Oggi è gio 2 apr 2026, 1:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 20:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Quoto Logan, dare del finito ad uno che segna 37 gol è da folli.

Allo stesso modo preferisco vedere Suarez che Dzeko, specie se la spesa è la stessa.

Comunque, Pirlo sembra orientato per un 3412,

-----------------------------Tek
-----De Ligt------------Bonucci-------Chiellini
Cuadrado--------Arthur---------Bentancur-----------Sandro
--------------------------Dybala
---------------Suarez/Dzeko-------------CR7

trasformabile in un 4312, che riesco ad immaginare solo così

-----------------------------Tek
Cuadrado--------De Ligt-------Chiellini---------Sandro
-----------------------Bonucci
-------------Arthur---------Bentancur-----------
-----------------------Dybala
---------------Suarez/Dzeko-------------CR7

Questa squadra non va da nessuna parte. Sandro è un morto in campo da tre anni, Cuadrado ok ma non è certo il top. Chiellini sarà capitano non giocatore, comunque va detto che Demiral sembra buono (anche se non mancino).

X Logan: quale sarebbe il ruolo che Ronaldo faceva e che non fa più?
Ala vera fino al 2006/2007 (forse il Ronaldo 2006/2007 è la sua versione più bella e divertente), ala d'attacco pura fino al 2010/2011, attaccante esterno (simile alla versione precedente, ma più attaccante e meno totale) per circa tre stagioni dal 2011/2012 al 2013/2014, seconda punta atipica schifata dal cazzaro Socrate dal 2014/2015.
Insomma è diventato sempre più punta e goleador a discapito dello sbattersi a tutto campo e fare frequenti scorribande sulla fascia soprattutto dalla stagione 2014/2015 in cui segnò 48 gol in 35 partite di Liga.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Perfetto. E allora perché vuole continuare a giocare partendo largo a sinistra?

Sono stanco di essere ostaggio di questo calciatore. Seriamente, non sono un hater. Voglio solo il bene della mia Juve, che seguo da quasi 30 anni e che è una delle cose che più amo nella mia vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 21:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Perfetto. E allora perché vuole continuare a giocare partendo largo a sinistra?

Sono stanco di essere ostaggio di questo calciatore. Seriamente, non sono un hater. Voglio solo il bene della mia Juve, che seguo da quasi 30 anni e che è una delle cose che più amo nella mia vita.
Mah il suo ruolo di seconda punta atipica prevede questo, lo fa principalmente partendo da lì, dal centrosinistra.
Nel Real di Zidane dal 2016/2017 lo ha fatto in un 4-3-1-2 con Isco dietro e Benzema davanti. Alla Juve non essendoci un trequartista vero (Dybala adattato per n motivi non lo è) hanno bocciato il 4-3-1-2 e riiniziato a metterlo in un 4-3-3. Per questo io ti dico che in un 4-4-2 o 4-2-4 il ruolo di appoggio al Suarez/Dzeko di turno lo farebbe bene. O anche in un 3-4-1-2, però manca sempre il trequartista.
Sono d'accordo anche io che il 4-3-3 con il CR7 attuale è monco, salvo incastri e alchimie particolari. Ronaldo poteva rendere al top fino al 2014/2015 in quel ruolo, oggi meno.
Di lì però a pensare che gli altri attaccanti non segnano per la sua presenza sei grandemente fuori strada. Higuain era dalla stagione prima che era finito e che non segnava. Dybala dopo un inizio così così ha segnato abbastanza. Berna e D.Costa non hanno mai segnato in vita loro. I centrocampisti idem, tutta gente che ha avuto sempre pochissimi gol in canna (tranne Ramsey e Khedira sempre rotti).
Fidati che se mettessi anche l'attuale Ronaldo in un 4-3-3 ad esempio con Mbappé e il miglior Benzema (e magari un centrocampo un pochino più serio di questo, senza arrivare a quello del 2014/2015 eh) gli altri due segnerebbero 60 gol facile oltre alla sua quarantina.
Sarebbe bello tu avessi capito, ma tanto so di aver sprecato 12 minuti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come quando parlo io con te, fatica sprecata. Non contare Higuain, strabollito purtroppo. Il discorso molto semplice è: quanti gol ha segnato l'attacco titolare quest'anno? A spanne, 45 gol in campionato. Ecco, senza Ronaldo ma con un altro al posto suo, con Dybala titolare fisso e tiratore di rigori e punizioni, e magari con un'ala destra con più gol nei piedi, che avremmo potuto comprare senza svenarci per CR7, quanti gol avremmo fatto con il tridente titolare? Di sicuro non meno di 45.

