JC ha scritto:
In effetti penso sia la prima volta che lo leggo scrivere che una sua opinione potrebbe non corrispondere completamente alla verità assoluta.
Che è una cosa buona ed ammirevole eh.
No vabè, ma quello credo non l'abbia mai sostenuto in un modo da condannare (tipo Romeo e le sue combo di maleparole e "oggettivamente"

). Ci ho sempre e solo visto la convinzione di quasi ognuno di noi quando discute di qualcosa in cui crede non solo fattualmente ma pure e soprattutto moralmente.
Di più direi. Ha ammesso, con un salomonico "forse", e senza essere l'unico in ogni caso, di avere puerili inclinazioni nel preferire giocatori di livello simile (come non si fosse capito fin ora

), finendo per il propendere per chi salta l'uomo o chi è elettrico nelle movenze. Tipo come me che odio i giocatori dal QI calcistico basso o dalla bio-meccanica inelegante, o apprezzo chi ha un talento per il caño

Ti dirò, l'avevo capito nella rivalutazione dell'ultimo Del Piero, giocatore che per dribbling stretto e contenuto di classe è stato in effetti veramente notevole e un po' bistrattato ingiustamente, forse sull'onda dei primi anni '00 in cui era stato non grandissimo e a tratti dannoso