Oggi è gio 9 apr 2026, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
PORTACE, PORTACE, PORTACE DYBBBALA, OOOOOH, PINDO, PORTACE DYBBBBBBBBBALAAAAAAAAAAAH

Poi però parte il coro..."PORTACE, PORTACE, PORTACE LO SCUDO...OOHHH PAOLINO PORTACE LO SCUDOOOOO!"

Comunque è così che vi voglio (parlo di voi cuginastri in generale), belli fomentati e carichi per il colpaccio di mercato e convinti di avere uno squadrone.
Daje!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Nessuno qua ha detto che abbiamo uno squadrone.
Però ecco la possibilità di un attacco Abraham/Dybala/Zaniolo con Pellegrini a servirli mi stuzzica la favella

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 17:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
No niente invece, adesso pare prenderà la 21

Mi ripeto, per favore la 27. Vi prego!

Perché la 27?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
No niente invece, adesso pare prenderà la 21

Mi ripeto, per favore la 27. Vi prego!

Perché la 27?

Immagine

Non per spoilerare, ma la speranza è che possa ripercorrere le sue orme (qualche analogia potrebbe esserci)...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Nessuno qua ha detto che abbiamo uno squadrone.
Però ecco la possibilità di un attacco Abraham/Dybala/Zaniolo con Pellegrini a servirli mi stuzzica la favella

Si ho capito, ma lasciami trollare un po' :grin

Ovviamente non mi riferivo ai romanisti del forum (siete delle mosche bianche).
Però ecco, che l'ambiente (a partire dalle radio) sia fomentato mi sembra evidente.

Comunque quei 4 che citi tu non so se potranno giocare insieme. Mi sembra che per ragioni tattiche e di equilibrio almeno nell'11 iniziale uno non ci sarà ma partirà dalla panchina (e l'indiziato numero 1 immagino sia Zaniolo).

Al momento in pratica (almeno per rimanere sul pacchetto offensivo) avete dato via Mkhitaryan e avete preso Dybala.
Vi siete indubbiamente rinforzati, se tanto o poco lo dirà il campo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 17:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Analisi e possibili formazioni. Autore: un mio contatto Facebook.

Mia considerazione: chi se ne fotte di rovinare la carriera di Viña, è 'na pippa irrecuperabile, speriamo debba giocare il meno possibile e cerchiamo di appiopparla a qualche club gonzo limitando un po' il danno (ma non si può fare molto).

Cita:
Dopo che il nostro pinguino preferito è riuscito a comprare Dybala, è ora di vedere come potrà giocare la Roma la prossima stagione, e come si potrà evolvere il mercato.
Per riuscire a capirne qualcosa delle prossime mosse è fondamentale capire il futuro di Zaniolo.

Se rimanesse la scelta dovrebbe ricadere necessariamente sul ritorno della difesa a 4, unico sistema in cui tutti calciatori offensivi più importanti potrebbe trovare il loro posto in campo (Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham), con la difesa a 3 saresti costretto a, o escludere un giocatore oppure mettere Pellegrini in mediana limitando le sue maggiori qualità. I moduli migliori sarebbero sicuramente il 4321 e il 4312, dove LP7 aggirerebbe come mezz'ala sinistra, sinceramente preferisco il primo per due semplici motivi: Personalmente è il modulo "preferito" in generale, poi il rombo a bisogno di un grande sacrificio delle mezz'ala per sopperire l'assenza di esterni. Con questo modulo inoltre potresti salvare l'esperienza di Vina a Roma e mettere più a suo agio Celik, unico difetto è che bloccheresti Zalewski, ma potresti adattarlo mezz'ala oppure trequartista nel 4321. Gli acquisti non cambierebbero tra questi due moduli: una mezz'ala che sappia recuperare palloni in mezzo al campo e con un buon inserimento, e un centrale mancino che sappia giocare a 4, e un esterno destro di riserva oppure seconda punta a seconda del modulo scelto, inoltre servirebbe anche un trequartista di riserva in caso di attacco a 2.

E se Zaniolo dovesse andare? In quel caso il modulo migliore sarebbe il 3421 oppure il 3412. Mou in queste amichevoli pre-stagionali ha sempre preferito usare la difesa a 3 adattando mediani e terzini pur di non cambiare, quindi è abbastanza deciso a continuare con questo sistema. Inoltre qui potresti lasciare un po' di minutaggio a Zale, ma rovineresti la carriera di Vina in Italia. Gli acquisti sarebbe un mediano che aiuti in fase d'impostazione e nel recupero palla, un centrale mancino e un esterno destro di riserva oppure seconda punta a seconda del modulo scelto, inoltre servirebbe anche un trequartista di riserva in caso di attacco a 2.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ultima modifica di ABS il lun 18 lug 2022, 17:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Rumors parlano di una clausola rescissoria di 20 milioni inserita nel contratto

Altre fonti parlano di clausola fissata a 15 milioni...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Dybala si è fermato 200 km troppo a nord :/ ma meglio che all’Inter o il Milan.
Adesso la mia trasformazione in un piccolo Ciccio é completa

Immagine

Ultima modifica di DROL il lun 18 lug 2022, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dybala TRQ non è cosa sua...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 18:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
termopiliano ha scritto:
Al momento in pratica (almeno per rimanere sul pacchetto offensivo) avete dato via Mkhitaryan e avete preso Dybala.
Vi siete indubbiamente rinforzati, se tanto o poco lo dirà il campo...

Molto probabilmente il Mkhitaryan del primo anno romanista (eccezionale, ma aveva poco altro intorno) non esiste più, dato che poi è nel complesso calato parecchio e ha una certa, quindi direi tanto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]