Oggi è lun 30 mar 2026, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 giu 2025, 10:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Vimarna ha scritto:
Ho letto che il Milan starebbe provando a trattare Luca Modric. È un profilo che piace molto a Max.

Mah....con tutto il bene, ma è un 39enne...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2025, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sembra fatta per Modric. 4 milioni per un anno. A giorni l'ufficialità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2025, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
De Bruyne ci sta, Modric mi sembra un tantinello avanti con l'età. In serie A il campo lo tiene ancora, ma credo che più di 20/25 partite stagionali non te le possa garantire.
Poi come nome per rabbonire la piazza ha un suo perché. Ma non puoi aspettarti troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2025, 21:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Morata: "Al Milan sono successe cose mai viste. Sono andato via perché non mi sentivo più a mio agio e non volevo diventare un problema"

CALCIO, SERIE A - Alvaro Morata si confida in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, parlando della situazione vissuta al Milan che l'ha portato a dare l'addio alla fine del 2024. "Sono successe troppe cose, complicate e veloci, alcune mai viste. Non mi sentivo più a mio agio lì dentro e sono andato via prima di diventare un problema".

Superato l'infortunio che lo ha tenuto ai box nel mese di febbraio, Alvaro Morata ha concluso la sua stagione al Galatasaray in crescendo, e ha festeggiato la conquista del titolo nazionale realizzando 6 gol con 3 assist in 12 partite. Ora impegnato nel ritiro con la nazionale spagnola per le gare di qualificazione ai Mondiali 2026, Morata ha raccontato qualche dettaglio della sua breve esperienza al Milan, interrottasi in maniera brusca a fine 2024 con la cessione in prestito alla squadra di Istanbul.
"Sono successe tante cose, alcune molto veloci e complicate da gestire per me - ha confidato alla Gazzetta dello Sport -. Però, alla fine, sono contento. Secondo me abbiamo fatti grandi partite. Le cose non stavano andando così male come sembrava o si diceva. Poi però là dentro sono successe cose che non avevo mai vissuto in carriera e che preferisco tenere per me, non mi sentivo più a mio agio e prima di diventare un problema me ne sono andato".

Il problema alla base del Milan?
"Non lo posso dire. I cambi repentini da un giorno all’altro non sono mai facili. Se inizi a giocare con una mentalità e poi improvvisamente cambi radicalmente ti può andare molto bene oppure no. Magari la nuova strada scelta a inizio stagione aveva bisogno di un po' di tempo per essere battuta".

Un ritorno al Milan nel 2026?
"Sinceramente non lo so cosa succederà con il Milan, ma sono Tare e Allegri ora che devono prendere decisioni per fare una squadra molto competitiva. Per il momento, contatti zero. È la prima volta che ho questo prestito in linea con l’anno solare, vedremo. Posso solo dire che a Istanbul mi sono trovato benissimo".

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2025, 13:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Vimarna ha scritto:
Sembra fatta per Modric. 4 milioni per un anno. A giorni l'ufficialità.

Vendi Rejnders e prendi Modric. Se queste vi sembrano politiche di mercato illuminate...
Poi vi domandate perché il calcio italiano fa defecare.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 giu 2025, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Spulciando le statistiche della passata stagione ho notato che Modric di partite ne ha disputate ben 57 (per circa 2800 minuti totali). Non male per un 39enne. Certo tocca vedere se arriva già spremuto o meno e quanta benzina ha ancora in serbatoio. Ma a ritmi non elevati (e la serie A non è la premier) penso possa ancora fare la differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 10:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Sono un detrattore di Allegri (nel calcio moderno in fase offensiva serve portare avanti un po' di uomini insieme coordinatamente e servendoti di schemi e organizzazione, non puoi solo affidarti all'estro individuale o ai calci da fermo), e ovviamente puntare sulle vecchie glorie quarantenni fa ridere e ai rossoneri questo tipo di operazione storicamente è quasi sempre andata male. Ma il Milan è senza coppe e partiva da una base di giocatori di altissimo livello per la A (che calerà in seguito alla cessione di Rejnders, ma resterà alta, anche perché in fase acquisti qualcosa faranno, immagino), non sarei stupito quindi se l'accrocchio funzionasse e lottassero per il vertice... :asd Magari una partita (non intera) a settimana ad alti livelli Modric la regge ancora e dopotutto Allegri, benché ormai appaia anche un po' bollito, o comunque non più nel suo prime, aspetto che lui stesso sembra cogliere esternando un improduttivo nervosismo, ha come qualità quella di saper guidare gruppi di giocatori dalla gestione difficoltosa per altri allenatori più inesperti o con meno qazzimma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 giu 2025, 11:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il tutto sta a capire quali siano gli obiettivi della proprieta rossonera per la stagione a venire: se furlan vuole disputare l'ennesimo campionato mediocre da meta classifica sperando di strappare in extremis una qualificazione in EL o in conference allora queste scelte di mercato sono la via giusta (si parla di cessioni di theo e di maignan dopo quella di reijnders e che verrebbero "bilanciate" dall'arrivo del 39enne modric...) ma se invece si vuole puntare a lottare per il vertice non sara certo l'acquisto dell'ex merengue palesemente a fine carriera che da solo riuscira a far fare il salto di qualita a questo milan...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2025, 2:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In uscita Maignan e Theo Hernandez. Entrambi andranno in scadenza nel 2026 e a quanto pare non hanno intenzione di rinnovare. I rossoneri devono quindi cercare di piazzarli evitando bagni di sangue.
Per il portiere interessamento del Chelsea (che offre 15 milioni ma il Milan ne vuole almeno 20).
Per il terzino spagnolo si è fatta avanti l'Atletico (15 l'offerta, 25 la richiesta).
Il buon Igli avrà tanto lavoro da sbrigare...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2025, 14:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Poche balle signori , propongo a lor signori una nuova occasione e che l'ultima cosa che ha consentito al tecnico argentino , l'epico duello corpo a corpo anche Matthaus dopo averlo a lungo visionato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]