Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Che piaccia o no Griezmann sarebbe un fuoriclasse con la f maiuscola, non Icardi, Naiggolan, Perisic, Eriksen, Lautaro o Lukaku.
Sarebbe il più forte giocatore a vestire la maglia dell'Inter dai tempi di Eto'o. Equivalentemente, il giocatore più forte a vestire la maglia dell'Inter negli ultimi 10 anni, cosa che fa comunque paura detta così eh.
beh no, a Griezmann chiedi i gol e non credo che farebbe piu gol di Icardi... così a naso eh..
Allora non compravi manco Lukaku se il ragionamento era questo...
Griezmann garantisce un peso ad alto livello maggiore ad Icardi eh, quante volte ha purgato i dream team? E in nazionale?
Bravo pure a piazzare assist eh, viene a giocare incontro, per non parlare che se giocasse da noi in Italia diremmo che difende tanto quanto difendeva Cavani. All'Atletico era anche un guerriero.
Per me, veramente, non sapete bene di chi state parlando... anche se io sono un fan del petit diable, va detto
non sono d'accordo
in base a cosa Griezmann garantisce un peso ad alto livello maggiore?
al Barcellona non vedono l'ora di privarsene, ora per carità nessuno gli chiedeva di stare al livello di Messi, però mi pare la sua esperienza là sia abbastanza negativa
in nazionale mondo a parte, Icardi non c'ha praticamente mai giocato e uno come Messi non ha mai risolto nulla a suo favore
Se le valutazioni si basano sulle prime stagioni, neppure finite, negative di grandi giocatori, allora non so cosa pensi di Wesley Sneijder, trattato come un appestato al Real Madrid. Allo stesso modo, Griezmann sarebbe stato da preferire a Lautaro hic et nunc anche se questo avesse continuato al livello di inizio stagione, eh.
Messi è fuori classifica e non vedo che c'entri, perché è un caso sui generis che non ha niente a che fare con fuoriclasse e grandi giocatori.
Se Icardi non ha mai giocato in nazionale, bhe, la cosa avrà pure un qualche significato.
Come ce l'ha il fatto che Griezmann è stato il migliore a Euro '16 e uno determinante a Fifa '18, da campione del mondo

Cioè, mica pizza e fichi.
Si contano le partite in cui ha purgato Barcellona e Real Madrid? I turni ad eliminazione diretta di UCL in cui è stato decisivo?
Ripeto, non sai di cosa stai parlando quando parli di Griezmann mi sa. Perché sui gusti ti ho già detto che puoi dire quel che vuoi, mai sui risultati conseguiti come partite, giocate decisive, titoli e così via... ma di che parliamo?