Oggi è ven 18 lug 2025, 4:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Ha fatto bene, un grande. Non si va alle perdite di tempo pro Messi. Regola numero uno del vincente: non si partecipa ad eventi con gente ritardata come Alex Morgan se semmeno ti premiano.

Semmai la regola del bimbominkietta viziato, che si presenta solo quando vince altrimenti si chiude in casa a rosicare e a denigrare chi ha vinto... altissimi livelli insomma...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 9:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
Ha fatto bene, un grande. Non si va alle perdite di tempo pro Messi. Regola numero uno del vincente: non si partecipa ad eventi con gente ritardata come Alex Morgan se semmeno ti premiano.

Semmai la regola del bimbominkietta viziato, che si presenta solo quando vince altrimenti si chiude in casa a rosicare e a denigrare chi ha vinto... altissimi livelli insomma...
Ronaldo è sempre stato questo. E mi è sempre piaciuto anche per questo. Non c'entra un #@*§ la Juve qua caro Goat, anche se ti eccita scriverlo.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 9:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

certo che c'entra la juve visto che è la squadra in cui gioca e con la quale lui si aspettava di vincere il premio, mica con quella del real...

comunque voi gobbi non ce la fate proprio ad accettare quando voi e i vostri associati (per delinquere) venite colti in flagranza di reato o di figuracce intercontinentali... in piu cercate di difendervi come il peggior avv. taormina della situazione, ovviamente gobbo e pregiudicato pure lui...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma quanto è ridicolo il goat a insistere con argomentazioni che non propugnerebbe neppure un beneficiario dei privilegi della legge del 5 febbraio 1992 n. 104?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 10:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ronaldo è da sempre questo e stringi stringi un mondiale come Alex (Morgan o Hunter scegliete voi) non l'ha mai fatto.

Si comunque per il momento Ruonaldo ha fatto la differenza in Champions ma la squadra è rimasta al palo come due anni fa (con somma gioia di "alcuni" utenti del forum).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
C'è da dire che non è scritto da nessuna parte che uno debba andare per forza alle premiazioni. C'è la gente che non si presenta a ricevere un Oscar... figuriamoci se un calciatore non può NON andare a un evento in cui NON è premiato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
free, sembra quasi che tu possa provare emozioni e sentimenti forti.
Sono costernato !.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

qui nessuno sta dicendo che uno debba presentarsi per forza con la pistola puntata alla tempia ma è una palese mancanza di sportivita, nonche di rispetto altrui, che un candidato ad un premio poi non vada alla cerimonia solo perche non ha vinto...

sia chiaro che questo concetto vale SEMPRE, non solo perche stavolta c'è di mezzo cr7, e in tutti gli ambiti, compresi quelli non sportivi IMHO...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, ovviamente non c'è andato perché non ha vinto, però credo che dal 2003 in poi abbia dovuto partecipare a mille eventi del genere e non credo sia andato a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 12:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Taormina , hai confuso la località con l'avvocato, forse a Taormina la maggioranza tifa juve ma il tizio tifa juve quanto te , vabbe ma esser non può essere informato su tutto anche se è infallibile e onniscente. Ronaldo , per me, dovrebbe presenziare se può ma non è un argomento interessante e magari non voleva condividere il palco con la femminista a targhe alterne di turno che lo giudica senza averne la facoltà .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]