Oggi è lun 6 apr 2026, 3:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Fassone-Mirabelli out & Leonardo in è un upgrade serio, soprattutto se le voci di mercato che circondano i rossoneri dovessero concretizzarsi.
Dopo la strizza della mancata qualificazione in Europa e il conseguente baratro evitato x un soffio mi sa che nel giro di poco tempo il Milan torna stabilmente tra le grandi.

Fassone e Mirabelli non hanno fatto benissimo, in effetti. Ma già se ne parlò ampiamente, con giudizi molto più tecnici e competenti del mio.
Però Leonardo come direttore sportivo direi che andrà valutato. Buona conoscenza del mercato brasiliano (per quanto questo, almeno a me così pare, sia un pò in calo negli ultimi anni) ma per il resto direi che bisogna vederlo all'opera (certo, se ha il budget che aveva al PSG allora è un altro paio di maniche).
Come management sportivo aspetterei un attimino a parlare di upgrade...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 12:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Si profilano scenari da brividi per quanto riguarda l'attaccante, dato che i nomi in lizza paiono essere solo due:

- Higuain, un obeso palesemente sul viale del tramonto; di buono c'è che in una Serie A livellata sempre più verso il basso può ancora fare la differenza per un paio di stagioni, anche se in Coppa ovviamente aspettiamoci lo zero assoluto.
- Morata, un bimbominkia troppo cresciuto che a 26 anni non ha nemmeno ancora raggiunto quota 90 gol complessivi in carriera.

Per entrambi ovviamente si parla di investire una cifra mostruosa, 60-70 milioni.

Un gobbo di #@*§ in squadra è più che sufficiente (anche se probabilmente andrà via), figuriamoci due. Se mi chiedete chi preferirei tra questi due mali, allora dico Morata: per questioni anagrafiche ci sarebbe la possibilità di rivenderlo in futuro senza perderci troppo, e non daremmo soldi alla juventus (che tanto comunque li ha infiniti).

Se invece si parla di chi prenderei io come centravanti, non avrei dubbi: Belotti o Immobile. Ce la caveremmo con una cifra simile (o inferiore) ai 60-70 e continueremmo con la "linea italiana". Belotti sarebbe la mia preferenza personale, anche se dopo l'ultima stagione è diventata quasi una scommessa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 13:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
wonderwall ha scritto:
Fassone-Mirabelli out & Leonardo in è un upgrade serio, soprattutto se le voci di mercato che circondano i rossoneri dovessero concretizzarsi.
Dopo la strizza della mancata qualificazione in Europa e il conseguente baratro evitato x un soffio mi sa che nel giro di poco tempo il Milan torna stabilmente tra le grandi.

Non mi dispiacerebbe, ma non capisco con quali soldi si possa fare tutto questo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 16:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Torna a circolare insistentemente il nome di Conte.

Bonucci verso la Juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 16:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
accursio ha scritto:
Torna a circolare insistentemente il nome di Conte.

Bonucci verso la Juventus.
Conte e Bonucci sarebbero un binomio perfetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
I milanisti si lamentano, ma mi sembra che vi stia andando di lusso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 18:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
mÆvericĸ ha scritto:
Si profilano scenari da brividi per quanto riguarda l'attaccante, dato che i nomi in lizza paiono essere solo due:

- Higuain, un obeso palesemente sul viale del tramonto; di buono c'è che in una Serie A livellata sempre più verso il basso può ancora fare la differenza per un paio di stagioni, anche se in Coppa ovviamente aspettiamoci lo zero assoluto.
- Morata, un bimbominkia troppo cresciuto che a 26 anni non ha nemmeno ancora raggiunto quota 90 gol complessivi in carriera.

Per entrambi ovviamente si parla di investire una cifra mostruosa, 60-70 milioni.

