Oggi è ven 20 mar 2026, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 18:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Finito, sì. Basterebbe guardarlo in campo con uno sguardo critico, invece che con gli occhi dell'amore.
Che senso ha avere un tridente se poi gli in due devono giocare per far giocare bene l'altro?
Si vede che tu e Socrate siete gli unici a capirlo. Due geni e tutti #@*§. Se giocassero per Dybala quei gol non li farebbe comunque.
Non andrebbe nemmeno guardato da hater il calcio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
19 gol su azione (se non sbaglio) su 141 tiri: uno ogni 7,5 tiri.
1 su punizione e, vabbè, qui c'è poco da tirare fuori cifre: imbarazzante.
5 assist, dunque praticamente nullo nell'assistere i compagni.
Non aggiunge nulla alla quota gol della squadra, a quanto avremmo segnato con un altro al posto suo e, magari, con attaccanti diversi in rosa.
D'altra parte ci sta castrando di nuovo il mercato, perché non abbiamo soldi per comprare attaccanti più giovani, dunque dobbiamo aspettare che Suarez si liberi dal Barcellona.
Ma va tutto bene così :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 18:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
19 gol su azione (se non sbaglio) su 141 tiri: uno ogni 7,5 tiri.
1 su punizione e, vabbè, qui c'è poco da tirare fuori cifre: imbarazzante.
5 assist, dunque praticamente nullo nell'assistere i compagni.
Non aggiunge nulla alla quota gol della squadra, a quanto avremmo segnato con un altro al posto suo e, magari, con attaccanti diversi in rosa.
D'altra parte ci sta castrando di nuovo il mercato, perché non abbiamo soldi per comprare attaccanti più giovani, dunque dobbiamo aspettare che Suarez si liberi dal Barcellona.
Ma va tutto bene così :rotfl
Discorsi fatti ieri su entrate di sponsor eccetera grazie alla sua presenza non contano un #@*§ ovviamente. Se no compravamo il fenomeno Icardi. Saremmo certamente superiori così faremmo risplendere l'epocale Dybala. :eek
Poi i gol negli scontri diretti di Champions li segnavi tu. 7 gol in 7 match, il Finito.
Per dei dati completi guarda Whoscored e non i dati buttati così a caso da ritardati e scopriresti che per rendimento rimane in top 5 Europea.
Le tue sono parole opposte alle mie, io guardo le partite e vedo altro. Non contano nulla entrambe, ma poi ci sono i dati con Key passes, heat map, partecipazione al gioco, eccetera oltre alle parole degli addetti ai lavori che purtroppo per te danno danno ragione a me e non alle tue panzane da hater che pensa che lui calci meglio di Ronaldo.
Non continuerei ancora, fai solo brutta figura. Fortunatamente c'è solo un avatar e non il nome vero, altrimenti non so se le diresti.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vabbé, al di là di tutto #@*§ a whoscored eh :asd
Ora arriva un sito del #@*§ con daterelli asettici mutuati da sport che non centrano un #@*§ che mi dovrebbe insegnare come si guarda una partita di calcio.

Per me va bene come postilla ma se l'argomentazione è "guarda che dice whoscored" la rigetto in toto. E' 50 anni che si parla di calcio e dei rendimenti dei calciatori senza whoscored e non credo occorra cambiare registro ora che c'è lui.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho portato i freddi numeri, ma appunto basterebbe guardare le partite per capire che non è un valore aggiunto.
Seriamente, non ho bisogno di una heat map per vedere che Ronaldo trotterella a sinistra, non ho bisogno di whoscored o come si chiama per vedere che tenta di saltare l'uomo ma non ce la fa, che ovviamente i passaggi di dieci metri li sa fare e che si sa muovere quando vuole fare un taglio. Guardando i numeri, uno al contrario potrebbe dire: beh, 140 tiri, vuol dire che sa rendersi pericoloso. Poi li analizzi: tiri fuori, sbilenchi, addosso ai difensori, forzatissimi, etc. Io di Ronaldo quest'anno ricordo due gol da stropicciarmi gli occhi, i due realizzati a Genova. E poi il quasi gol a Madrid. Non vedo l'ora che finisca questo strazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Quoto Logan, dare del finito ad uno che segna 37 gol è da folli.

Allo stesso modo preferisco vedere Suarez che Dzeko, specie se la spesa è la stessa.

