odisseo ha scritto:
accursio ha scritto:
odisseo ha scritto:
I milanisti sono impazziti

Ho dato un'occhiata veloce sul web e devo dire che non li ho mai visti così inviperiti, neanche contro galliani e le sue settimane a Ibiza a far finta di trattare con Ancelotti

Io continuo a chiedermi perché si parli di donnarumma che se ne va per i soldi quando più o meno tutti siam d'accordo nel dire che al ragazzo non potranno dare molto più dei 5 offerti dal Milan.
Poi sento cifre a muzzo per l'eventuale vendita e le punizioni peggiori in caso rimanesse.
C'è veramente un polverone
Sono inviperiti, perchè come fa notare Skawise, si respira dopo anni molto bui e colmi di prese in giro e figuracce in serie, aria nuova e un certo ritrovato entusiasmo dovuto al cambio di proprietà e le prime mosse si mercato.
Donnarumma era il pilastro su cui costruire il nuovo corso ed era amatissimo dai tifosi più giovani, ovvio che la sua decisione di non rinnovare il contratto ha fatto esplodere una rabbia paragonabile a quando vieni lasciato dalla tua fidanzata.
Capisco benissimo. È che fa strano vedervi così.
Diciamo che non fa parte del vostro savoir faire.
Comunque, torno a chiedere, perché prima l'ho fatto in maniera poco esplicita: che mercenario è quello che cambia padrone non per soldi? Non è che c'è dell'altro?
Io non sono un tifoso milanista vero e proprio, lo tifo quando non è nella stessa serie del Pescara, ma sempre in maniera più distaccata dai biancazzurri.
La mia generazione a cui credo appartenga anche Skawise è vaccinata a questo tipo di situazioni, avendo vissuto l'addio di Shevchenko e Kakà e avendo assistito ad un Milan vincente in Europa, ma quelle successive non hanno visto nessuna grande vittoria e non si sono affezionate a nessun giocatore per ovvi motivi, Donnarumma è il primo, è normale che possano prendersela in questo modo.
Comunque resta il fatto che si è comportato in modo codardo e vile nascondendosi dietro Raiola.
Sulle motivazioni io ritengo che c'entri in qualche modo Galliani e che la triade Galliani Raiola e Donnarumma avesse già un accordo precedente con qualche altra squadra (credo la Juventus visto il modus operandi), lasciando la patata bollente ai nuovi e facendo in modo di screditarli presso l'opinione pubblica e la tifoseria, cosa che è parzialmente riuscita.