Oggi è dom 5 apr 2026, 18:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 14:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Fossi un tifoso del Milan sarei al settimo cielo per questa maxi trattativa.
Anche se Caldara, per me, non è un crack. Siamo a livello di Rugani, a mio avviso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 14:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Higuain è fortissimo e poteva giocare con Ronaldo. Anche in UCL con noi alla fine ha tenuto la media circa di 0.5 a match, non il pippone che si dipinge.
C'é della mitologia contro di lui e la sua corporatura non lo aiuta nell'immaginario collettivo. L'unico suo vero limite grosso è il colpo di testa nullo, per il resto criticarlo è non capire di calcio. Come molti qua e fuori. Non è una colpa, semplicemente é vivere con poca consapevolezza e sull'onda del momento.
Un po' come per Caldara, non mi piace l'operazione perché ignoro le sue potenzialità, ma per molti juventini sembra che ad oggi sia più forte di Bonucci solo perché quest'ultimo ha fatto una stagionaccia in una squadra con molte molte difficoltà. Come al solito per fortuna le certezze basate sul nulla crollano in poco tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sculacciacciughe ha scritto:
diritto di riscatto fatto apposta per il fpf. ma sicuramente lo riscatteremo, stretta di mano tra uomini con la juve.
tieni anche conto che ora e' passata una stagione e l'amalgama dei nuovi acquisti dello scorso anno migliorera' sicuramente e ci portera' al livello delle altre easylmente.

Punti di vista. Ovviamente rispetto il tuo ma la penso diversamente.
Se restate così, a parer mio, siete ancora dietro rispetto alle prime 4 (con l'Inter che si è anche rinforzata). Però come dicevo bisogna vedere quali altri interventi fate. Io non mi esalterei troppo per Caldara ma sarei ovviamente contento per Higuain. Poi appunto vediamo le altre mosse.
Sull'amalgama dei nuovi acquisti mi dai l'impressione di vedere il calcio in maniera schematica. Per me non sempre 1+1 fa 2, per te invece si. Ma vabbè, punti di vista ripeto.

Supercì ha scritto:
Ok, spiace per Termo, ma il Milan con questi ultimi colpi scalza la Lazio dal quarto posto.
A Milano, sponda Inter, arriva Vidal e vrsaliko.
Alla luce di ciò:

1. Juve
2. Inter
3/4 Roma/Milan
5/6 Lazio/Napoli

Al 4' posto ci mettevi solo tu, ma solo perché sottovaluti il tuo Napoli. Io non ci penso proprio a quel maledetto 4' posto. La mia speranza semmai è di fare bene nelle coppe e confermarci in un piazzamento Europa League (5' o 6' posto).
Per quegli altri piazzamenti ci sono altri (e per inciso ci siete ovviamente anche voi).
Al momento secondo me le prime 4 dello scorso anno restano avanti al Milan, mentre noi dovremo appunto confermare il 5' posto e non andare sotto il 6'.

Ultima modifica di termopiliano il mar 31 lug 2018, 15:06, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 14:56 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
In linea generale concordo con Termo ma non bisogna dimenticare che l'anno scorso siamo partiti con l'handicap..... preliminari Uefa e preparazione fisica di Montella nulla.

Le prime giornate potranno dire il nostro vero valore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Outworld22 ha scritto:
Anche se Caldara, per me, non è un crack. Siamo a livello di Rugani, a mio avviso.

come non è un crack?? ma se quando la juve lo prese con spinazzola i gobbi dissero che avevano fatto due acquistoni, due titolarissimi sui quali puntare con certezza per il futuro mentre adesso che pare possa andare via, gia caldara è stato scaricato come il nuovo rugani??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 15:34 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Caldara secondo me è meno "elegante" di Rugani ma complessivamente più forte. Poi, certo, sono entrambi giovani e il tempo dirà. Bonucci boh, a me sembra una follia riportarlo, per una questione ambientale, per il rapporto con Allegri e con lo spogliatoio ecc. Se lo fanno è perché hanno abbastanza garanzie in tal senso, però boh...
Higuain farà i suoi 20 gol, naturalmente. Il prezzo mi sembra equo.
In tutto questo secondo me il Milan è ancora lontano dalle prime, tutti quei punti non si recuperano solo con il pipita, però chissà...

Ultima modifica di Jeda il mar 31 lug 2018, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 16:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non si risolve tutto e non diventiamo competitivi solo con questo colpo ma se Higuain arriva davvero saranno solo :pippepippe
A noi serve una punta forte e lui è la punta più forte della serie A (pre CR7).

Dico di più, se la maxi-trattativa è quella che si legge nelle news sarà una situazione che fa bene a tutte le parti prese in considerazione, singoli e non.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 16:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Concordo con la valutazione generale.

Higuain è una garanzia per la Serie A, ma solo lui non basta per portare il Milan in Champions.

Serve un centrocampista forte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Volevo specificare una cosa, per quel che mi riguarda almeno. Personalmente non ho sminuito il colpaccio Higuain, anzi. I numeri parlano chiaro, l'argentino nel nostro campionato è una certezza (se non erro, in serie A è l'attaccante che ha segnato di più negli ultimi 5 anni). La lacuna del "numero 9" il Milan l'ha ricoperta come meglio non poteva, altroché.
Ma a parer mio restano delle incognite/problematiche sulla rosa attuale (che, non ho detto essere scarsa ma non ancora al livello di squadre come Napoli, Roma e Inter).
Caldara va valutato alla prova dei fatti, in un ambiente dove avrà un filino di pressioni in più di quante ne aveva a Bergamo.
Il centrocampo va assolutamente migliorato e probabilmente qualche riserva di discreto livello sugli esterni offensivi. E ci metto anche l'incognita Gattuso (non tanto per colpe sue, per me resta un ottimo allenatore, ma potrebbe risentirne se le voci su Conte continueranno a martellare).

Nel complesso, comunque, sottoscrivo quanto detto da Jeda e da accursio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 16:24 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Concordo ancora con Termopiliano. Gattuso deve essere lasciato tranquillo o sostituito subito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]