Oggi è ven 20 mar 2026, 9:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 30 lug 2022, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Napoli fa all in su Raspadori. L'attaccante ha detto sì, il contratto è pronto: tutte le ultime

Napoli, tutto su Giacomo Raspadori. De Laurentiis - sottolinea il Corriere dello Sport facendo il punto sulla trattativa - ha chiamato l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, chiedendogli la disponibilità a cedere il suo gioiello. L'idea sarebbe quella di schierarlo alla Mertens, alle spalle di Osimhen, e altri due uomini ai suoi fianchi. Il caro, vecchio 4-2-3-1 insomma. Al signor Luciano spetterà il compito di disegnare la squadra, alla società spetta la missione di chiudere quello che sarebbe un gran colpo.

La base di partenza è ottima.
Raspadori - continua il CorSport - ha detto sì. Ha l'accordo con il Napoli e vuole la Champions: non resta che sbloccare le cessioni. Nel frattempo il prezzo è stabilito: il cartellino vale 30 milioni. Un valore condizionato anche dalla sua situazione contrattuale: il contratto con il Sassuolo da 700.000 euro a stagione scadrà nel 2024 ma lui, dopo la prospettiva azzurra e il profumo di Champions, ha fatto presente le famose ambizioni di cui sopra. Spiegando di non voler rinnovare.

Contratto pronto.
L'accordo con il Napoli, tra l'altro, è già fatto: quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. Il club azzurro fa sapere che senza uscite non sarà facile concretizzare e attende che si sblocchino la storia Zielinski-West Ham nonché la situazione di Ounas (ha richieste in Francia e Inghilterra). Raspadori, però, è ritenuto un obiettivo primario: l'idea è portarlo a Napoli in un modo o nell'altro.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-napoli-fa-i-all-in-i-su-raspadori-l-attaccante-ha-detto-si-il-contratto-e-pronto-tutte-le-ultime-1711542

A me francamente Raspadori non esalta come profilo (e come caratteristiche).
Però si tratta comunque di un classe 2000 reduce da due buonissime stagioni e (evidentemente) con margini di miglioramento.
30 milioni sono comunque tanti, ma se credi nel ragazzo (e nelle sue qualità) nemmeno troppi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ago 2022, 7:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
https://twitter.com/Diego31883/status/1 ... 1339721730

Mi sa che 'st'anno senza Ospina sono #@*§ per il Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ago 2022, 7:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
ABS ha scritto:
https://twitter.com/Diego31883/status/1553842141339721730

Mi sa che 'st'anno senza Ospina sono #@*§ per il Napoli.

Infatti pare che arrivi un nuovo portiere:

Napoli, Kepa sempre più vicino: lo spagnolo ha già salutato i compagni, può arrivare martedì

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... di-1712042

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ago 2022, 8:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Gran colpo. 75% dello stipendio pagato dal Chelsea? Manco Babbo Natale... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ago 2022, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ABS ha scritto:
Gran colpo. 75% dello stipendio pagato dal Chelsea? Manco Babbo Natale... :asd

In effetti in questa sessione di mercato il Chelsea (del nuovo corso societario) si sta dimostrando particolarmente generoso :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ago 2022, 13:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ago 2022, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

KK gli ha risposto...

Kalidou Koulibaly: "Per me la cosa più importante è rispettare tutti. Quando giocavo a Napoli, rappresentavo anche il Senegal. Vero che è stata dura quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane. Come capitano del Senegal, penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-polemica-sui-calciatori-africani-koulibaly-tanti-non-la-pensano-come-de-laurentiis-1713109

Comunque quella di non prendere giocatori africani per il rischio Coppa D'Africa è una scelta legittima, ci mancherebbe. Koulibaly comunque mi pare abbia detto la sua con molta intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ago 2022, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mertens saluta definitivamente il Napoli: "Non è finita come avrei voluto. E' un arrivederci"

"Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare". Comincia così la lettera con cui Dries Mertens, questa sera, ha voluto salutare i tifosi del Napoli. L'attaccante belga non ha trovato l'accordo col presidente De Laurentiis per rinnovare l'accordo scaduto lo scorso 30 giugno e oggi ha deciso di salutare definitivamente i tifosi partenopei. "Questa città mi ha adottato, amato e sostenuto. I record e le vittorie saranno nei libri, ma le persone saranno sempre nel mio cuore e sono molto felice del fatto che mio figlio Ciro sia nato qui. Per 9 anni Napoli è stata la mia terra, la città è diventata parte di me e ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo. Posso solo ringraziare tutti: la mia partenza non s'è definita come avrei voluto ma per me non è un addio, è solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti..."

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/mertens-saluta-definitivamente-il-napoli-non-e-finita-come-avrei-voluto-e-un-arrivederci-1713206

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ago 2022, 22:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Una serie di frasi forti e accuse pesanti. Aurelio De Laurentiis è andato giù duro nel suo intervento a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia sull’economia del calcio. Diverse cose già dette, ma altre... Queste le sue parole: “Il mondo del calcio è cieco. Tutti si sono dimenticati del Fair Play Finanziario. E il calcio non è solo passione, ma anche industria. E se è industria non si può dimenticare. Uefa, Fifa e le Leghe dovrebbero operare per noi ed invece noi siamo semplicemente i loro feudatari. Il Napoli guadagna? Non è vero, ci stiamo leccando le ferite perché abbiamo perso 200 milioni di euro negli ultimi due anni. Il mondo del calcio non sa gestirsi, si fa il teatrino per gli altri".

"COPPE EUROPEE FARLOCCHE"— Poi l'affondo. "Noi come cretini ci prestiamo a giocare circa 50 partite all’anno. I 5 paesi più importanti devono fare un torneo tutto loro. Basta con queste competizioni farlocche come Champions, Europa e Conference League. Bisogna far nascere competizioni che si giochino durante una settimana tra i top 5 campionati europei. Superlega? Bah, ero contrario, perché era una competizione a invito. C’erano dei privilegiati che invitavano gli altri. Conference League? È una stupidata. I giovani ci stanno abbandonando perché il campionato è farlocco e non è più competitivo. E vogliamo parlare della prossima stagione? Hanno stipulato un accordo per disputare un Mondiale in Qatar in inverno. Il Qatar ha il Psg che paga i grandi stipendi perché ogni minuto caccia fuori il petrolio. Il prossimo sarà un campionato di super grande allenamento, diviso in due parti".

"ASSILLATO DAI FONDI"— C'è poi la questione "vendita del Napoli". Così de Laurentiis. "Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il Napoli, basta. Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per vendere il club. Ma io mi diverto ancora e non voglio andare in pensione. Voglio essere il dodicesimo uomo in campo".
CALCIATORI AFRICANI— E poi rincara: "Basta africani, oppure che rinuncino a giocare la Coppa d’Africa. Io non ne comprerò più per questo motivo. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per il mondo nel bel mezzo del campionato”.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6474.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 ago 2022, 23:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Aspetto un commento di Superci sulle parole di De Laurentiis :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]