Oggi è sab 30 mag 2026, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Brava certo, ma come ogni procuratore bravo è una rottura di scatole immane per le società.
Dovete sperare che questo non raggiunga quota 10 assist stagionali sennò si presenterà la mamma a chiedere la revisione del contratto a cifre raddoppiate per il suo figliolo top payer immane.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 12:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A quanto pare Can non ha preso benissimo l'esclusione dalla lista Champions :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 13:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Voto al mercato 4

Cessione solo di giovani di valore

A centrocampo ci ritroviamo col rottame tedesco e matuidi

Terzini contati e ,a sto punto, menomale che il city doveva levarsi danilo , al 99% avremmo preso di peggio e cancelo sarebbe stato venduto lo stesso.

Alla fine mercato sostanzialmente inutile , paratici bocciatissimo, pensare che avrebbe preso n'altro vecchio come rakitic fa capire che non ha visione futura ed è troppo legato ai parametri zero, oltre al fatto che de ligt e ronaldo sono acquisti praticamente da attribuire ai procuratori.

Salvo solo la guida tecnica , con allegri quest'anno non si vinceva nulla sicuro, con Sarri non si vincerà molto probabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
140 milioni netti a bilancio si leggono 280 lordi.

ovvio... più bonus vari, sfondi agevolmente i 300 milioni

tanto ci pensano le magliette di cr7 a coprire il disavanzo, ovvio...

Beh, sì. La Juve si può permettere una cifra altissima per gli ingaggi, considerando appunto che Ronaldo è un extra che in gran parte si paga da solo.

ero ironico, nel caso non si fosse capito...

la juve, per ogni maglietta venduta, al netto incassa solo il 12%... ipotizzando la cifra di 70 € cadauna (e quindi l'introito di 8,4 €), per coprire i 300 M di debiti la gobba dovrebbe perciò venderne 35.714.286 quindi direi che i presupposti per rientrare dalle perdite ci sono tutti...

Lo so che eri ironico, anche se non hai fatto ridere. Ronaldo si paga davvero da solo, stai tranquillo. Non basarti solo sulle magliette. Poi non ho capito, perché Ronaldo dovrebbe coprire gli ingaggi di tutta la rosa???

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 15:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Beh, sì. La Juve si può permettere una cifra altissima per gli ingaggi, considerando appunto che Ronaldo è un extra che in gran parte si paga da solo.

la juve, per ogni maglietta venduta, al netto incassa solo il 12%... ipotizzando la cifra di 70 € cadauna (e quindi l'introito di 8,4 €), per coprire i 300 M di debiti la gobba dovrebbe perciò venderne 35.714.286 quindi direi che i presupposti per rientrare dalle perdite ci sono tutti...

Lo so che eri ironico, anche se non hai fatto ridere. Ronaldo si paga davvero da solo, stai tranquillo. Non basarti solo sulle magliette. Poi non ho capito, perché Ronaldo dovrebbe coprire gli ingaggi di tutta la rosa???

ma quale tutta la rosa, lui da solo alla juve è costato circa 350 M l'anno scorso, o ti sei gia dimenticato??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 16:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Juve, bordata di Cobolli Gigli: 'Paratici presuntuoso, non è Marotta. Agnelli ha sbagliato a dargli carta bianca'
del 04 settembre 2019 alle 14:30
(Calciomercato.com)

"Marotta ci sa fare, Paratici no". La bordata all'attuale amministratore delegato della Juventus arriva da un ex bianconero, Giovanni Cobolli Gigli. L'ex presidente della Vecchia Signora parla a tutto campo nell'intervista concessa a 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, a partire dall'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve: "È una cosa risaputa che non ho grande stima per Sarri, per le sue dichiarazioni. Come tecnico non posso nascondere abbia fatto bene a Napoli e Chelsea, ma c'erano altri tecnici che potevano essere presi se proprio doveva andare via Allegri. Guardiola, per dirne uno. Sono uno che non dimentica, ricordo dichiarazioni e gesti fuori luogo fatti da Sarri. Mi sembra che Sarri abbia esagerato e non penso che possa cambiare, ha un'età e non succederà. Vedremo cosa farà come tecnico. Quella di Sarri mi è sembrata una conferenza stampa ben costruita, mi sembrava che avesse dimenticato tutto ciò precedentemente detto, poco coerente".