Un gobbo di #@*§ in squadra è più che sufficiente (anche se probabilmente andrà via), figuriamoci due. Se mi chiedete chi preferirei tra questi due mali, allora dico Morata: per questioni anagrafiche ci sarebbe la possibilità di rivenderlo in futuro senza perderci troppo, e non daremmo soldi alla juventus (che tanto comunque li ha infiniti).
Per non parlare dell'esperienza europea che

Se invece si parla di chi prenderei io come centravanti, non avrei dubbi: Belotti o Immobile. Ce la caveremmo con una cifra simile (o inferiore) ai 60-70 e continueremmo con la "linea italiana". Belotti sarebbe la mia preferenza personale, anche se dopo l'ultima stagione è diventata quasi una scommessa.

Scenari da brividi Morata e Higuain quando negli ultimi anni son arrivati top player del calibro di Destro, la salma di Torres e Lapadula più vari freak tipo Luiz Adriano, Bacca, Balotelli bis e Kalinic sfigato.

Poi fino a una settimana fa giravano notizie sulle quote scommesse sulla nostra possibile retrocessione e oggi si parla di Higuain, pensa te che tragedia!

ma sorpattuto: BASTA PRENDERE GIOCATORI MEDI, SERVONO GIOCATORI FORTI.
Infatti se arrivasse Higuain sarebbe da baciare per terra.
Su Morata effettivamente c'è il problema delle reti visto che non è un bomber ma qualitativamente per me è forte davvero.

Belotti è da prendere ora ma se mi sembravano assurdi i 60 dell'anno scorso (100 milioni di Cairo :rofl :rofl ) oggi lo prenderei alla metà e dovrebbero pure ringraziare e sì, sarebbe una scommessa.
Immobile no, semplicemente non è forte.

E comunque Belotti ha solo un anno di meno di Morata e non ha sicuramente segnato più dello spagnolo che ha sempre giocato in squadre di primissima fascia senza essere (anche per colpe sue) quasi mai titolarissimo.
Per non parlere della carriera in champions league dove già oggi conta una stagione che molti top player affermati si sognano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
per me il milan dovrebbe fare festa se arriva morata, sono d'accordo, non ha senso fare gli schizzinosi

higuain pure indubbiamente sarebbe un grosso rinforzo, forse anche meglio oggi, ma vista l'età prenderei lo spagnolo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Higuain per una squadra come il Milan sarebbe un colpaccio, e con due esterni come Suso e Calhanoglu ci andrebbe a nozze (soprattutto sfruttando i cross tagliati dello spagnolo).
Semmai il problema sta nel fatto che prendendo una punta forte del livello dell'argentino rischieresti di far accomodare in panchina un giovane rampante come Cutrone. Poi non so che modulo ha in testa Gattuso ma se prendi Higuain il povero Cutrone difatto lo releghi a riserva quasi fissa. Diciamo che hai la necessità di prendere un attaccante forte ma facendo attenzione a non oscurare un giovane in rampa di lancio.

fashi! ha scritto:
Immobile no, semplicemente non è forte.

Posto che nessuno ha intenzione di cederlo (sta per rinnovare, tra l'altro), tanto più ad una potenziale rivale di classifica...

Negli ultime due stagioni ha dimostrato di essere uno dei migliori "numeri 9" del nostro campionato (ma ha segnato tanto anche in E.L. lo scorso anno). Sicuramente ha beneficiato del sistema di gioco offensivo di Inzaghi e del feeling con Luis Alberto ma mettendoci moltissimo del suo (con alcuni gol di pregevole fattura).
Certo, ci sarebbe il discorso dell'età (va per i 29 essendo un classe 1990) che lo rende meno appetibile rispetto a Belotti, ma per quanto io sia un estimatore del gallo al momento tra i due mi pare che l'ex Pescara abbia dimostrato di essere di un livello superiore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 19:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Mi dispiace fashi! ma non concordo con il 90% di quello che hai scritto, il che è strano perchè di solito abbiamo una visione simile.

Preferisco una scommessa ad un giocatore sul viale del tramonto (strapagato, perchè ad un prezzo "contenuto" lo prenderei di corsa) o ad un attaccantucolo da 15 gol a stagione, strapagando anch'egli. Ovviamente non tutti devono vederla come me, ci mancherebbe.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]