Oggi è mar 31 mar 2026, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
termopiliano ha scritto:
Nel complesso ho fiducia in Tare. Il direttore quando ha potuto spendere sul mercato difficilmente ha sbagliato acquisti. A livello di scommesse a zero o poco più il rischio chiaramente aumenta per tutti i dirigenti sportivi, ti può dir bene o meno bene.
Mi preoccupa un pò di più invece Lotito, sempre bravo a rovinare tutto dopo una annata di buon livello (la storia recente della Lazio dice questo).

Se si ha possibilità di investire i soldi della cessione di Biglia (più qualcosina) per rinforzare il centrocampo sono convinto che qualcosa di buono verrà fuori. La mediana è il reparto che mi preoccupa di più (oltre al vice Immobile). Attualmente considerando che Biglia andrà via in quel reparto abbiamo Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic e Murgia. Un pò pochino sia come quantità sia come qualità. Bisogna prendere almeno due buoni centrocampisti per poter fare adeguatamente le due competizioni. Sperando ovviamente nella buona salute di tutti e nella crescita di Murgia (ad oggi ancora troppo acerbo per giocare certe gare importanti).
Klaasen andrebbe benissimo, anche se bisogna vedere come si adatta al nostro calcio. De Roon non mi dispiacerebbe nemmeno anche se è ad un livello inferiore rispetto al regista dell'Ajax. Ad uno di questi due affiancherei un giocatore giovane ma già con un pò di esperienza in serie A (Benassi sarebbe il top).

Badelj non ti piace?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 17:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Badelj è un giocatore di discreto livello (anche se non stravedo per lui, francamente). Però come caratteristiche non è un regista puro (quello che la Lazio deve cercare per il post Biglia) ma piuttosto un mediano che all'occorrenza sa anche impostare. Non so quanto sia fattibile la trattativa, anche perché la viola potendo scegliere cederebbe il giocatore all'estero.
Ma come dicevo visto che bisogna prendere due centrocampisti non mi dispiacerebbe prendere il croato affiancandogli uno come De Roon o comunque un regista puro.

Detto ciò il mio sogno è e resta Klaasen. Anche se di pretendenti ce ne sono tante, anche la Roma pare interessata al giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Si, ma credo ci siamo ritirati per richiesta troppo elevata da parte dell'Ajax. Pare lo valutino 25/30 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 22:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non sapevo che i lancieri chiedessero quella cifra. Allora direi "ciaone proprio". O lo tengono o lo vendono in Premier League. In Italia non verrà mai.

Comunque registro con piacere le dichiarazioni di Inzaghi su Biglia. Il tecnico ha riconosciuto l'importanza del giocatore ma ha fatto capire che in tempi brevi dovrà decidere cosa fare del proprio futuro. Vediamo in concreto come andranno le cose.
Inzaghi comunque ha sottolineato come siano già stati individuati i giocatori da prendere per completare l'organico. Speriamo bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 3:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
secondo me torreira della samp potrebbe essere un buon prospetto per quel ruolo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 12:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Concordo assolutamente con Jeda. Torreira mi piace tantissimo. Classe 1996 ma già con una stagione da titolare alle spalle, giocata peraltro su buoni livelli.
Non saprei dire quanto sia valutato dalla Samp ma credo sui 10/12 milioni di euro. Però leggevo che al giocatore è interessato anche il Siviglia e in tal caso ci sarebbe poco da fare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 12:17 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Fossi Tare prenderei Baselli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2017, 18:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Lioncino ha scritto:

Baselli credo sia un acquisto diverso, non con l'idea di sostituire biglia. E' sicuramente più mezzala. E ho l'impressione che i suoi limiti di "discontinuità" non si risolveranno maturando con l'età, ma potrei sbagliarmi.
Torreira a me sembra anche già smaliziato per quanto giovane, fa falletti giusti, cerca di non farsi ammonire ma di fermare ripartenze pericolose...secondo me diventa forte forte!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 9:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Concordo con Jeda. Baselli non è un regista ma piuttosto una mezz'ala. Di certo non può essere l'alternativa a Biglia.

Comunque Biglia ormai si può considerare un giocatore del Milan. La Lazio dovrebbe incassare una cifra compresa tra 20 e 22 milioni di euro.
Come sostituto dell'argentino il nome caldo resta De Roon, l'ex Atalanta attualmente al Middlesbrough costerebbe attorno ai 7 milioni di euro. Alternativa dell'ultim'ora è invece Danilo Barbosa dello Sporting Braga, centrocampista brasiliano di 21 anni reduce dal prestito allo Standard Liegi.

Per la difesa va registrato il ritorno di fiamma per Rodrigo Caio. Il difensore centrale già accostato alla Lazio qualche sessione di mercato fa. Costo dell'operazione attorno ai 12 milioni di euro. Il giocatore è interessante ma non ha mai giocato in Europa, bisogna capire come si adatterà al nostro calcio.

Secondo alcuni media Rodrigo Caio e De Roon saranno i primi due rinforzi per la Lazio, andando difatto a reinvestire gli introiti della cessione di Biglia. Staremo a vedere...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 giu 2017, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Lioncino ha scritto:

Montolivo 2.0?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]