MERCATO SBAGLIATO - Cobolli Gigli commenta poi le mosse di mercato dei bianconeri: "Emre Can? Penso che il problema nasce da una sbagliata campagna di acquisti e cessioni fatte da Paratici. Marotta non avrebbe agito così. Mandzukic e Emre Can non possono essere esclusi, Dybala è stato inserito perché non sono riusciti a venderlo. Paratici e Andrea Agneli hanno sbagliato, il secondo perché gli ha lasciato troppo margine di scelta. I giocatori sanno che se fanno buone prestazioni, possono trovare collocazioni anche a Gennaio, magari più prestigiose. È chiaro che l'eccesso paga, ma sono fatti loro a questo punto. Lukaku grande smacco. Marotta è riuscito a sistemare Icardi, perché ci sa fare, Paratici no. Ancelotti al posto di Sarri? Avrei preferito fosse rimasto Allegri, come avevano detto Agnelli e Nedved. Errori di comunicazione fatti da personaggi della Juventus. Avrei preferito Guardiola o Deschamps, Ancelotti non avrebbe lasciato Napoli".

A volte ritornano….

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

ma quale tutta la rosa, lui da solo alla juve è costato circa 350 M l'anno scorso, o ti sei gia dimenticato??

Sì, mi sono dimenticato perché non credo che Ronaldo sia costato 350 milioni così, in un colpo solo l'estate scorsa. Non funziona così.

Ronaldo deve 'ripagare' l'investimento fatto per lui, che sarà di 100 milioni di cartellino più (per ora) due anni di contratto, che credo al massimo saranno poi tre.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 17:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Sì, mi sono dimenticato perché non credo che Ronaldo sia costato 350 milioni così, in un colpo solo l'estate scorsa. Non funziona così.

Ronaldo deve 'ripagare' l'investimento fatto per lui, che sarà di 100 milioni di cartellino più (per ora) due anni di contratto, che credo al massimo saranno poi tre.

100 M di cartellino + 60 M lordi l'anno di stipendio x 4 anni che in totale fa 340 M. poi non saranno 4 anni ma 3 e resterebbero comunque 280 M (+ bonus vari) investiti per un solo giocatore...

però se mi confermi che venderete 35.500.000 di magliette di cr7 cosi che si ripaghi da solo i soldi spesi, allora a posto cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 17:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
però se mi confermi che venderete 35.500.000 di magliette di cr7 cosi che si ripaghi da solo i soldi spesi, allora a posto cosi...

Vabbè dai non è che Ronaldo te lo ripaghi solo con le magliette. Ad esempio, credo, il main sponson con Ronaldo ti da 100, senza forse arrivi ad 80, probabile che l'arrivo del portoghese abbia portato anche qualche sponsor in più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2019, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:

Vabbè dai non è che Ronaldo te lo ripaghi solo con le magliette. Ad esempio, credo, il main sponson con Ronaldo ti da 100, senza forse arrivi ad 80, probabile che l'arrivo del portoghese abbia portato anche qualche sponsor in più.

Non ci arriva, dai. Poi non ho capito perché dire che Ronaldo è costato 350 milioni, al passato. Come se avessimo già pagato tutto.

Non è che ogni giocatore ripaghi l'investimento con le magliette, poi. Ma tanto è come parlare con un muro. E, in fondo, non si può mai sapere come andrà a finire: magari va via a fine anno, magari ci fa vincere la coppa, magari tra nove mesi arriva un'offerta di 50 milioni dalla Cina e lui accetta, che ne so.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]