Oggi è mer 11 feb 2026, 5:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 11:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
Magari prenderò una topica eh, però a naso Timo Werner mi puzza di sola (almeno lontano dal mondo RB Lispia). Tanto più dovesse venire in serie A. Eviterei, francamente.

i tedeschi di solito sono affidabili. Tranne Podolski li ricordo tutti come giocatori dal rendimento sicuro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 12:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Magari prenderò una topica eh, però a naso Timo Werner mi puzza di sola (almeno lontano dal mondo RB Lispia). Tanto più dovesse venire in serie A. Eviterei, francamente.

i tedeschi di solito sono affidabili. Tranne Podolski li ricordo tutti come giocatori dal rendimento sicuro.
Anche a me Werner non mi è mai parso un fenomeno. Non ho capito esattamente che giocatore è.
Se l'Inda sostituisse Lautaro con Griezmann (benché più vecchio) allora sì che crescerebbe nell'immediato.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
intanto dalla russia ci rispediscono indietro ciao mario quindi il primo pacco di ritorno eccolo qua...

"Inter, Joao Mario verso il ritorno: sfumano 18 milioni

Di ritorno all'Inter, con un grosso punto di domanda sul futuro. L'emergenza coronavirus rischia di far saltare un affare che era vicino alla fumata bianca, ovvero il riscatto di Joao Mario da parte della Lokomotiv Mosca. Le notizie che arrivano dalla Russia non sono confortanti, salvo sorprese Marotta dovrà rinunciare ai 18 milioni di euro previsti per il riscatto e sarà costretto a trovare al portoghese una nuova sistemazione: "Dobbiamo tirare la cinghia e non possiamo permetterci grandi investimenti - ha detto il presidente dei Ferrovieri ​Anatoly Mescheriakov - ​E' impensabile riscattare sia Krychowiak sia Joao Mario. Aggiungo che ci saranno otto partenze, giocatori importanti che saranno sostituiti da giovani o da chi c'è già in rosa".

VIA DALL'INTER - Joao Mario tornerà all'Inter ma difficilmente si metterà a disposizione di Conte. L'ex giocatore dello Sporting Lisbona, che a fine stagione a bilancio peserà ancora circa 13 milioni di euro, non rientra nei piani tecnici, l'Inter gli cercherà un nuova squadra, con l'obiettivo principale di risparmiare sull'ingaggio, circa 5,5 milioni di euro lordi fino al 2022. Cederlo a titolo definitivo, in tempo di crisi, è quasi un'impresa, ecco perché non è da escludere un nuovo prestito."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... ioni-75349

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 12:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Christihann_14 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Non capisco l'hype Lautaro Martinez 100 e passa milioni per l'Aguero degli straccioni.
Non vale Gabriel Jesus chiaramente, stessa età.

Mi sembra poi simile a quell'altro tizio che ha comprato il Real, tale Jovic.

:sisi Martinez infinitamente superiore a Jesus. Non sparare cavolate !

Nella tua realtà parallela.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 16:05 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
intanto dalla russia ci rispediscono indietro ciao mario quindi il primo pacco di ritorno eccolo qua...

"Inter, Joao Mario verso il ritorno: sfumano 18 milioni

Di ritorno all'Inter, con un grosso punto di domanda sul futuro. L'emergenza coronavirus rischia di far saltare un affare che era vicino alla fumata bianca, ovvero il riscatto di Joao Mario da parte della Lokomotiv Mosca. Le notizie che arrivano dalla Russia non sono confortanti, salvo sorprese Marotta dovrà rinunciare ai 18 milioni di euro previsti per il riscatto e sarà costretto a trovare al portoghese una nuova sistemazione: "Dobbiamo tirare la cinghia e non possiamo permetterci grandi investimenti - ha detto il presidente dei Ferrovieri ​Anatoly Mescheriakov - ​E' impensabile riscattare sia Krychowiak sia Joao Mario. Aggiungo che ci saranno otto partenze, giocatori importanti che saranno sostituiti da giovani o da chi c'è già in rosa".

