Oggi è mar 10 feb 2026, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Vabbè, Jules sopravvaluta, perché il Napoli come rosa non vale Juve o Inter (sebbene sia preferibile in determinati aspetti: per me centrocampo e profondità dell'attacco rispetto a entrambe), e potrebbe giocarsi lo scudetto solo con un moltiplicatore di valori come era Sarri-

Lavezzi è sempre stato la scheggia impazzita del Napoli fin dal 2007/08, nonché unica fonte di gioco mazzarriana vs squadre chiuse, altrimenti erano dolori.
Poi in contropiede quel Napoli era fra le migliori squadre d'Europa, secondo forse al solo Real di Mou.

Ad ogni modo, l'outing di Socrate mi restituisce rinnovata fiducia nel genere umano dopo la ricomparsa di Lazzari Manuel 10 :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
In effetti penso sia la prima volta che lo leggo scrivere che una sua opinione potrebbe non corrispondere completamente alla verità assoluta. :asd

Che è una cosa buona ed ammirevole eh.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
In effetti penso sia la prima volta che lo leggo scrivere che una sua opinione potrebbe non corrispondere completamente alla verità assoluta. :asd

Che è una cosa buona ed ammirevole eh.

No vabè, ma quello credo non l'abbia mai sostenuto in un modo da condannare (tipo Romeo e le sue combo di maleparole e "oggettivamente" :asd). Ci ho sempre e solo visto la convinzione di quasi ognuno di noi quando discute di qualcosa in cui crede non solo fattualmente ma pure e soprattutto moralmente.

Di più direi. Ha ammesso, con un salomonico "forse", e senza essere l'unico in ogni caso, di avere puerili inclinazioni nel preferire giocatori di livello simile (come non si fosse capito fin ora :sisi), finendo per il propendere per chi salta l'uomo o chi è elettrico nelle movenze. Tipo come me che odio i giocatori dal QI calcistico basso o dalla bio-meccanica inelegante, o apprezzo chi ha un talento per il caño :sisi

Ti dirò, l'avevo capito nella rivalutazione dell'ultimo Del Piero, giocatore che per dribbling stretto e contenuto di classe è stato in effetti veramente notevole e un po' bistrattato ingiustamente, forse sull'onda dei primi anni '00 in cui era stato non grandissimo e a tratti dannoso

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
si certo, quello che dici mi trova d'accordo e penso tu abbia espresso meglio quello che è anche il mio pensiero.
Non volevo accusarlo di essere una macchietta come altri, solo di non essere certo mai stato molto "morbido".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ci mancherebbe pure che fossi tranciante con un giocatore con evidentissimi limiti quale Lavezzi, io in verità all'inizio preferivo il ben più delicato Zarate che però si è poi dimostrato fin troppo delicato :asd

Probabilmente un tempo mi avrebbbero accusato di esserne un detrattore dicendo le stesse identiche cose che direi di lui adesso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 11:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Supercì ha scritto:
Leggo di un Pistocchi (e non è il solo) che giudica la rosa del Napoli tra le migliori, addirittura seconda solo a quella della Juve.
Ma secondo voi, siamo noi tifosi troppo influenzati, appunto, dal tifo, oppure non capiscono un #@*§ gli addetti ai lavori? Io propenderei per la seconda.

con la rosa sana e al completo è tra le prime tre a mio modo di vedere

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 12:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mah, non credo sia la seconda rosa del campionato, ma terza/quarta sì. Poi, certo, dipende da tanti fattori. Nel senso: Osimhen è forte? Lo consideri un attaccante forte? Magari è una pippa. Mertens lo è, però oltre al fatto che si è rotto, inizia la stagione da 33enne: prima om poi dovrà calare. Lozano è quello dell'anno passato oppure è molto più forte? Bakayoko si ripeterà come nella seconda parte dell'esperienza al Milan? L'allenatore è capace?

Stesso discorso per la Juve: in teoria la rosa potrebbe essere considerata la prima del campionato, nella pratica non credo sia così (Dybala scomparso, Arthur cagionevole, Bentancur a picco, Alex Sandro cadavere, Morata umorale, Kulu poco costante, CR7 considerato top mondo ma non lo è più, etc...).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Goulham di nuovo rotto in maniera grave, legamenti crociato.
Direi carriera finita.
Che sfiga Santiddio, non ci si crede.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 15:20 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Proprio ora che sembrava aver recuperato lo smalto dei tempi migliori. Ecchecavolo....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]