Oggi è ven 3 apr 2026, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
Non mi sembra

Ah Spalletti ha detto cose sacrosante ieri, Icardi non fa la differenza e con lui l'inter ha perso tante partite e per tanti anni nessuna cl, già di suo Icardi più di tanto non può valere ma dopo questi 5 mesi sarebbe incredibile che fosse venduto a più di 40 milioni , spero non alla juve . Purtroppo abbiamo una dirigenza serieAcentrica sugli acquisti.

Scusa, ma perchè ti droghi?

A parte gli Italiani e Pjanic i titolari vengono tutti da squadre estere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Madonna mia Pigio che palle :asd, ripeti allo sfinimento lo stesso concetto. Non ho in simpatia la Juve ma spero proprio Allegri e Mandzukic ti sbattano in faccia sta Champions league

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
oligaraca ha scritto:
Madonna mia Pigio che palle :asd, ripeti allo sfinimento lo stesso concetto. Non ho in simpatia la Juve ma spero proprio Allegri e Mandzukic ti sbattano in faccia sta Champions league

Avrebbe pure il coraggio di esultare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Cancelo è stato preso perché visto in Italia e i parametri zero sono occasioni , quando c'è da spendere soldi si compra spesso in Italia e si ha più fiducia nell' investire in uno che gioca già in a, difficilmente alla juve si vedono acquisti di calciatori in rampa di lancio di squadre straniere , forse l'ultimo è sandro e mi sorprese come acquisto( calciatore rovinato da Allegri ), per il resto parametri zero , occasioni tipo il trentenne matuidi che vuole lasciare i francesi o mendes che propone ronaldo o il trentenne croato scaricato dall'atletico , lo stesso costa in una situazione non idilliaca a monaco cioè sono occasioni da squadre top , mi piacerebbe vedere più acquisti di calciatori potenzialmente forti da squadre straniere non di primissima fascia, i classici acquisti dove te la devi vedere con la concorrenza spesso di altre squadre top non per caso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
oligaraca ha scritto:

Allegri sarà ed è il motivo principale della quasi impossibilità della vittoria in cl, un quasi pensionato sempre titolare è l'emblema delle sue responsabilità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
oligaraca ha scritto:

ma ancora non avete capito che è tutto maniavantismo spinto? lui non vede l'ora di vincere la champions ed ha capito che questa è la volta buona perciò si attacca a tutta la scaramanzia possibile cosi poi da poter finalmente esultare a maggio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ramsey ennesimo colpaccio della Juventus, dopo Matuidi, Emre Can e forse altri che non ricordo un altro giocatore di livello internazionale preso in scadenza (con ovvio contratto di ingaggio elevato).
Il gallese ha avuto spesso problemi fisici ma resta un giocatore di qualità.
Questi sarebbero colpi interessanti per la crescita delle avversarie (milanesi, romane e Napoli) ma la Juventus riesce a monopolizzare pure loro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Pigio_ ha scritto:
Cancelo è stato preso perché visto in Italia e i parametri zero sono occasioni , quando c'è da spendere soldi si compra spesso in Italia e si ha più fiducia nell' investire in uno che gioca già in a, difficilmente alla juve si vedono acquisti di calciatori in rampa di lancio di squadre straniere , forse l'ultimo è sandro e mi sorprese come acquisto( calciatore rovinato da Allegri ), per il resto parametri zero , occasioni tipo il trentenne matuidi che vuole lasciare i francesi o mendes che propone ronaldo o il trentenne croato scaricato dall'atletico , lo stesso costa in una situazione non idilliaca a monaco cioè sono occasioni da squadre top , mi piacerebbe vedere più acquisti di calciatori potenzialmente forti da squadre straniere non di primissima fascia, i classici acquisti dove te la devi vedere con la concorrenza spesso di altre squadre top non per caso.

-La Juventus ha fatto più acquisti "stranieri" che italiani
-Cancelo è stato pagato 40 milioni, mica 0
-Ronaldo è un limbo: era in rotta con il Real, è vecchio (perchè ha 33 anni, innegabilmente), ma è ancora uno dei più forti in circolazione. Higuain invece fu comprato a 29 anni dopo la stagione monstre con il Napoli. Se intendi trovare un giocatore già al top e giovane allora hai ragione, perchè la Juventus non ha comprato Griezmann Mbappe Hazard Neymar o Salah o quello che è.

Cita:
Ramsey ennesimo colpaccio della Juventus, dopo Matuidi, Emre Can e forse altri che non ricordo un altro giocatore di livello internazionale preso in scadenza (con ovvio contratto di ingaggio elevato).
Il gallese ha avuto spesso problemi fisici ma resta un giocatore di qualità.
Questi sarebbero colpi interessanti per la crescita delle avversarie (milanesi, romane e Napoli) ma la Juventus riesce a monopolizzare pure loro.

Infortunato, hai detto bene.
Aggiungi che dovrebbe guadagnare 7 milioni (suppongo netti), cosa che nessuna squadra in Italia può permettersi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 14:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
Ah Spalletti ha detto cose sacrosante ieri, Icardi non fa la differenza e con lui l'inter ha perso tante partite e per tanti anni nessuna cl,

spalla è un grandissimo paraculo, la verità è che gli sta sulle palle icardi e piuttosto che fare il bene del club che gli paga lo stipendio, pensa a come vendicarsi sul giocatore per degli evidenti screzi sorti tra i due...

peccato che, tra un allenatore permaloso all'inverosimile e rancoroso e un ragazzotto viziato e bastonato dalla moglie, poi ci vada di mezzo l'inter e tutti i suoi quasi 10 M di tifosi che rischiano di uscire pure dalle prime 4 dopo una stagione quanto meno fallimentare... mo va cagher...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Anche a me piacerebbe vedere qualche acquisto alla Vidal, però mica è facile. Una roba del genere è stato (con le dovute differenze) Bentancur.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]