"Fidati che se mettessi anche l'attuale Ronaldo in un 4-3-3 ad esempio con Mbappé e il miglior Benzema (e magari un centrocampo un pochino più serio di questo, senza arrivare a quello del 2014/2015 eh) gli altri due segnerebbero 60 gol facile oltre alla sua quarantina". Grazie al #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Juve-Suarez, c'è l'accordo: arrivato l'ok

Secondo La Gazzetta, Luis Suarez e la Juventus hanno un accordo totale sul contratto. L'uruguaiano ha detto sì ai bianconeri anche sul piano delle cifre, ecco perché l'intesa va considerata totale aspettando l'ok del Barça.

https://www.calciomercato.com/news/juve ... l-ok-46340

Ormai é fatta...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non sono per niente contento. Non provo niente. La Juve sta comprando un nuovo centravanti che, insomma, è un ruolo importante se non fondamentale. Ma nulla. L'ultima volta che sono stato davvero contento per un acquisto risale al 2015: Dybala. E un po' di entusiasmo per Kulusevski, ma poi l'abbiamo lasciato mezza stagione a Parma.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Meno male, avrebbero avuto molto più senso altri profili ma fortunatamente hanno optato per la vecchia gloria che sta invecchiando malissimo.
Higuain=Suarez, solo che perlomeno l’argentino prendeva molto di meno.
Adesso spero gli facciamo minimo un triennale così vi castrate il mercato anche per le prossime stagioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 10:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Come quando parlo io con te, fatica sprecata. Non contare Higuain, strabollito purtroppo. Il discorso molto semplice è: quanti gol ha segnato l'attacco titolare quest'anno? A spanne, 45 gol in campionato. Ecco, senza Ronaldo ma con un altro al posto suo, con Dybala titolare fisso e tiratore di rigori e punizioni, e magari con un'ala destra con più gol nei piedi, che avremmo potuto comprare senza svenarci per CR7, quanti gol avremmo fatto con il tridente titolare? Di sicuro non meno di 45.

"Fidati che se mettessi anche l'attuale Ronaldo in un 4-3-3 ad esempio con Mbappé e il miglior Benzema (e magari un centrocampo un pochino più serio di questo, senza arrivare a quello del 2014/2015 eh) gli altri due segnerebbero 60 gol facile oltre alla sua quarantina". Grazie al #@*§.
Ma se mi dici grazie al #@*§ su quelli allora significa che il problema non è la presenza di Ronaldo, ma la mediocrità degli altri componenti dell'attacco in zona gol.
So anche io che la squadra poteva essere costruita diversamente ed ottenere gli stessi risultati, ma il problema è di chi ha costruito in modo #@*§ la squadra. Anche con Ronaldo mica era impossibile fare un centrocampo più forte e disegnare una squadra più funzionale in grado di segnare di più.
Stai sovrapponendo cose diverse e mischiando cause ed effetti. Sembri Enri con le mascherine.
Il problema è la tua aspettativa: acquisto di Ronaldo uguale molti gol di squadra in più anche se vicino a lui c'è gente che non segna manco in una porta da 15 metri per 4 e dietro personaggi ameni incapaci di servire un taglio.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 10:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Non sono per niente contento. Non provo niente. La Juve sta comprando un nuovo centravanti che, insomma, è un ruolo importante se non fondamentale. Ma nulla. L'ultima volta che sono stato davvero contento per un acquisto risale al 2015: Dybala. E un po' di entusiasmo per Kulusevski, ma poi l'abbiamo lasciato mezza stagione a Parma.
Eh già che cesso De Ligt. Solo Dybala degno di questa Juve in pratica.
Io sarò innamorato di Ronaldo, ma tu mi sa che ti fai dei segoni enormi sulle foto di Instagram di Dybala quotidianamente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 10:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

redguerrier ha scritto:
Meno male, avrebbero avuto molto più senso altri profili ma fortunatamente hanno optato per la vecchia gloria che sta invecchiando malissimo.
Higuain=Suarez, solo che perlomeno l’argentino prendeva molto di meno.
Adesso spero gli facciamo minimo un triennale così vi castrate il mercato anche per le prossime stagioni.
Come stai?
Mah Suarez il meglio lo ha dato, ma rimane ottimo, mentre Higuain mi pare già al capolinea ed un centravanti ormai da metà classifica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]