Oggi è mer 15 lug 2026, 4:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Chicos ha scritto:
A margine dell'assemblea di lega il presidente azzurro Aurelio De laurentiis ha parlato con i giornalisti presenti del caso Higuain. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb: "Tra noi e la Juve non c'è stato alcun contatto, e i bianconeri oggi mi hanno detto che non hanno intenzione di pagare la clausola. L'ignoranza nel mondo del calcio è totale: c'è un contratto, che dura 5 anni e ne sono passati solo tre. C'è una clausola rescissoria secondo la quale se qualcuno dice "la paghiamo" Higuain può accettare la proposta dell'eventuale club ed il Napoli dovrebbe solo assecondare quelle richieste. Nessun club fin qui ha fatto offerte e Higuain non ha detto nulla, tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi, dovreste scusarvi. C'è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica. Nicolas Higuain? Non parliamo coi procuratori, parliamo coi calciatori. Gonzalo è in vacanza e non l'ho sentito ancora".

Marotta? Gli ho detto: "davvero vuoi pagare?" e lui ha detto che non ci pensa nemmeno".

http://www.tuttonapoli.net

E queste sono le prime dichiarazioni ufficiali che leggo sulla questione. Sia da parte della Juve che del Napoli.

Mi ripeto: aspettiamo settembre e valutiamo solo le notizie ufficiali, cioè trasferimenti avvenuti per davvero. Non le chiacchiere che si fa solo il gioco di chi le ha messe in mezzo (magari davvero se ne andrà, però perché fasciarsi la testa prima inutilmente?).

Nuova breve dichiarazione rilasciata subito dopo l'Assemblea di Lega da Giuseppe Marotta, amministratore delegato dalla Juventus: "La Juve prendendo Higuain si renderebbe antipatica? Se non si può trattare non si può trattare , l'argomento è chiuso. Per ora".

dicevi? tutte #@*§? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 19:12 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Janacek ha scritto:

Nuova breve dichiarazione rilasciata subito dopo l'Assemblea di Lega da Giuseppe Marotta, amministratore delegato dalla Juventus: "La Juve prendendo Higuain si renderebbe antipatica? Se non si può trattare non si può trattare , l'argomento è chiuso. Per ora".

Marotta è sempre sibillino e possibilista, raramente smentisce seccamente e poi è nel suo interesse destabilizzare il più possibile il Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
AdminForumCalcio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Avete preso Santon e nemmeno ve ne vantate.
Vergogna.

Ed invece sai che secondo me Santon con Sarri potrebbe rivelarsi una sorpresa ?

falli ghignare...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Janacek ha scritto:
Chicos ha scritto:
A margine dell'assemblea di lega il presidente azzurro Aurelio De laurentiis ha parlato con i giornalisti presenti del caso Higuain. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb: "Tra noi e la Juve non c'è stato alcun contatto, e i bianconeri oggi mi hanno detto che non hanno intenzione di pagare la clausola. L'ignoranza nel mondo del calcio è totale: c'è un contratto, che dura 5 anni e ne sono passati solo tre. C'è una clausola rescissoria secondo la quale se qualcuno dice "la paghiamo" Higuain può accettare la proposta dell'eventuale club ed il Napoli dovrebbe solo assecondare quelle richieste. Nessun club fin qui ha fatto offerte e Higuain non ha detto nulla, tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi, dovreste scusarvi. C'è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica. Nicolas Higuain? Non parliamo coi procuratori, parliamo coi calciatori. Gonzalo è in vacanza e non l'ho sentito ancora".

Marotta? Gli ho detto: "davvero vuoi pagare?" e lui ha detto che non ci pensa nemmeno".

E queste sono le prime dichiarazioni ufficiali che leggo sulla questione. Sia da parte della Juve che del Napoli.

Mi ripeto: aspettiamo settembre e valutiamo solo le notizie ufficiali, cioè trasferimenti avvenuti per davvero. Non le chiacchiere che si fa solo il gioco di chi le ha messe in mezzo (magari davvero se ne andrà, però perché fasciarsi la testa prima inutilmente?).

E perché non ho avuto ragione?
Si parlava come se fosse tutto fatto ed oggi avremmo visto Higuain con la maglia bianconera praticamente.

Invece si è capito che ora non c'è nulla di concreto, la Juve non vuole pagare la clausola e De Laurentiis non vuole venderlo.
Dicevi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicos ha scritto:
Janacek ha scritto:
Chicos ha scritto:

E perché non ho avuto ragione?
Si parlava come se fosse tutto fatto ed oggi avremmo visto Higuain con la maglia bianconera praticamente.

Invece si è capito che ora non c'è nulla di concreto, la Juve non vuole pagare la clausola e De Laurentiis non vuole venderlo.
Dicevi? :asd

vabbè ma un po' di comprensione, cribbio...
sta ancora a rosicà per pjanic :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 19:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 20:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Bene così
A questo punto o va al PSG o resta da noi.
In entrambi i casi va bene.
L'importante è che resti con LA VOGLIA DI GIOCARE E DI VINCERE come l'anno scorso.
Se resta per far finta di giocare come due anni fa spero vada via.

jamm pipita, impegnati!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
bah...secondo me invece se ne va...
bisogna solo stabilire dove...e che si decidesse presto, che qua ci serve un attaccante

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 20:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Supercì ha scritto:
bah...secondo me invece se ne va...
bisogna solo stabilire dove...e che si decidesse presto, che qua ci serve un attaccante

Al momento non vedo altre squadre in grado di andare con quasi 100 mln sull'unghia da ADL.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Dall'estero per me dela accetta anche cash piu contropartite

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]