Oggi è sab 14 mar 2026, 7:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 lug 2021, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Eh, ma per lui è più importante Antonio Conte o è più importante l'Inter? Non era questo il momento per lasciare: ci sarebbe stato tanto bisogno di lui l'anno prossimo per star vicino alla squadra e per farla crescere (come del resto ha sempre fatto, e bene, e non solo da noi ma anche in Nazionale), invece ha preferito farsi da parte. Un po' di delusione per questa sua decisione c'è.

secondo me ci fosse stata una proprieta seria ed affidabile e non steven e suning, oriali sarebbe sicuramente rimasto visto che lui è Interista dentro ma con quanto fatto dai cinesi nell'ultimo anno e mezzo probabilmente pure il buon lele ha preferito mandarli tutti a #@*§ anche lui...

d'altronde in questo momento è dirigente della Nazionale italiana neo campione d'europa che ha ancora ampi margini di miglioramento quindi, piuttosto che continuare ad essere preso per il #@*§ da suning, giustamente ha scelto di andarsene via dall'inter...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 10:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
d'altronde in questo momento è dirigente della Nazionale italiana neo campione d'europa che ha ancora ampi margini di miglioramento quindi, piuttosto che continuare ad essere preso per il #@*§ da suning, giustamente ha scelto di andarsene via dall'inter...

Mah!
C'è crisi, non è che Zhang navighi in acque calme, tutta le sue aziende sono in piena crisi, lo sanno tutti e anche all'Inter sono stati chiari, bisogna risparmiare e ridimensionarsi.
non mi pare che stiano prendendo per il #@*§ qualcuno, forse c'è qualcuno che non lo capisce, Conte per primo.
L'unica alternativa è qualcuno che voglia buttare i soldi come i proprietari di ManC e PSG.
Sono d'accordo con O Futeboleiro, Oriali, se amava l'Inter, doveva rimanere, se invece a 70 anni è stanco non ha voglia di ricominciare una nuova avventura con Inzaghi, lo capisco e lo accetto, ma se è per le prese per il #@*§ di Zhang, allora ha sbagliato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma infatti tutta questa venerazione per Conte che è un figo, grande Conte gliel'ha dette quattro a Zhang eroe dei popoli per cosa? A conti fatti vi ha accannato perché temeva di non vincere nulla con voi in futuro, io uno così non lo considererei un eroe della patria :asd
Suning mi pare pure troppo sincera come società per la media italiana, dove se non hanno i soldi vanno a dire ai tifosi che va tutto bene e che presto si vincerà tutto. Suning è stata chiara con tutti fin da subito, cos'altro potevano fare?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Ma infatti tutta questa venerazione per Conte che è un figo, grande Conte gliel'ha dette quattro a Zhang eroe dei popoli per cosa? A conti fatti vi ha accannato perché temeva di non vincere nulla con voi in futuro, io uno così non lo considererei un eroe della patria :asd
Suning mi pare pure troppo sincera come società per la media italiana, dove se non hanno i soldi vanno a dire ai tifosi che va tutto bene e che presto si vincerà tutto. Suning è stata chiara con tutti fin da subito, cos'altro potevano fare?

beh conte è arrivato e si è investito tantissimo su di lui proprio perche doveva riportare l'inter alla vittoria e soprattutto iniziare un progetto a media lunga scadenza col quale mantenere la squadra sempre ad altissimi livelli. è chiaro che se per ragioni economiche e non suning ora stia con le pezze ar #@*§ e non possa piu permettersi determinati investimenti allora cadono tutti i presupposti iniziali e quindi le strade dovessero necessariamente separarsi...

riguardo la scelta di conte di interrompere anticipatamente il rapporto beh che avrebbe dovuto fare? continuare a rimanere in un club senza soldi, che deve (s)vendere i pezzi migliori, che non puo fare un mercato all'altezza, con una proprieta che sta cercando di cedere al primo offerente e quindi dal futuro incerto?

ed in piu poi non appena i risultati del campo saranno negativi (per forza di cose se non ti rinforzi ma anzi ti devi indebolire è una cosa scontata..) secondo voi con chi se la sarebbero presa i tifosi se non in primis col "gobbo" conte che guadagna 12 M netti l'anno??

gia in questo biennio con una finale di EL raggiunta un secondo ed un primo posto sono stati in tantissimi a dargli addosso tra gli stessi sostenitori nerazzurri, figurarsi adesso che con lo scudo sulla maglia si attendono la rivincita del campionato e una grande champions... si come no, con darmian al posto di hakimi, con chalanoglu al posto di eriksen e ci deve andare ancora bene se suning non vende altri pezzi pregiati...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 11:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Conte è arrivato all'Inter per vincere, e ha vinto.
Non c'erano più secondo lui le condizioni per continuare a vincere, e se ne è andato, come ha già fatto in passato.
Non è stato un comportamento da tifoso dell'Inter (cosa che Conte non è), ma è stato un comportamento da professionista (cosa che Conte è).
Era irrealistico prendere che Conte rimanesse per amore dell'Inter in un ambiente in ridimensionamento, ha mollato la Juve quando non la riteneva alla propria altezza, e penso che non ci siano dubbi sul fatto che avesse un legame sentimentale più forte con la Juve che con l'Inter.

Conte è tifoso di Conte e basta. E di tutte le squadre che allena, ma soltanto finché le allena lui.

Se posso permettermi un paragone, direi che è un Mourinho meno paraculo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 15:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Ma quanto è bella la seconda maglia per la stagione 21/22 :gulp

Intendo questa?

Immagine

si, è bellissima

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 16:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

arres82 ha scritto:
Non c'erano più secondo lui le condizioni per continuare a vincere, e se ne è andato, come ha già fatto in passato.
Non è stato un comportamento da tifoso dell'Inter (cosa che Conte non è), ma è stato un comportamento da professionista (cosa che Conte è).
Era irrealistico prendere che Conte rimanesse per amore dell'Inter in un ambiente in ridimensionamento, ha mollato la Juve quando non la riteneva alla propria altezza, e penso che non ci siano dubbi sul fatto che avesse un legame sentimentale più forte con la Juve che con l'Inter.

Conte è tifoso di Conte e basta. E di tutte le squadre che allena, ma soltanto finché le allena lui.

Quello che, secondo me, Conte non ha valutato bene è che tutte le squadre dovranno ridimensionarsi, meno ManC e PSG, alle quali è permesso tutto.

I soldi non ci sono, i proprietari, gli allenatori e i giocatori passano, l'Inter resta, ma solo se si trovano i soldi e, visto che anche la proprietà è in crisi nera, se bisogna vendere, che si venda, a costo di tornare nel limbo Europa Leage per altri 5/10 anni. i tifosi che non accettano questo vivono in un mondo parallelo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 17:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
HARLAN ha scritto:
arres82 ha scritto:

Quello che, secondo me, Conte non ha valutato bene è che tutte le squadre dovranno ridimensionarsi, meno ManC e PSG, alle quali è permesso tutto.

I soldi non ci sono, i proprietari, gli allenatori e i giocatori passano, l'Inter resta, ma solo se si trovano i soldi e, visto che anche la proprietà è in crisi nera, se bisogna vendere, che si venda, a costo di tornare nel limbo Europa Leage per altri 5/10 anni. i tifosi che non accettano questo vivono in un mondo parallelo.

Concordo fino a un certo punto.
Credo anche io che Conte non abbia considerato un ridimensionamento generale, ma non credo che comunque questo gli avrebbe fatto accettare di rimanere in una squadra con forti limiti sul mercato.

Sul fatto del problema economico attuale ovviamente concordo, non concordo invece con il fatto di essere "costretti" a tornare nel limbo EL per 5/10 anni. I problemi economici come dici tu non li ha solo l'Inter, ma - teoricamente - ce li hanno un po' tutti.
Voi avete due vantaggi:
1. il vantaggio di partire da una delle rose che ha vinto con congruo anticipo il campionato, per cui anche cedendo dei pezzi pregiati non passate automaticamente dal 1° al 5°/6° posto. Certo, se vendete tutti può essere un problema, ma mi viene difficile ipotizzare che l'Inter venda tutti i titolari.
2. siete una delle squadre con il fatturato più alto in Italia, e la 2a/3a con più tifosi, il che vuol dire che di base avete una potenza economica che vi mette davanti a qualsiasi altra squadra italiana ad eccezione della Juve. Certo, sappiamo perfettamente che i soldi non fanno automaticamente le posizioni in classifica, ma è sicuramente più facile operare con una squadra ricca che con una povera. Poi ovvio, le cose da fare sono comunque due: spendere meno i soldi e spenderli meglio. Questo è un presupposto per qualsiasi società, e starà alla dirigenza dell'Inter riuscire a perseguire questi due obiettivi. Però ecco, se l'Inter spende i soldi che ha in maniera intelligente (perlomeno intelligente come le rivali) è ragionevole aspettarsi che anche in tempo di ristrettezze possiate avere una squadra all'altezza per andare in CL.

Non so se mi sono spiegato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
E, se posso ipotizzarlo, per me l'Inter ora è in crisi nera anche per l'all-in chiesto da Conte. A parte le società comunque in crisi di Zhang, sono stati fatti passi più lunghi della gamba con l'ipotesi di poter rientrare in futuro delle spese, ipotesi tristemente decapitata dal Covid.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug 2021, 18:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

arres82 ha scritto:
Sul fatto del problema economico attuale ovviamente concordo, non concordo invece con il fatto di essere "costretti" a tornare nel limbo EL per 5/10 anni.

tutto dipende da quanto si dovrà vendere, è partito Hakimi, se il resto rimane invariato, continueremo a lottare per i vertici, ma se andranno via uno tra Lukaku e Lautaro, se salteranno i rinnovi di De Vrij e Brozo, se Bastoni andrà al Real Madrid, allora il limbo è dietro la porta, se non è questa stagione lo sarà nelle prossima.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]