Oggi è sab 11 apr 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 11:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
La Gazzetta davanti allo sciogliersi dello sgoop per Higuain ritorna alla carica su Pogba allo United. Certo che sono fastidiosi, se non altro ci hanno concesso tre giorni di pausa e hanno smesso di parlare di Bonucci :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Karagounis ha scritto:
La Gazzetta davanti allo sciogliersi dello sgoop per Higuain ritorna alla carica su Pogba allo United. Certo che sono fastidiosi, se non altro ci hanno concesso tre giorni di pausa e hanno smesso di parlare di Bonucci :asd

mo' tutto può essere, e magari alla fine arriva...ma i giornali sono proprio carta straccia...
e pure bargiggio è il solito pagliaccio...d'altronde con quel look cosa ci si vuole aspettare

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Marcello ha scritto:
Immagine

Eh... 60 mln in meno
Peró è proprio uguale :sisi

Diciamoci la verità, meno male.
La Juve ha un fatturato di circa 400 milioni. Investire un 25% del proprio fatturato su un singolo giocatore mi sembra fuori di ogni logica.
il ragionamento non è così lineare, però diciamo che rende l'idea

Questi discorsi peró i top club non li fanno. Il real ha pagato bale 110, mi pare...
Mo lasciamo perdere l'età, perche mi pare non sia quello il punto del tuo discorso, mi pare, ma la politica aziendale.
A te higuain, al di là delle questioni economiche, ti piacerebbe nella tua squadra o no. È questo il punto. Gli altri fanno discorsi di tipo tecnico, poi eventualmente li rapportano a questioni economiche.

Anche perchè noi lo pagammo 40 mln, che equivale più o meno alla percentuale che hai indicato tu. Certo abbiamo venduto cavani...
Voi non volete vendere, anche giustamente, e allora il peso è troppo. Infatti la clausola non verrà pagata mai, di questo siamo tutti certi... Ma nemmeno se vendeste pogba per me

Io credo che ogni club - top o topo che sia - debba fare i conti con la sostenibilità della propria impresa, tanto più oggi che si devono presentare i conti a un organismo terzo (UEFA) che può bastonarti se sgarri.
Lo ammetto, a me queste questioni di bilancio e gestione aziendale piacciono, perciò magari mi ci metto anche con troppa "attenzione", quando in realtà, come tifoso, dovrei semplicemente volere per la mia squadra tutti i giocatori migliori. Probabile che io sia il tifoso evoluto (cit. cravatta gialla :asd ), però non ce la faccio a non fare considerazioni gestionali.

Comunque, per risponderti sul punto, come hai fatto giustamente notare tu, il Napoli prese Higuain dopo aver venduto Cavani e lo stesso Real prese Bale dopo aver venduto Ozil e... Higuain più.... Albiol e Callejon (mortacci vostra, l'avete pagato voi :asd )
Quindi, oggi come oggi, tutte le società fanno ragionamenti di sostenibilità e chi non li fa, o li fa male, paga le conseguenze.

Sull'utilità meramente sportiva di Higuain poco da dire. La penso come Pascal, è fortissimo, ma potrebbe non essere il profilo perfetto per il nostro attacco perché vuole essere al centro dell'azione. Ciò detto, se arrivasse :acm

eh... no perchè qua pare che...ma sai il pvofilo, ventinove anni, accentvatove...
ma andatevela a pigliare simpaticamente nel deretano...te e quella piattola da scrivania di pasquale :asd

riguardo alla tua attenzione ai bilanci, io ti appoggio e te lo appoggio ( metaforicamente), ma io sono giustificato da un fallimento relativamente recente...la juve non ha mai avuto questi problemi, nè ne avrà...visto che quando la fiat va male, al più facciamo un bel bonifico a nome di tutto il popolo italiano :asd

chissà se capitasse alla filmauro di dover essere salvata...
vabbuò..a parte questo, ci siamo capiti...
i bilanci non interessano ai tifosi mezze tacche e ignoranti che non sanno che una società come il Napoli, che, per l'appunto, non può contare su colossi come la fiat o la pirelli o la fininvest un tempo) deve necessariamente essere come una qualsiasi azienda che non può andare in rosso. quindi al di là del papponismo aureliano, io appoggio il coatto, perchè ha una gestione della società pressochè perfetta e i risultati si vedono anche in campo sportivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Karagounis ha scritto:

Sicuro sicuro?

"Bonucci: torna sotto assedio. Il Manchester City martella Marotta

Il club di Manchester ieri ha tempestato la Juve di telefonate, per Guardiola è un chiodo fisso e ribadisce l'offerta da 60 milioni: i bianconeri non hanno ancora risposto

Pjaca sta arrivando, Bonucci potrebbe davvero partire. La questione è delicata: per un talento assoluto che è in procinto di vestire la maglia bianconera, ecco che un totem del gruppo di Allegri potrebbe... svestirla.

