Oggi è mar 27 gen 2026, 23:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 11:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Immagine

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Che piaccia o no Griezmann sarebbe un fuoriclasse con la f maiuscola, non Icardi, Naiggolan, Perisic, Eriksen, Lautaro o Lukaku.

Sarebbe il più forte giocatore a vestire la maglia dell'Inter dai tempi di Eto'o. Equivalentemente, il giocatore più forte a vestire la maglia dell'Inter negli ultimi 10 anni, cosa che fa comunque paura detta così eh.

beh no, a Griezmann chiedi i gol e non credo che farebbe piu gol di Icardi... così a naso eh..

Allora non compravi manco Lukaku se il ragionamento era questo...
Griezmann garantisce un peso ad alto livello maggiore ad Icardi eh, quante volte ha purgato i dream team? E in nazionale?
Bravo pure a piazzare assist eh, viene a giocare incontro, per non parlare che se giocasse da noi in Italia diremmo che difende tanto quanto difendeva Cavani. All'Atletico era anche un guerriero.

Per me, veramente, non sapete bene di chi state parlando... anche se io sono un fan del petit diable, va detto

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 13:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Che piaccia o no Griezmann sarebbe un fuoriclasse con la f maiuscola, non Icardi, Naiggolan, Perisic, Eriksen, Lautaro o Lukaku.

Sarebbe il più forte giocatore a vestire la maglia dell'Inter dai tempi di Eto'o. Equivalentemente, il giocatore più forte a vestire la maglia dell'Inter negli ultimi 10 anni, cosa che fa comunque paura detta così eh.

beh no, a Griezmann chiedi i gol e non credo che farebbe piu gol di Icardi... così a naso eh..

Griezmann garantisce un peso ad alto livello maggiore ad Icardi eh, quante volte ha purgato i dream team? E in nazionale?
Bravo pure a piazzare assist eh, viene a giocare incontro, per non parlare che se giocasse da noi in Italia diremmo che difende tanto quanto difendeva Cavani. All'Atletico era anche un guerriero.

Per me, veramente, non sapete bene di chi state parlando... anche se io sono un fan del petit diable, va detto
Non sono un fan, ma confermo che non sanno di cosa parlano.
Griezmann ha tenuto la media di un gol ogni due partite nell'Atletico, squadra non proprio iper offensiva. Credo abbia avuto anche una stagione da 30 gol stagionali.
In tutto questo vederlo solo come goleador é molto riduttivo, prima di tutto é uno che lega i reparti e si sa muovere egregiamente disordinando la difesa avversaria. Abbina a questo una buona generosità.
Insomma uno da top 10 al mondo. Ma l'Inda non ne ha bisogno perché mezzo vecchio. :asd
Eh già sarà meglio Lautaro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Insomma uno da top 10 al mondo. Ma l'Inda non ne ha bisogno perché mezzo vecchio. :asd
Eh già sarà meglio Lautaro.

piu che altro perche costa troppo ed ha uno stipendio fuori dal mondo, almeno per l'inter...

lautaro non sarà meglio e se se ne vuole andare faccia pure, nessuno si strapperà i capelli, specialmente se dobbiamo continuare a vederlo pascolare in campo solo in attesa di passare al barca...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, UFFICIALE: distazione muscolare per Barella. Altra tegola per Conte

Arrivano brutte notizie dall'infermeria nerazzurra: si ferma Nicolò Barella. Il centrocampista, che ieri non aveva preso parte alla sfida contro il Bologna, questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni, spiega la società nerazzurra, saranno valutate la prossima settimana.

Non c'è ancora una data precisa sul recupero di Barella, ma sicuramente non sarà a disposizione di Conte per le prossime due sfide di campionato contro Verona e Torino.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... a-pe-72575

Tranquilli tanto ci sono sempre gagliardini e borja valero, alternative validissime e all'altezza dei titolari...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Dai esser, in condizioni normali un giocatore che si stira sta fuori un mese e perde 4 partite, forse meno se c'è una pausa.
Adesso praticamente perde tutto il campionato-bis.
Ora come ora, insomma, un piccolo infortunio può diventare una catastrofe, ma normalmente non lo sarebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Dai esser, in condizioni normali un giocatore che si stira sta fuori un mese e perde 4 partite, forse meno se c'è una pausa.
Adesso praticamente perde tutto il campionato-bis.
Ora come ora, insomma, un piccolo infortunio può diventare una catastrofe, ma normalmente non lo sarebbe.

il problema non è l'infortunio che nell'arco della stagione, lunga o breve che sia, ci puo stare nè la durata dell'assenza dell'infortunato ma che non ci siano alternative valide in panchina, cosa che ripeto dall'inizio dell'anno anche se tu non sei d'accordo...

essere obbligati a continuare a vedere gente come gagliardini in campo a fare danni una partita si e l'altra pure è la vera catastrofe, non barella che è costretto a stare fuori perche si è fatto male...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, ma in condizioni normali si fa male X, che sta fuori una settimana, gioca Y quella domenica. Ma adesso se X si fa male per una settimana, Y gioca tre partite e non una. Quindi si nota di più la differenza tra titolari e riserve. Poi sempre con questo Gagliardini... in realtà ora come ora come opzioni (se tutti sani) avreste Sensi, Vecino e Borja Valero oltre a lui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 9:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:

non sono d'accordo
in base a cosa Griezmann garantisce un peso ad alto livello maggiore?
al Barcellona non vedono l'ora di privarsene, ora per carità nessuno gli chiedeva di stare al livello di Messi, però mi pare la sua esperienza là sia abbastanza negativa

in nazionale mondo a parte, Icardi non c'ha praticamente mai giocato e uno come Messi non ha mai risolto nulla a suo favore

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:

non sono d'accordo
in base a cosa Griezmann garantisce un peso ad alto livello maggiore?
al Barcellona non vedono l'ora di privarsene, ora per carità nessuno gli chiedeva di stare al livello di Messi, però mi pare la sua esperienza là sia abbastanza negativa

in nazionale mondo a parte, Icardi non c'ha praticamente mai giocato e uno come Messi non ha mai risolto nulla a suo favore

Se le valutazioni si basano sulle prime stagioni, neppure finite, negative di grandi giocatori, allora non so cosa pensi di Wesley Sneijder, trattato come un appestato al Real Madrid. Allo stesso modo, Griezmann sarebbe stato da preferire a Lautaro hic et nunc anche se questo avesse continuato al livello di inizio stagione, eh.

Messi è fuori classifica e non vedo che c'entri, perché è un caso sui generis che non ha niente a che fare con fuoriclasse e grandi giocatori.
Se Icardi non ha mai giocato in nazionale, bhe, la cosa avrà pure un qualche significato.
Come ce l'ha il fatto che Griezmann è stato il migliore a Euro '16 e uno determinante a Fifa '18, da campione del mondo :asd Cioè, mica pizza e fichi.

Si contano le partite in cui ha purgato Barcellona e Real Madrid? I turni ad eliminazione diretta di UCL in cui è stato decisivo?

Ripeto, non sai di cosa stai parlando quando parli di Griezmann mi sa. Perché sui gusti ti ho già detto che puoi dire quel che vuoi, mai sui risultati conseguiti come partite, giocate decisive, titoli e così via... ma di che parliamo? :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]