Sculacciacciughe ha scritto:
diritto di riscatto fatto apposta per il fpf. ma sicuramente lo riscatteremo, stretta di mano tra uomini con la juve.
tieni anche conto che ora e' passata una stagione e l'amalgama dei nuovi acquisti dello scorso anno migliorera' sicuramente e ci portera' al livello delle altre easylmente.
Punti di vista. Ovviamente rispetto il tuo ma la penso diversamente.
Se restate così, a parer mio, siete ancora dietro rispetto alle prime 4 (con l'Inter che si è anche rinforzata). Però come dicevo bisogna vedere quali altri interventi fate. Io non mi esalterei troppo per Caldara ma sarei ovviamente contento per Higuain. Poi appunto vediamo le altre mosse.
Sull'amalgama dei nuovi acquisti mi dai l'impressione di vedere il calcio in maniera schematica. Per me non sempre 1+1 fa 2, per te invece si. Ma vabbè, punti di vista ripeto.
Supercì ha scritto:
Ok, spiace per Termo, ma il Milan con questi ultimi colpi scalza la Lazio dal quarto posto.
A Milano, sponda Inter, arriva Vidal e vrsaliko.
Alla luce di ciò:
1. Juve
2. Inter
3/4 Roma/Milan
5/6 Lazio/Napoli
Al 4' posto ci mettevi solo tu, ma solo perché sottovaluti il tuo Napoli. Io non ci penso proprio a quel maledetto 4' posto. La mia speranza semmai è di fare bene nelle coppe e confermarci in un piazzamento Europa League (5' o 6' posto).
Per quegli altri piazzamenti ci sono altri (e per inciso ci siete ovviamente anche voi).
Al momento secondo me le prime 4 dello scorso anno restano avanti al Milan, mentre noi dovremo appunto confermare il 5' posto e non andare sotto il 6'.