Comunque, Pirlo sembra orientato per un 3412,

-----------------------------Tek
-----De Ligt------------Bonucci-------Chiellini
Cuadrado--------Arthur---------Bentancur-----------Sandro
--------------------------Dybala
---------------Suarez/Dzeko-------------CR7

trasformabile in un 4312, che riesco ad immaginare solo così

Cuadrado--------De Ligt-------Chiellini---------Sandro
-----------------------Bonucci
-------------Arthur---------Bentancur-----------
-----------------------Dybala

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 18:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Vabbé, al di là di tutto #@*§ a whoscored eh :asd
Ora arriva un sito del #@*§ con daterelli asettici mutuati da sport che non centrano un #@*§ che mi dovrebbe insegnare come si guarda una partita di calcio.

Per me va bene come postilla ma se l'argomentazione è "guarda che dice whoscored" la rigetto in toto. E' 50 anni che si parla di calcio e dei rendimenti dei calciatori senza whoscored e non credo occorra cambiare registro ora che c'è lui.
Non ci siamo capiti ovviamente.
Io guardo le partite e come molti altri, avendo presente che Ronaldo ormai non fa più il ruolo che faceva fino a 7-8 anni, ritengo che sia ANCORA tra i migliori del mondo.
Voi, minoranza visionaria forse perché avete le visioni, le vedete e pensate che sia una pippa al sugo stragonfiata.
A quel punto però oltre alle parole degli addetti ai lavori possono venire in soccorso i dati a suffragio di una certa convinzione/valutazione. Io nei dati ci rivedo circa quello che vedo sul campo per il 90% dei giocatori, proprio perché i modelli di valutazione partono dalla realtà, mica dall'Iperuranio. Poi magari non si possono vedere qualità più sottili come la freddezza in momenti difficili, ok, ma se per Whoscored i primi 5 per rendimento sono Messi, Neymar, Mbappé, Lewandowski e CR7 seguiti da gente come De Bruyne, Gomez, Luis Alberto (e non credo che non vi ritroviate su questi nomi) mi vorrete dire che si sbagliano solo perché c'è Ronaldo che per voi è un cesso a pedali? Eddai siamo seri.
Voi li vedete, ve ne fottete, fate i sapientoni e tirate avanti per la vostra strada.
Liberissimi, anche di dire che calciate meglio di Ronaldo, ma io sono liberissimo di trovare la vostra crociata di un ridicolo e di un delirante inenarrabile oltre che stucchevolissima.
Buona serata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 19:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
il Mister ha scritto:
Ho portato i freddi numeri, ma appunto basterebbe guardare le partite per capire che non è un valore aggiunto.
Seriamente, non ho bisogno di una heat map per vedere che Ronaldo trotterella a sinistra, non ho bisogno di whoscored o come si chiama per vedere che tenta di saltare l'uomo ma non ce la fa, che ovviamente i passaggi di dieci metri li sa fare e che si sa muovere quando vuole fare un taglio. Guardando i numeri, uno al contrario potrebbe dire: beh, 140 tiri, vuol dire che sa rendersi pericoloso. Poi li analizzi: tiri fuori, sbilenchi, addosso ai difensori, forzatissimi, etc. Io di Ronaldo quest'anno ricordo due gol da stropicciarmi gli occhi, i due realizzati a Genova. E poi il quasi gol a Madrid. Non vedo l'ora che finisca questo strazio.

Più che altro non so quanto il tuo amato Dybala possa dare di più alla Juventus, nè quanto complessivamente possa andare lontana questa squadra.
Semplicemente credo che le aspettative su Ronaldo e Dybala siano differenti e si partiva da punti di vista diversi: mentre Dybala ha avuto una carriera in ascesa (dipende dalle stagioni) Ronaldo, dopo il passaggio dal Real, ha avuto una carriera discendente (non ne numeri e neanche troppo nelle prestazioni, ma sicuramente nei risultati).

@Fuzz, traduci la roba che hai scritto in latino.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
freebandiera ha scritto:

@Fuzz, traduci la roba che hai scritto in latino.

è quella puttanata che disse Morgan a Bugo al festival :asd

ora che me l'hai ricordato la tolgo pure

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Quoto Logan, dare del finito ad uno che segna 37 gol è da folli.

Allo stesso modo preferisco vedere Suarez che Dzeko, specie se la spesa è la stessa.

Comunque, Pirlo sembra orientato per un 3412,

-----De Ligt------------Bonucci-------Chiellini
Cuadrado--------Arthur---------Bentancur-----------Sandro
--------------------------Dybala

trasformabile in un 4312, che riesco ad immaginare solo così

Cuadrado--------De Ligt-------Chiellini---------Sandro
-----------------------Bonucci
-------------Arthur---------Bentancur-----------
-----------------------Dybala

Questa squadra non va da nessuna parte. Sandro è un morto in campo da tre anni, Cuadrado ok ma non è certo il top. Chiellini sarà capitano non giocatore, comunque va detto che Demiral sembra buono (anche se non mancino).

X Logan: quale sarebbe il ruolo che Ronaldo faceva e che non fa più?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]