Oggi è mar 31 mar 2026, 19:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 9:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Intende la Coppa Italia vinta con noi che diede l'avvio al triplete.

esatto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:
Intende la Coppa Italia vinta con noi che diede l'avvio al triplete.

Eh già, peccato che la coppa Italia l'ha vinta strappandola alla Roma, la CL al Bayern, quindi che c'azzecca con noi non si capisce. :asd

Noi il 5 Maggio lo scudetto lo abbiamo vinto contro l'Inter in quel modo sublime, e la grandezza di quella vittoria viene rinnovata ogni volta che un Interista travasa bile come sta facendo esser qui dentro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Suggestione Pochettino. A me non dispiacerebbe.
Bisogna puntare su un allenatore propositivo o comunque di sistema.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non resta Allegher?
Gli piacerebbe non giocare la Champions il prossimo anno per caso?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Suggestione Pochettino. A me non dispiacerebbe.
Bisogna puntare su un allenatore propositivo o comunque di sistema.

Mah, a quel punto preferirei Conte.

Questa dell'allenatore è un bel rompicapo, a me sembra evidente che Allegri sia arrivato a fine ciclo ma è altrettanto evidente che serva un sostituto all'altezza ma a gusto mio non ne vedo.

Molti insistono con Guardiola vedendolo come un deus ex machina ma io continuo ad avere i miei dubbi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Io ripartirei anche da un fottutissimo modulo di base, qualunque esso sia e finirla con questi esperimenti frutto di poche idee e rosa costruita alla #@*§ cane. 4-4-2, 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-1-2, 4-3-2-1, 3-4-3, 3-4-1-2.....ok che la disposizone in campo non è statica ma dinamica ma quest'anno le abbiamo provate tutte con gli stessi identici risultati.
4-3-1-2....allora rinforzi pesantemente il centrocampo; 4-3-3 allora serve un ala sx da + 25 tra gol ed assist etc etc.

edit ala dx, non sinistra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Esatto, io quest'anno ho sofferto molto l'assenza di una vera e propria formazione titolare.
Inoltre, pensiero personale, la panchina lunga serve per far rifiatare i titolari quando ne hanno bisogno/sono rotti. Senza esagerare con il turnover fine a se stesso. Poi, altro pensiero: le partite di cartello devono vedere in campo i titolari, non esiste far giocare De Sciglio invece di Cancelo perché c'è bisogno di coprirsi. Che si preoccupino gli altri di coprirsi perché c'è Cancelo che spinge.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
il Mister ha scritto:
Esatto, io quest'anno ho sofferto molto l'assenza di una vera e propria formazione titolare.
Inoltre, pensiero personale, la panchina lunga serve per far rifiatare i titolari quando ne hanno bisogno/sono rotti. Senza esagerare con il turnover fine a se stesso. Poi, altro pensiero: le partite di cartello devono vedere in campo i titolari, non esiste far giocare De Sciglio invece di Cancelo perché c'è bisogno di coprirsi. Che si preoccupino gli altri di coprirsi perché c'è Cancelo che spinge.

Però bisogna anche guardare le carte d'identità, non sono più tutti "giovanotti" e non so quanto possano reggere giocandole tutte.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo me finchè c'è Ronaldo possiamo scordarci il 433 e il 4231 funzionanti come tali, o comunque qualsiasi modulo che lo veda impiegato come ala.

CR7 non è un esterno adesso, è una seconda punta che preferisce partire esterno per poi accentrarsi, ma scordatevi di chiedergli i compiti di copertura che oggi spettano agli esterni.

Cioè, possiamo pure fare il 433 con l'ala dx vera ma il centravanti e CR7 giocoforza faranno un altro sport.

Cosa che del resto accadeva a Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
Io ripartirei anche da un fottutissimo modulo di base, qualunque esso sia e finirla con questi esperimenti frutto di poche idee e rosa costruita alla #@*§ cane. 4-4-2, 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-1-2, 4-3-2-1, 3-4-3, 3-4-1-2.....ok che la disposizone in campo non è statica ma dinamica ma quest'anno le abbiamo provate tutte con gli stessi identici risultati.
4-3-1-2....allora rinforzi pesantemente il centrocampo; 4-3-3 allora serve un ala sx da + 25 tra gol ed assist etc etc.

edit ala dx, non sinistra.

Allegri odia i moduli coi numeretti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]