Oggi è mer 1 apr 2026, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 10:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
Sembrerà un paradosso, ma mi verrebbe da dire che lo scudetto vinto appena un anno fa ci ha fatto più male che bene: da allora la squadra si è letteralmente spenta e non si è più ripresa. Frutto, penso, di una certa immaturità psicologica di questo gruppo, dovuta all'incapacità di riprendersi dalla sbornia scudetto. E' stato certamente un risultato storico, ma sarebbe dovuto essere anche il punto di partenza di altre possibili vittorie. Invece ci siamo fermati lì, ci siamo accontentati. Come al solito d'altronde.

forse perche, come ribadito piu volte, quel napoli ha azzeccato la stagione della vita in cui tutto è girato per il verso giusto, overperformando oltre i propri meriti in ogni ambito della rosa (allenatore compreso) e che passato il momento magico poi i reali valori della squadra sono venuti fuori, nel bene e nel male?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
David Neres sta svolgendo le visite mediche, Atalanta sempre.sul pezzo che rimpiazza subito anche Lookman :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 13:00 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
Sembrerà un paradosso, ma mi verrebbe da dire che lo scudetto vinto appena un anno fa ci ha fatto più male che bene: da allora la squadra si è letteralmente spenta e non si è più ripresa. Frutto, penso, di una certa immaturità psicologica di questo gruppo, dovuta all'incapacità di riprendersi dalla sbornia scudetto. E' stato certamente un risultato storico, ma sarebbe dovuto essere anche il punto di partenza di altre possibili vittorie. Invece ci siamo fermati lì, ci siamo accontentati. Come al solito d'altronde.

forse perche, come ribadito piu volte, quel napoli ha azzeccato la stagione della vita in cui tutto è girato per il verso giusto, overperformando oltre i propri meriti in ogni ambito della rosa (allenatore compreso) e che passato il momento magico poi i reali valori della squadra sono venuti fuori, nel bene e nel male?

La risposta a questa domanda credo l'avremo tra una decina d'anni, alla fine delle carriere di tutti i protagonisti di quello scudetto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 13:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
La risposta a questa domanda credo l'avremo tra una decina d'anni, alla fine delle carriere di tutti i protagonisti di quello scudetto.

mah insomma... mi pare che gia solo nell'ultimo anno e mezzo suddetti protagonisti sono praticamente scomparsi dal calcio ad alti livelli ma tant'è...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Questa è un'altra crociata di esser, per giustificare il fallimento della sua squadra :asd
20 punti di distacco a marzo, overperforming :rofl
E comunque mi tengo le mie congiunzioni astrali, preferisco un club che ha cùlo a uno che deve leccarne per iscriversi al campionato :noodles

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2024, 9:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Questa è un'altra crociata di esser, per giustificare il fallimento della sua squadra :asd
20 punti di distacco a marzo, overperforming :rofl

La stessa identica squadra (escluso il sudcoreano Kim) che poi solo l'anno dopo finisce il campionato a -41 dalla prima ma sicuramente sara stata solo colpa di una serie di sfortunati eventi [semicit.]

Supercì ha scritto:
E comunque mi tengo le mie congiunzioni astrali, preferisco un club che ha cùlo a uno che deve leccarne per iscriversi al campionato :noodles

Non capisco a chi avrebbe leccato il #@*§ l'Inter per iscriversi al campionato, anche e soprattutto perché non mi risulta, ad esempio, che la proprieta cinese di Zhang avesse tutto sto potere politico in Italia da poter condizionare il palazzo, ma tant'è...

Non sono certo gli agnelli nei confronti dei quali storicamente la politica nostrana, sportiva e non, è da sempre zerbinata a prescindere nei loro confronti ma prendiamo atto della considerazione. Priva di fondamento ma se ne prende atto lo stesso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2024, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Qualcuno mi spiega perché nonostante Neres abbia fatto le visite da 24 ore, non sia stato ancora annunciato/ufficializzato?

Brescianini pt2?
Prossima settimana debutto in serie A condito da una doppietta ma non con la nostra maglia?

Comincio a sospettarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2024, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Neres ufficiale
Un parto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2024, 15:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
MarkPocho ha scritto:
Qualcuno mi spiega perché nonostante Neres abbia fatto le visite da 24 ore, non sia stato ancora annunciato/ufficializzato?

Brescianini pt2?
Prossima settimana debutto in serie A condito da una doppietta ma non con la nostra maglia?

Comincio a sospettarlo.

Intanto a quanto pare se ne va in giro per Napoli :grin
Battute a parte dicono che oggi arriverà l'ufficialità.
Mentre nei prossimi giorni sono attese quelle di Billy Gilmour (centrocampista classe 2001 del Brighton) e di Lukaku. Staremo a vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2024, 19:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Allora Osimhen, ancora a Naples?
Ma come nessuno vuole uno dei primi 3 centravanti al mondo?

Leggo spesso paragoni tra la sua tecnica e quella di Haaland, che non stanno né in cielo né in terra.

Haaland tecnicamente è molto solido, non fa le robe di Ibra, ma raramente sbaglia uno stop e passaggi semplici.
Un'altra differenza enorme con Haaland è che Haaland fisicamente non lo sposti è una montagna. Osimhen è esile, con una spinta lo butti giù, non riesce assolutamente a tenere palla quando i difensori si fanno aggressivi.

Invece nel City una tipica giocata è il lancio di Ederson o del difensore con stop di Haaland che tiene palla con i difensori addosso per poi far salire la squadra e quindi liberla dal pressing o trasformare l'azione in un contropiede.

Con Osimhen non puoi giocare cosi, non puoi fare questo:
https://youtube.com/shorts/XCAMD3-6tB8? ... j9_2PB-Iys

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 59  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]