Oggi è mar 31 mar 2026, 10:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
Dico la mia, per me tenere zielinski è stato meglio che cederlo in favore di veiga. Poi magari sarà un crack, chi può dirlo, ma nel dubbio mi tengo il polacco che ha dimostrato che nel campionato italiano può anche fare la differenza...certo quando gli gira :asd

Assolutamente, e se prendete pure Koopmeiners ancora meglio.
Sto Gabri Veiga fino a giugno sfido chiunque a sapere chi fosse e dove giocasse.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Dico la mia, per me tenere zielinski è stato meglio che cederlo in favore di veiga. Poi magari sarà un crack, chi può dirlo, ma nel dubbio mi tengo il polacco che ha dimostrato che nel campionato italiano può anche fare la differenza...certo quando gli gira :asd

Assolutamente, e se prendete pure Koopmeiners ancora meglio.
Sto Gabri Veiga fino a giugno sfido chiunque a sapere chi fosse e dove giocasse.

ah beh, io non lo conoscevo, come non conosco la maggior parte dei giocatori che piglia il Napoli :asd
Speriamo bene, ma grande fiducia in papà aurelio che ci porterà koop che è sempre stato il vero obiettivo del centrocampo, altro che Veiga :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il bestemmione di DeLa tanta roba direi :asd

Comunque leggo in giro molti commenti negativi al mercato del Napoli. Fossi un tifoso degli azzurri la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Anche lo scorso anno i giudizi complessivi erano perlopiù negativi e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 11:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Il bestemmione di DeLa tanta roba direi :asd

Comunque leggo in giro molti commenti negativi al mercato del Napoli. Fossi un tifoso degli azzurri la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Anche lo scorso anno i giudizi complessivi erano perlopiù negativi e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Altroché. Dopo il mercato dello scorso anno credo che il Napoli abbia guadagnato un bel credito di fiducia nei confronti dei tifosi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il Napoli, ad oggi, è lo stesso dello scorso anno a meno di Kim e ndombele
Il secondo ha inciso poco, anche perchè ha giocato poco.
L'incognita vera è la difesa, vedremo.
Arriverà sicuramente un CC, a meno che, a questo punto, vista l'imminente chiusura del mercato, non si decida di restare con Demme e Gaetano.
Si poteva fare di più? probabilmente sì, ma a mio parere migliorare questa squadra con le risorse a disposizione non è facilissimo, nel senso che per migliorare davvero devi andare su profili che non puoi permetterti, o, che poi è la politica del Napoli, avere uno scouting ben funzionante che il campione te lo trova prima che lo diventi ufficialmente.
A volte non stravolgere, tenere saldo un impianto che ha funzionato a meraviglia può essere la scelta migliore che puoi fare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 11:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
si conferma la regola... se non vende, non compra. Veiga sarebbe stato ufficializzato con l'addio di Zielinski.. senza questo, che ha rifiutato gli Arabi, Veiga non sarebbe arrivato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 11:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Polibio ha scritto:
si conferma la regola... se non vende, non compra. Veiga sarebbe stato ufficializzato con l'addio di Zielinski.. senza questo, che ha rifiutato gli Arabi, Veiga non sarebbe arrivato.

Mah, anche sta cosa è dubbia: dopo il rifiuto di Zielinski dicevano che Veiga sarebbe arrivato ugualmente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 11:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Sandro ha scritto:
Polibio ha scritto:

Mah, anche sta cosa è dubbia: dopo il rifiuto di Zielinski dicevano che Veiga sarebbe arrivato ugualmente.

facci caso: l'here we go di Romano su Veiga è arrivato quando si parlava di Zielinski via.. APPENA Zielinski ha rifiutato gli Arabi... Problemi per Veiga.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ieri leggevo anche di trattativa bloccata perché De Laurentiis all’ultimo avrebbe cambiato alcune parti dell’accordo.
Probabilmente ha ragione Polibio, con Zielinski saltato è stato DeLa stesso a boicottare la trattativa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 58  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]