Socrate ha scritto:
Logan sempre peggio, "la grandezza"

solo per non ammettere che quel Ronaldo al suo mister fancazzo gli apriva il #@*§

Una grandezza di cartone simile a quella della squadra per cui tifa.
#@*§, certo che deve essere bello aver simpatizzato Per i giocatori e le squadre più aiutate della storia del calcio,
Ma del resto c ha ragione, già la vita è dura perché dannarsi pure per il calcio, quando almeno hai una ghiotta occasione per farti grosso.
Ti sbagli come sempre Solipsistico amico.
Ho citato la grandezza perché il Ronaldo dell'Inda é superiore a questo CR7. Non considero il miglior CR7 un calciatore inferiore al miglior Ronaldo R9. Ma ci sta discuterne come si é ampiamente fatto in passato.
Sulla grandezza storica invece ormai ogni discussione é inutile tanto quanto i tuoi vagiti scritti da vinto quotidiani.
Sul mio tifo: su CR7 mi ricredetti nel 2006, la Juve la tifo veramente dal 1999 grazie a mio padre, arrivò settima. In B la tifavo più di oggi.
Tu non hai passioni calcistiche di nessun tipo o perlomeno non hai il coraggio nemmeno di esporti chiaramente su un forum (si veda il tuo rapporto col Bayern ad esempio).
Ergo purtroppo per te hai meno di tutti la possibilità/diritto di deridere le passioni calcistiche altrui.
Puoi farlo, ma ti rendi ancora di più il feticcio supremo degli sberleffi altrui.
Che poi vabbè nessuno é vicino quanto te all'asintoto della massima derisione possibile subita, per cui l'impatto non é enorme. Siamo già in saturazione.
Un giorno magari posto il grafico socratico in cartesiane della curva Derisione Subita (y) - Sberleffi Quotidiani (x).
Per un'anticipazione, per chi interessato, si veda il primo quadrante della curva B-H dei materiali ferromagnetici.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk