Oggi è mer 20 mag 2026, 0:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 0:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
HARLAN ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
willer ha scritto:
Forse bisognerebbe spiegargli che comprare non equivale a vincere.

Poracci

Detto da chi ha in bacheca meno trofei UEFA dell'Aberdeen e del Fulham...

Ma loro sono i primi ad aver portato un trofeo europeo in Italia, hanno vinto nel 1961 la mitica ed importantissima coppa delle fiere :rofl

Mmm... ma mi sa che la prima fu la Fiorentina con la Coppa delle Coppe 1960/61. Ora non ho tempo per verificare, ma mi sa che la Roma fu la seconda.

neanche sta soddisfazione hanno :rofl :rofl :rofl :rofl
Eh ammazza, ci perdo il sonno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
HARLAN ha scritto:
HARLAN ha scritto:
willer ha scritto:
Forse bisognerebbe spiegargli che comprare non equivale a vincere.

Poracci

Detto da chi ha in bacheca meno trofei UEFA dell'Aberdeen e del Fulham...

Ma loro sono i primi ad aver portato un trofeo europeo in Italia, hanno vinto nel 1961 la mitica ed importantissima coppa delle fiere :rofl

Mmm... ma mi sa che la prima fu la Fiorentina con la Coppa delle Coppe 1960/61. Ora non ho tempo per verificare, ma mi sa che la Roma fu la seconda.

neanche sta soddisfazione hanno :rofl :rofl :rofl :rofl

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Blitz dell'Inter per il talento Satriano: è in arrivo a Milano

L'ora degli affari uruguaiani. Chi viene e chi resta. Perché in queste ultime ore di mercato, la dirigenza dell'Inter ha chiuso con un blitz per il giovane attaccante Martin Satriano, classe 2001 già nel giro delle nazionali Under dell'Uruguay e in ascesa con il Nacional di Montevideo. Un ragazzo di prospettive interessanti per cui si è scelto di fare un investimento: Satriano era seguito anche da più club inglesi e sarà in Italia nelle prossime ore per visite mediche e firme, l'Inter ha prenotato questo ragazzo di talento."

https://www.calciomercato.com/news/blit ... o-re-92371

onestamente mai sentito prima, sento puzza di succose plusvalenze per il futuro...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Devo dire che se fosse arrivato Giroud, e non è arrivato, avrei dato 10 a questo mercato dell'Inter, stante così le cose meritano però comunque un 9 pieno, considerati gli acquisti, i prezzi, le necessità della squadra, l'appeal, il momento e gli obiettivi.

Eriksen è un giocatore sul quale ho sempre trovato ostico un giudizio, per certi versi a volte ho letto giudizi fin troppo esaltati su di lui, ma è anche vero che non ha mai goduto di chissà quale considerazione mediatica, fondamentalmente i giudizi su di lui sono equilibrati complessivamente parlando. Io non so bene come considerarlo, sinceramente a valore assoluto non lo considero a livello di Lukaku, di cui sono fan, ma sicuramente un grande giocatore che nella Serie A può avere un impatto importante, se ben inserito nello scacchiere tattico e il giocatore mi sembra abbastanza aerobico e completo da poter ricoprire molte posizioni, può benissimo essere il miglior centrocampista della Serie A.
Perché uno così sia finito all'Inter, e per questi prezzi, bisogna dire che non vedo altre squadre europee disposte a far spazio ad Eriksen come titolare, più come equilibratore che altro, magari fra queste ci sarebbe la Juve che però non potrebbe garantirgli un posto da titolare seppur per ragioni tattiche potrebbe essere l'uomo giusto (ma a valore assoluto non gli sono inferiori Dybala e Costa). Rispetto ad Arsenal e United io sportivamente parlando preferirei l'Inter, quindi non mi sembra che il giocatore anche per l'ingaggio che non ti consente di tenerlo serenamente in panchina avesse un grande mercato.

Moses e Young li considero altri due ottimi acquisti, anche loro nel ruolo sono fra i migliori della Serie A (come Candreva), ed entrambi per il ruolo (come pure sarebbe stato Spinazzola, fosse arrivato) hanno spiccate qualità nel puntare e saltare l'uomo che secondo me è una delle cose che serve all'Inter. Avere esterni così esperti, fisici e che hanno lo spunto per dribblare può essere importante. Per questo secondo me, seppur meno futuribili, e se ovviamente saranno entrambi in condizioni decenti, meglio di Marcos Alonso, per questa stagione.

Ieri l'esperimento di Conte non ha proprio funzionato, Sanchez pareva un pesce fuor d'acqua, ma penso che la squalifica di Lautaro possa essere l'ultima, e importantissima, occasione per recuperare il cileno, che ricordiamo dopo Ronaldo, Ribery, Ibra e Higuain è il giocatore offensivo migliore della Serie A per apici e carriera, seppur sembri addirittura più pensionato di questi seppur più giovane. Il confronto con Lautaro per me al momento non si pone proprio, anche il Sanchez di Udine era superiore. Certo questo assolutamente no, ma se l'Inter riuscisse a recuperarlo davvero si potrebbe sognare in grande.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 15:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Bastoni è un ottimo elemento, io ci credo in ottica Nazionale.

Infatti deve lasciare l'inter al più presto possibile :asd

tanto non viene al tuo milan, puoi stare tranquillo...

Non gli converrebbe di certo, in questa fase.

Ma resta il fatto che per il suo bene, e quello della Nazionale, deve lasciare l'inter. Stessa cosa Barella.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 18:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il riepilogo dopo la partita di Coppa Italia

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2020, 12:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
dopo la partita di Udine sorpasso in testa alla classifica con Lukaku che grazie alla doppietta diventa il migliore come media
primo con 6.50, secondo Martinez fermo a 6.48, terzo Sensi a 6.41, quarto De Vrij a 6.31 e quinto Barella a 6.28

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2020, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Handanovic, è "infrazione" al mignolo sinistro. A rischio il Milan?

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/03-02-2020/inter-c-comunicato-handanovic-infrazione-quinto-dito-360634453078.shtml

A rischio con il Milan secondo la Gazzetta. Secondo altri siti invece rischierebbe uno stop di 15/20 giorni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2020, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Conte: “Handanovic per il derby? Vediamo."

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Inter a Udine: “Penso che per Handanovic sia meglio parlare con i dottori, è più specifica la risposta da parte loro. Vediamo. Ci sono sette giorni per recuperarlo in vista del derby. Complimenti a Daniele Padelli, si è fatto trovare pronto. Ha dato sicurezza alla squadra. Non avevo dubbi. Questo è un gruppo di calciatori costruito con grande attenzione non solo per qualità tecniche ma soprattutto morali. Oggi mi rende felice che sia toccato a lui. Meritava e merita questo tipo di soddisfazioni."

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... perazioni/

Chissa a chi si voleva riferire...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2020, 15:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Giocherà di sicuro, figuriamoci, basta un'infiltrazione.

La sua assenza ci farebbe davvero bene, aumentando le nostre esigue possibilità di strappare un risultato positivo, il #@*§ contro di noi tira fuori sempre partitoni allucinanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]