions, non ricordo).
In quel campionato Allegri ebbe le sue responsabilità.

Io mi riferivo, in ogni caso, allo scudetto 2019-2020, dove, per me, chiunque potrebbe vincere in qualità di allenatore della Juventus.
Anche un Ciro Ferrara.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 8:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Cita:
Nel mondo vi sono delle asperità casuali non pronosticabili.

E tu banausico Bandiera sostieni che la si voglia fare passare per una cosa pronosticabile, lo sciagurato inizio 2015/2016.
A sentire i senatori alla Buffon, Barzagli, Evra l'ambiente era scarico e poco consapevole della stagione alle porte, i giovani si attendevano una Serie A in assoluta discesa e non degna di versamenti di sudore e sangue.
Senza contare che per i primi due mesi la Juve subiva gol praticamente ad ogni tiro verso la porta. Cause molteplici portarono a quell'infame inizio vendicato con una rincorsa mirabile.
Probabilmente anche il Maxe ebbe le sue colpe comunque mescolate in questo melting pot disgregante.
Riguardo allo scudetto 19/20 invece ad oggi ovviamente non è dato sapere cosa accadrà, non comprendo la sentenza inconsapevole.
A meno che non ti riferissi al 18/19.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 8:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Si, tu la vedi così, Fuzz la giustifica anche con il cambio dei titolari.
Allegri può avere le sue colpe, da ricercarsi nei titolari e i nuovi acquisti inseriti gradualmente.
Certo, sono il primo a dire che non possa essere al 100% colpa sua.

Ovviamente anche il prossimo scudetto si deve conquistare, ma credo vi siano più probabilità che l'Inter vinca la Champions League rispetto alla non vittoria della Juventus.
Ah, e non è una gufata, direi che, ora più che mai, il prossimo campionato è una diversa dichiarazione d'intenti, che vede la Juventus cercare di conquistare la Champions e le rivali rinforzarsi.
Voglio ben vedere chi parlerà di scudetto, oltre alla Juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 9:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Se l'Inda piglia Andonio e gli fanno una squadra così ad esempio:

HANDANOVIC; SKRINIAR, GODIN, DE VRIJ; CHIESA, NAINGGOLAN, BROZOVIC, M.SAVIC, ASAMOAH; DYBALA, DZEKO.

O un 3-4-3 con L.VAZQUEZ, BROZOVIC, M.SAVIC, ASAMOAH; ILICIC, CAVANI, CHIESA/uno simile
Per me fa un boost di 20/25 punti senza considerare nomi ultra altisonanti, cedendo gli Icardi, Perisic, J.Mario et similia. E se la Juve non è sul pezzo perde.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2019, 9:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

E poi c'era la marmotta che faceva la cioccolata.

Hai per caso di idea di quanto possano costare, o stai semplicemente trollando? :asd

Comunque non è che la Juventus starebbe lì a guardare, si rinforzerebbe, ed è questa l'unica certezza: sapere che la Juventus si rinforzerà (probabilmente anche bene).

Ma anche metti Neymar per Dyala o Chiesa, non credo potrebbero contendere lo scudo, non è così forte come viene dipinta.
O meglio, a vedersi sarebbe una squadra certamente in Champions League (forse la seconda classificata più papabile), ma finisce lì.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]