Oggi è mer 8 apr 2026, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sì, ho visto/letto delle cose allucinanti :asd

Non condivido quasi nulla di quello che si dice, ma è capibile.
Veniamo da anni bui, oserei dire buissimi. Gigio era la luce in fondo al tunnel, il pilastro su cui costruire tutto il resto. E il milanista si è preso male al suo defilarsi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

https://twitter.com/Slidewater/status/8 ... 4856061953

Milan Club Polonia :roll

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 22:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
I milanisti sono impazziti :asd
Ho dato un'occhiata veloce sul web e devo dire che non li ho mai visti così inviperiti, neanche contro galliani e le sue settimane a Ibiza a far finta di trattare con Ancelotti :asd

Io continuo a chiedermi perché si parli di donnarumma che se ne va per i soldi quando più o meno tutti siam d'accordo nel dire che al ragazzo non potranno dare molto più dei 5 offerti dal Milan.

Poi sento cifre a muzzo per l'eventuale vendita e le punizioni peggiori in caso rimanesse.
C'è veramente un polverone

Sono inviperiti, perchè come fa notare Skawise, si respira dopo anni molto bui e colmi di prese in giro e figuracce in serie, aria nuova e un certo ritrovato entusiasmo dovuto al cambio di proprietà e le prime mosse si mercato.

Donnarumma era il pilastro su cui costruire il nuovo corso ed era amatissimo dai tifosi più giovani, ovvio che la sua decisione di non rinnovare il contratto ha fatto esplodere una rabbia paragonabile a quando vieni lasciato dalla tua fidanzata.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
accursio ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ho dato un'occhiata veloce sul web e devo dire che non li ho mai visti così inviperiti, neanche contro galliani e le sue settimane a Ibiza a far finta di trattare con Ancelotti :asd

Io continuo a chiedermi perché si parli di donnarumma che se ne va per i soldi quando più o meno tutti siam d'accordo nel dire che al ragazzo non potranno dare molto più dei 5 offerti dal Milan.

Poi sento cifre a muzzo per l'eventuale vendita e le punizioni peggiori in caso rimanesse.

Sono inviperiti, perchè come fa notare Skawise, si respira dopo anni molto bui e colmi di prese in giro e figuracce in serie, aria nuova e un certo ritrovato entusiasmo dovuto al cambio di proprietà e le prime mosse si mercato.

Donnarumma era il pilastro su cui costruire il nuovo corso ed era amatissimo dai tifosi più giovani, ovvio che la sua decisione di non rinnovare il contratto ha fatto esplodere una rabbia paragonabile a quando vieni lasciato dalla tua fidanzata.

Capisco benissimo. È che fa strano vedervi così.
Diciamo che non fa parte del vostro savoir faire.

Comunque, torno a chiedere, perché prima l'ho fatto in maniera poco esplicita: che mercenario è quello che cambia padrone non per soldi? Non è che c'è dell'altro?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In che senso?
Credo sia certo che non vada via per questioni economiche (o non solo...). Cosa ci sia sotto non lo so però.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 23:02 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Mi dispiace ma credo che in questa situazione la decisione sia stata proprio di Raiola. Gigio e famiglia si sono affidati completamente a Mino perché dall'altra parte i referenti sono nuovi e senza affidabilità ai loro occhi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 23:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
accursio ha scritto:
odisseo ha scritto:

Comunque, torno a chiedere, perché prima l'ho fatto in maniera poco esplicita: che mercenario è quello che cambia padrone non per soldi? Non è che c'è dell'altro?

Io non sono un tifoso milanista vero e proprio, lo tifo quando non è nella stessa serie del Pescara, ma sempre in maniera più distaccata dai biancazzurri.

La mia generazione a cui credo appartenga anche Skawise è vaccinata a questo tipo di situazioni, avendo vissuto l'addio di Shevchenko e Kakà e avendo assistito ad un Milan vincente in Europa, ma quelle successive non hanno visto nessuna grande vittoria e non si sono affezionate a nessun giocatore per ovvi motivi, Donnarumma è il primo, è normale che possano prendersela in questo modo.

Comunque resta il fatto che si è comportato in modo codardo e vile nascondendosi dietro Raiola.

Sulle motivazioni io ritengo che c'entri in qualche modo Galliani e che la triade Galliani Raiola e Donnarumma avesse già un accordo precedente con qualche altra squadra (credo la Juventus visto il modus operandi), lasciando la patata bollente ai nuovi e facendo in modo di screditarli presso l'opinione pubblica e la tifoseria, cosa che è parzialmente riuscita.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 giu 2017, 23:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
al milanista non gliene frega nulla di donnarumma come giocatore. e' solo incazzato perche fa perdere al milan i soldi giusti per una sua cessione. tutto qua. il cuore e kazzate varie non contano una mazza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 0:12 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
accursio ha scritto:
odisseo ha scritto:
accursio ha scritto:
odisseo ha scritto:

Io non sono un tifoso milanista vero e proprio, lo tifo quando non è nella stessa serie del Pescara, ma sempre in maniera più distaccata dai biancazzurri.

La mia generazione a cui credo appartenga anche Skawise è vaccinata a questo tipo di situazioni, avendo vissuto l'addio di Shevchenko e Kakà e avendo assistito ad un Milan vincente in Europa, ma quelle successive non hanno visto nessuna grande vittoria e non si sono affezionate a nessun giocatore per ovvi motivi, Donnarumma è il primo, è normale che possano prendersela in questo modo.

Comunque resta il fatto che si è comportato in modo codardo e vile nascondendosi dietro Raiola.

Sulle motivazioni io ritengo che c'entri in qualche modo Galliani e che la triade Galliani Raiola e Donnarumma avesse già un accordo precedente con qualche altra squadra (credo la Juventus visto il modus operandi), lasciando la patata bollente ai nuovi e facendo in modo di screditarli presso l'opinione pubblica e la tifoseria, cosa che è parzialmente riuscita.

Se la manovra di Galliani era questa ha ottenuto il risultato opposizione. Quello di avvicinare i tifosi alla nuova proprietà.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 giu 2017, 10:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Comunque vada a finire questa storia, mi auguro che il Milan adoperi tutto il suo peso politico ed economico per farla pagare a Raiola. Il pizzaiolo questa volta si e' superato e ha voluto compiere un vero e proprio " sgarro", uno sfregio per arrecare un danno di immagine ed economico alla nuova proprieta' del Milan, e' evidente. Ed era evidente gia' quando parlava dei futuri proprietari dicendo che facevano solo figure di m...a. Con questo " guappo" prima o poi arriveremo ad un regolamento di conti perche' l' ha fatta veramente grossa stavolta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]