Pigio_ ha scritto:
Il fattoquotidiano per me è una fonte uguale a tuttointer, io mi informo per fatti miei e , solo poi basandomi sulla logica spicciola, è ridicolo pensare che si tramasse contro una squadra che dopo un mese è fuori da ogni possibilita e vi è stato regalato uno scudetto.
Beh certo, perche adesso pure Il Fatto Quotidiano non va considerato superpartes ma è meno obiettivo e piu schierato della gazza di Milano (semmai questa lo fosse mai stata veramente...). Comunque mi pare chiaro che tu invece abbia come fonti di riferimento I vari tuttosporc et similia o il recente film sulla juve girato da registi di chiara fede bianconera che sicuramente hanno molto piu peso e valore di sentenze definitive sia sportive che penali ma tant'è, siamo in Italia e non conta ciò che dicono le leggi ma solo quello che ci fa comodo a noi...
Pigio_ ha scritto:
Sull'abuso di farmaci ti ripeto che s'è attivato solo guariniello , poi Vabbe che ci sia stata assoluzione per doping , che non ci fosse alcuna prova reale di miglioramento prestazione per "l'abuso di farmaci leciti", che la prescrizione è avvenuta dopo un rinvio non nel merito ma nella forma.
In realtà non è vero neanche questo perche non si è mai parlato di "doping" in senso letterale ma di "abuso di farmaci" I quali miglioravano le prestazioni dei calciatori ma il reato è poi caduto in prescrizione per I consueti motivi. A ulteriore supporto della sentenza va anche ricordato che è vero che la società juve non è stata punita ma è altrettanto vero che suddette pratiche "mediche" sono a tutt'oggi considerate vietate proprio perche alterano le prestazioni degli atleti e quindi chi ora venisse scoperto a farne uso, sarebbe immediatamente condannato sia sportivamente che penalmente.
ma mi rendo conto che questi sono solo dettagli e poiche non rientrano nella tua "logica spicciola" hanno ben poco senso rispetto al tuo mondo ideale bianconero...
piuttosto da anni chiedo sempre che fine abbia fatto l'innocente e assolto dr. agricola ma a quanto pare nessuno mi sa dare una risposta...
Pigio_ ha scritto:
Poi oh risibili gli interisti( e non solo) che parlano di prescrizione avvenuta , cone accade per tutti, nelle more delle processo mentre una società ha potuto usufruire di una prescrizione pre processuale perché un magistrato disse che non c'erano intercettazioni sull'inter, moggi è ricco quindi può pagarsi la documentazione del processo, si trovano chissa quante intercettazioni dei dirigenti inter, il palazzi quindi si attiva ma son passati troppi anni e, nonostante tutto, quel titolo fa ancora numero nella vostra bacheca
hai gia detto che di quello che scrive un giornale come Il Fatto Quotidiano a te fotte sega ma lì si parla di almeno 7 campionati falsati quindi secondo una "logica spicciola" ad occhio e croce per 1 scudetto che andrebbe tolto dalla bacheca dell'Inter ce ne sarebbero come minimo sette di troppo in quella della juve, per cui...
P.S. Ah è comunque, giusto per la precisione, calciopoli non è stata una presunta lotta di potere tra chi ce l'aveva piu lungo tra società juve e l'Inter ma "semplicemente" un sistema di controllo totale da parte di moggi e della dirigenza bianconera del calcio italiano. essi per ANNI hanno controllato campionati, gestito salvezze e retrocessioni, deciso a tavolino come e quando dovevano finire intere stagioni, oltre naturalmente ad assicurarsi di portare a casa scudetti e coppe nazionali.
so che sono solo piccolezze ma d'altronde non ci può aspettare particolare comprensione da chi è stato via negli ultimi dieci anni e si ritrova catapultato da un giorno all'altro sulla terra senza sapere nè leggere e nè scrivere...