esser ha scritto:
intanto dalla russia ci rispediscono indietro ciao mario quindi il primo pacco di ritorno eccolo qua...
"Inter, Joao Mario verso il ritorno: sfumano 18 milioni
Di ritorno all'Inter, con un grosso punto di domanda sul futuro. L'emergenza coronavirus rischia di far saltare un affare che era vicino alla fumata bianca, ovvero il riscatto di Joao Mario da parte della Lokomotiv Mosca. Le notizie che arrivano dalla Russia non sono confortanti, salvo sorprese Marotta dovrà rinunciare ai 18 milioni di euro previsti per il riscatto e sarà costretto a trovare al portoghese una nuova sistemazione: "Dobbiamo tirare la cinghia e non possiamo permetterci grandi investimenti - ha detto il presidente dei Ferrovieri Anatoly Mescheriakov - E' impensabile riscattare sia Krychowiak sia Joao Mario. Aggiungo che ci saranno otto partenze, giocatori importanti che saranno sostituiti da giovani o da chi c'è già in rosa".
VIA DALL'INTER - Joao Mario tornerà all'Inter ma difficilmente si metterà a disposizione di Conte. L'ex giocatore dello Sporting Lisbona, che a fine stagione a bilancio peserà ancora circa 13 milioni di euro, non rientra nei piani tecnici, l'Inter gli cercherà un nuova squadra, con l'obiettivo principale di risparmiare sull'ingaggio, circa 5,5 milioni di euro lordi fino al 2022. Cederlo a titolo definitivo, in tempo di crisi, è quasi un'impresa, ecco perché non è da escludere un nuovo prestito."
https://www.calciomercato.com/news/inte ... ioni-75349joao mario... nemmeno per 13M riusciremo a cederlo... quando penso che per dalbert e joao mario l'anno passato dei folli in francia erano pronti a darci 28M...
io non capiro' mai, perche' nel calcio, non riesca a ragionare come nella vita tutti i giorni ovvero "piuttosto, e' sempre meglio che niente"
ci saremo fatti pure una minusvalenza, ma in soldoni, quest'anno siamo alle solite, rivenderli ad un prezzo piu' basso oppure darli in prestito...
e poi rivenderli a chi???????? chi li vuole??????
poi, lautaro... se fosse continuo come lo e' stato per buona parte della stagione, bisognerebbe fare carte false per tenerlo, ma se si parla, di una base di partenza 80M piu' un giocatore, io lo venderei.... parlano werner per sostituire lautaro, ma se gia' arrivasse mertens che e' ancora abbastanza integro, per un paio di anni siamo ok anzi, siamo piu' forti dellla passata stagione