Socrate ha scritto:
Vabbé, al di là di tutto #@*§ a whoscored eh
Ora arriva un sito del #@*§ con daterelli asettici mutuati da sport che non centrano un #@*§ che mi dovrebbe insegnare come si guarda una partita di calcio.
Per me va bene come postilla ma se l'argomentazione è "guarda che dice whoscored" la rigetto in toto. E' 50 anni che si parla di calcio e dei rendimenti dei calciatori senza whoscored e non credo occorra cambiare registro ora che c'è lui.
Non ci siamo capiti ovviamente.
Io guardo le partite e come molti altri, avendo presente che Ronaldo ormai non fa più il ruolo che faceva fino a 7-8 anni, ritengo che sia ANCORA tra i migliori del mondo.
Voi, minoranza visionaria forse perché avete le visioni, le vedete e pensate che sia una pippa al sugo stragonfiata.
A quel punto però oltre alle parole degli addetti ai lavori possono venire in soccorso i dati a suffragio di una certa convinzione/valutazione. Io nei dati ci rivedo circa quello che vedo sul campo per il 90% dei giocatori, proprio perché i modelli di valutazione partono dalla realtà, mica dall'Iperuranio. Poi magari non si possono vedere qualità più sottili come la freddezza in momenti difficili, ok, ma se per Whoscored i primi 5 per rendimento sono Messi, Neymar, Mbappé, Lewandowski e CR7 seguiti da gente come De Bruyne, Gomez, Luis Alberto (e non credo che non vi ritroviate su questi nomi) mi vorrete dire che si sbagliano solo perché c'è Ronaldo che per voi è un cesso a pedali? Eddai siamo seri.
Voi li vedete, ve ne fottete, fate i sapientoni e tirate avanti per la vostra strada.
Liberissimi, anche di dire che calciate meglio di Ronaldo, ma io sono liberissimo di trovare la vostra crociata di un ridicolo e di un delirante inenarrabile oltre che stucchevolissima.
Buona serata.