IL BRINDISI — Partiamo da Leonardo Bonucci: al momento è in vacanza a Formentera e fonti presenti nell’isola riferiscono che nella serata di ieri il difensorone bianconero abbia organizzato un brindisi con amici non usuale. Come mai?, si sono chiesti tutti. Presto svelato, secondo i sussurri: uno dei cardini della BBC starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di cambiare maglia.

STESSA OFFERTA — Il Manchester City? Probabile ma non è detto, perché nelle ultime ore il Chelsea di Conte si è intromesso, e anche pesantemente. Per tutta la giornata di ieri la Juventus è stata tempestata di chiamate dal Manchester City: Pep Guardiola lo vuole, lo pretende, ha fatto offrire 60 milioni di euro alla Juventus e ben 8 al giocatore per 5 anni. Difficile dire di no, anche per chi - in famiglia - di intenzioni di traslocare non ne aveva proprio. La Juventus non ha ancora dato una risposta al City, ma la sostanza è che il giocatore dopo sei anni potrebbe salutare il club bianconero."

www.gazzetta.it/Calciomercato/18-07-201 ... 9031.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 12:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Supercì ha scritto:
Karagounis ha scritto:

mo' tutto può essere, e magari alla fine arriva...ma i giornali sono proprio carta straccia...
e pure bargiggio è il solito pagliaccio...d'altronde con quel look cosa ci si vuole aspettare

Vivendo all'estero mi perdo quasi tutto. Controllo la Gazzetta ormai più per abitudine che per altro e noto una certa tendenza a vendere mezza Juve senza la minima prova. Poi vabbé leggo quasi solo le notizie sulla Juve, quindi sicuramente mi perdo le perle a proposito di altre squadre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 12:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

esser ha scritto:
Karagounis ha scritto:

Sicuro sicuro?

"Bonucci: torna sotto assedio. Il Manchester City martella Marotta

Il club di Manchester ieri ha tempestato la Juve di telefonate, per Guardiola è un chiodo fisso e ribadisce l'offerta da 60 milioni: i bianconeri non hanno ancora risposto

Pjaca sta arrivando, Bonucci potrebbe davvero partire. La questione è delicata: per un talento assoluto che è in procinto di vestire la maglia bianconera, ecco che un totem del gruppo di Allegri potrebbe... svestirla.

IL BRINDISI — Partiamo da Leonardo Bonucci: al momento è in vacanza a Formentera e fonti presenti nell’isola riferiscono che nella serata di ieri il difensorone bianconero abbia organizzato un brindisi con amici non usuale. Come mai?, si sono chiesti tutti. Presto svelato, secondo i sussurri: uno dei cardini della BBC starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di cambiare maglia.

STESSA OFFERTA — Il Manchester City? Probabile ma non è detto, perché nelle ultime ore il Chelsea di Conte si è intromesso, e anche pesantemente. Per tutta la giornata di ieri la Juventus è stata tempestata di chiamate dal Manchester City: Pep Guardiola lo vuole, lo pretende, ha fatto offrire 60 milioni di euro alla Juventus e ben 8 al giocatore per 5 anni. Difficile dire di no, anche per chi - in famiglia - di intenzioni di traslocare non ne aveva proprio. La Juventus non ha ancora dato una risposta al City, ma la sostanza è che il giocatore dopo sei anni potrebbe salutare il club bianconero."

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18 ... 9031.shtml

Che pizza :asd

"Casualmente" si tornano a fare questi discorsi adesso che pare chiaro che non verrà Higuain :asd

Il Chelsea comunque non potrebbe inserirsi, non alle cifre che offre il City, avendo già speso parecchio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Secondo il corriere abbiamo preso Pjaca

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
pare che nel contratto di pogba c'è una clausola che prevede che il 20% dell'importo della cessione vada al giocatore.
quindi, se per esempio pogba viene ceduto per 125 mln, il giocatore se ne pappa 25.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
chissà se capitasse alla filmauro di dover essere salvata...

L'ho scritto anche di là, finiamola con questi piagnistei.
Hai mai sentito parlare di finanziamenti al Cinema? Anche per capolavori come Natale a vattelapesca, sai...

Ma veramente tu pensi che Aurelio De Laurentiis sia sceso ieri da Marte e sia un signor nessun qualsiasi - con tutte quelle iiiiii nel cognome poi :asd - Non siete i cugini di campagna e grazie al cielo Aurelione non è quello di telemarket (come diavolo si chiama!?)
La Sampdoria si deve preoccupare, altro che il Napoli.

Quando parlo di sostenibilità, in ogni caso, non parlo di fallimento, ma semplicemente di non rimanere indietro, di crescere costantemente.

Piccola chiosa. Fatti salvi i due aumenti di capitale post calciopoli (assolutamente necessari) Exor e la famiglia Agnelli, che non sono FCA, non mettono una lira nella Juve da più di 20 anni (già dall'epoca della Triade)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cita:
accentvatove

questa mi ha fatto ridere. :asd

Cmq ricordo che CR7 ed Higuain non andavano daccordo proprio per quel motivo lì....non sono discorsi da piattola (cit) :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]