Oggi è lun 14 lug 2025, 15:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
Inter, Zhang esplode: 'Dal Pino, sei il più grande pagliaccio: ti devi vergognare'

Steven Zhang si sfoga. Il presidente dell’Inter sceglie Instagram per mostrare tutto il suo disappunto per le decisioni della Lega in seguito ai rinvii delle ultime due partite contro Sampdoria e Juventus. Con una story sul noto social network, Zhang ha attaccato il presidente della Lega Calcio Dal Pino senza mezze misure: “Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che ho mai visto. 24 ore, 48 ore, sette giorni, e cos’altro? Cosa farai ora? E ora parli di valori sportivi e competizione leale? E se non proteggiamo i nostri atleti e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 ore al giorno per una settima a senza mai fermarci? Sì, sto parlando di te. Il nostro presidente di lega Paolo Dal Pino. Vergognati. È ora che ti alzi in piedi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020. Tutti nel mondo, non importa se interisti o juventini, fate attenzione! Questa è la cosa più importante per voi, per le vostre famiglie e per la nostra società!”.​

https://www.calciomercato.com/news/zhan ... verg-29989

l'ha toccata piano... che non si dica piu che la dirigenza dell'inter non si fa sentire in maniera forte quando è necessario...
E ovviamente tu sei tanto lobotomizzato che lo applaudi.
Quello che ha scritto é al livello dei migliori Gaucci e Matarrese in versione 4.0.
Stile Inda inzomma. :asd
Spero tanto che ritiriate la squadra dal campionato così potete piangere nei secoli dei secoli, di gran lunga la vostra qualità più spiccata.

obiettivamente ha esagerato tenendo conto che è pure cinese

Ma :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 11:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
Inter, Zhang esplode: 'Dal Pino, sei il più grande pagliaccio: ti devi vergognare'

Steven Zhang si sfoga. Il presidente dell’Inter sceglie Instagram per mostrare tutto il suo disappunto per le decisioni della Lega in seguito ai rinvii delle ultime due partite contro Sampdoria e Juventus. Con una story sul noto social network, Zhang ha attaccato il presidente della Lega Calcio Dal Pino senza mezze misure: “Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che ho mai visto. 24 ore, 48 ore, sette giorni, e cos’altro? Cosa farai ora? E ora parli di valori sportivi e competizione leale? E se non proteggiamo i nostri atleti e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 ore al giorno per una settima a senza mai fermarci? Sì, sto parlando di te. Il nostro presidente di lega Paolo Dal Pino. Vergognati. È ora che ti alzi in piedi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020. Tutti nel mondo, non importa se interisti o juventini, fate attenzione! Questa è la cosa più importante per voi, per le vostre famiglie e per la nostra società!”.​

l'ha toccata piano... che non si dica piu che la dirigenza dell'inter non si fa sentire in maniera forte quando è necessario...
Quello che ha scritto é al livello dei migliori Gaucci e Matarrese in versione 4.0.
Spero tanto che ritiriate la squadra dal campionato così potete piangere nei secoli dei secoli, di gran lunga la vostra qualità più spiccata.

obiettivamente ha esagerato tenendo conto che è pure cinese ma questo al limite dimostra quanto la dirigenza sia veramente stanca ed incazzata per il comportamento della lega...

detto cio io avrei usato toni molto piu pacati ma alla fine il succo del discorso non cambia...
Sei fai il presidente non puoi fare il tifoso da bar leso su Instagram.
Senza motivo peraltro perché ormai quel che é fatto é fatto, la situazione é incasinata, persino Ravezzani (non proprio Juventino) dice che questi input sono del governo e non é la lunga mano di Agnelli.
Sicuramente é stato tutto gestito male, ma ora bisogna trovare una soluzione se si vuol finire il campionato e fare i Signor No e con le lacrime agli occhi non mi pare proprio la cosa migliore.
Poi vabbè a me interessa il giusto quest'anno il calcio.
Io farei tutte porte chiuse di qua fino a un tempo indefinito, ma in casa a Milano con la Samp non ho sentito la società Inter sbattere i pugni per giocare a porte chiuse.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 11:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
esser ha scritto:

obiettivamente ha esagerato tenendo conto che è pure cinese

Ma :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
:rotfl : rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 11:50 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Logan ha scritto:
Ahahhaahah Zhang.
Che serietà, questo sì che é il degno presidente dell'Inda. :eek
Ma quando #@*§ volete giocare?

devi chiederlo al tuo presidente, noi volevamo giocare domenica sera come da calendario.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Qui ormai fra fruttini, bidoni dell'immondizia e pagliacci che si devono vergognare, l'ormai antico "giocano un campionato a parte" di Totti risulta il commento di un nobile acculturato dell'800.

Ultima modifica di redguerrier il mar 3 mar 2020, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma poi, con una storia su Instagram, con le faccine anche?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 11:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

HARLAN ha scritto:
Logan ha scritto:
Ahahhaahah Zhang.

devi chiederlo al tuo presidente, noi volevamo giocare domenica sera come da calendario.
No devi chiederlo a Lega e Governo, non al mio presidente. Però non avete voluto giocare a porte chiuse col Doria? Come mai? Lì il rinvio andava bene? Perché non ho sentito cinema?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 11:57 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Logan ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Logan ha scritto:
Ahahhaahah Zhang.

No devi chiederlo a Lega e Governo, non al mio presidente. Però non avete voluto giocare a porte chiuse col Doria? Come mai? Lì il rinvio andava bene? Perché non ho sentito cinema?

la contingenza era totalmente diversa, con la Samp era tutto appena iniziato e non c'era il tempo per prendere decisioni alternative, la partita di Torino era programmata a porte chiuse da una settimana circa.
è probabile che noi si giochi a porte chiuse fino a fine campionato, sarebbe la decisione più corretta per tutelare la salute di tutti tramite la prevenzione.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 12:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ha fatto bene Zhang.

Basta con il politicamente corretto e l'ipocrisia, bisogna dire le cose come stanno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 12:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Romeo ha scritto:
Ha fatto bene Zhang.

Basta con il politicamente corretto e l'ipocrisia, bisogna dire le cose come stanno.
Non avevano dubbi che avresti approvato. :asd
C'è il politicamente corretto, che posso, e il saper stare al mondo. Qua siamo sulla seconda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]