O Futeboleiro ha scritto:
Più che altro mi deluse con quel 4-2-3-1 monotematico, con sempre le stesse trame prevedibili.
Inoltre non seppe valorizzare abbastanza Lautaro Martínez, che fu troppo spesso relegato in panchina.
Ripeto: più del 6/6,5 non va, però diciamo anche che di allenatori peggiori di Spalletti ne abbiamo avuti parecchi.
tel chi' un altar... anca ti no par piàsè!!!!
il gioco monotematico era legato alla presenza del bimbominkia che ora gioca nei pressi dell'arco di trionfo (e che purtroppo pare che a giugno sara' ancora di fronte ai cencelli della pinetina): quando avevamo noi il pallone, non potevamo appoggiarci al centravanti per una sponda, non saltava un uomo, non sapeva calciare da fuori area e non tollerava la presenza di una seconda punta accanto a lui (perche' ha i piedi di legno e non sa chiudere un uno-due), era tutt'altro che un uomo da assist; quando avevano il football gli altri, spesso si giocava con solo 8 giocatori di movimento, considerando anhe i frequenti match ectoplasmatici della lesbica isterica trasferitasi purtroppo solo momentanemente in baviera
spalletti da noi ha ottenuto il massimo con la rosa (e le teste di pene di dobermann) che aveva a disposizione, non dimentichiamoci che. se stiamo tornando discretamente forti e appetibili e' perche' siamo andati due volte di fila in CC, il primo anno praticamente con il centrocampo della fiorentina che non arrivava in uefa, poi l'anno scorso e' stato un mezzo miracolo considerando che lo spogliatoio era una polveriera; smettiamola di sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato, e' stato lui ad inventarsi brozo davanti alla difesa facendolo diventare uno degli interpreti migliori al mondo in quella posizione, e' stato con lui che skiniar da signor nessuno e' diventato uno dei difensori piu' forti d'europa
il punto non e' stato togliere la fascia ad icardi ma averlo fatto capitano
poi perche' punire icardi, per via delle dichiarazioni della pompi, togliendogli la fascia????
mi sembra giustissima come decisione e semplice, e' sua moglie (ripeto sua moglie e non mia moglie o la moglie del magazziniere!!!!) che ne ha dette di cotte e di crude sui colleghi del marito... di che diavolo stiamo parlando, il finto male al ginocchio (che ci e' costato la coppa uefa e a momenti la qualificazione in CC), denunciare la societa' in estate e via dicendo
spalletti sarebbe l'uomo giusto per le nutrie, adesso che hanno iniziato a smaltire un po' di indifferenziata
mi sono beccato una settimana di squalifica dal forum e fortunatamente non leggo vaccate su eriksen
ammesso che chiunque sia meglio dell'ignobile biraghi che non so come possa giocare in serie A (tra' l'altro bella la dichiarazione di quel somaro del suo procuratore che ha detto era il primo nelle gerarchie di conte sulla sinistra), ma si vede perche' il vecchio young era il capitano dello united, grandissimo acquisto, peccato che sia vecchio come il cane di san rocco e aspetto di vedere moses in condizione
comunque solito inutile tira e molla di un mese per eriksen, alla fine l'abbiamo pagato esattamente quanto voleva levy comuqnue meno di gagliardini e come lazaro e vecino... a questo punto perche' non lo hanno preso sibito???? marotta visto che c'era poteva aspettare fino a pasqua... tanto e' vero che ha giocato due partite nei suoi primi sei giorni da cittadino milanese... ripeto, contento di non avere letto qui sul forum, le porcherie che vengono scritte sul forum della gazzetta... che non abbia brillato e' chiaro (ha fatto comunque quello che avrebbe fatto gagliardini in una sua giornata di forma decente), e' arrivato lunedi', martedi non si e' allenato, mercoledi sera ha giocato, penso che giovedi', venerdi e sabato abbia dovuto capire, intanto dove abitasse, sistemarsi e sistemare le sue cose, recuperare una macchina per lui e la sua compagna, cibo nuovo, nazione nuova, compagni e persone nuove e, domenica di nuovo in campo con un udinese che andava a mille