VIA DALL'INTER - Joao Mario tornerà all'Inter ma difficilmente si metterà a disposizione di Conte. L'ex giocatore dello Sporting Lisbona, che a fine stagione a bilancio peserà ancora circa 13 milioni di euro, non rientra nei piani tecnici, l'Inter gli cercherà un nuova squadra, con l'obiettivo principale di risparmiare sull'ingaggio, circa 5,5 milioni di euro lordi fino al 2022. Cederlo a titolo definitivo, in tempo di crisi, è quasi un'impresa, ecco perché non è da escludere un nuovo prestito."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... ioni-75349

joao mario... nemmeno per 13M riusciremo a cederlo... quando penso che per dalbert e joao mario l'anno passato dei folli in francia erano pronti a darci 28M...
io non capiro' mai, perche' nel calcio, non riesca a ragionare come nella vita tutti i giorni ovvero "piuttosto, e' sempre meglio che niente"

ci saremo fatti pure una minusvalenza, ma in soldoni, quest'anno siamo alle solite, rivenderli ad un prezzo piu' basso oppure darli in prestito...
e poi rivenderli a chi???????? chi li vuole??????

poi, lautaro... se fosse continuo come lo e' stato per buona parte della stagione, bisognerebbe fare carte false per tenerlo, ma se si parla, di una base di partenza 80M piu' un giocatore, io lo venderei.... parlano werner per sostituire lautaro, ma se gia' arrivasse mertens che e' ancora abbastanza integro, per un paio di anni siamo ok anzi, siamo piu' forti dellla passata stagione

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a sorpresa mertens starebbe per rinnovare col napoli...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 16:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Romeo ha scritto:
Christihann_14 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Non capisco l'hype Lautaro Martinez 100 e passa milioni per l'Aguero degli straccioni.
Non vale Gabriel Jesus chiaramente, stessa età.

Mi sembra poi simile a quell'altro tizio che ha comprato il Real, tale Jovic.

:sisi Martinez infinitamente superiore a Jesus. Non sparare cavolate !

Nella tua realtà parallela.

:sisi :sisi :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 16:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Logan ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Anche a me Werner non mi è mai parso un fenomeno. Non ho capito esattamente che giocatore è.
Se l'Inda sostituisse Lautaro con Griezmann (benché più vecchio) allora sì che crescerebbe nell'immediato.

Piacerebbe anche a me Griezmann, ma non credo che possiamo permetterci il suo ingaggio, poi non so se verrebbe.
Werner mai visto, non saprei giudicare l'acquisto, ma 60 milioni mi sembrano troppi nonostante io consideri tedeschi e francesi acquisti con alta probabilità di successo.
Se il PSG non riscatta Icardi proverei con l'Atletico Madrid ad imbastire Icardi per Morata + un po' di milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 17:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
HARLAN ha scritto:
Logan ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Piacerebbe anche a me Griezmann, ma non credo che possiamo permetterci il suo ingaggio, poi non so se verrebbe.
Werner mai visto, non saprei giudicare l'acquisto, ma 60 milioni mi sembrano troppi nonostante io consideri tedeschi e francesi acquisti con alta probabilità di successo.
Se il PSG non riscatta Icardi proverei con l'Atletico Madrid ad imbastire Icardi per Morata + un po' di milioni.
Boh è un discorso complesso quello degli ingaggi. È facile che scendano tutti nel prossimo biennio se l'economia globale va in recessione (ed è quasi una certezza).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

werner non so se sia il profilo adatto per giocare in coppia con lukaku, mi da piu l'idea di essere simile a lui per tipologia di attaccante e quindi non un alternativa valida a lautaro.

griezmann al di la del discorso ingaggi, che comunque conta fin troppo per i nostri bilanci, mi pare in fase calante, uno che abbia la pancia abbastanza piena e poco stimolato e stimolante per giocare nell'inter quindi ne farei tranquillamente a meno.

non parliamo poi di morata, un altro sicuro ex futuro pallone d'oro della juve che ha fallito praticamente ovunque è stato dopo aver indossato l'uniforme carceraria quindi anche no grazie...

insomma a me pare tutt'altro che facile riuscire a trovare un altro giocatore simil lautaro che si possa integrare con lukaku, perlomeno di quelli fattibili sul mercato. al limite dybala è quello che avrebbe caratteristiche tali da potersi affiancare al belga ma è chiaro che la gobba non te lo darà mai, anche solo per spirito di contraddizione...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]