Oggi è mer 1 apr 2026, 19:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 ago 2024, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
certo che non sarebbe male una coppia d'attacco lukaku-osimenh, sarebbe probabilmente tra le piu forti d'europa senza se e senza...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 ago 2024, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
certo che non sarebbe male una coppia d'attacco lukaku-osimenh, sarebbe probabilmente tra le piu forti d'europa senza se e senza...

Beh però dal punto di vista tecnico-tattico non mi sembra ben assortita. Correrebbero il rischio di calpestarsi i piedi e depotenziarsi a vicenda.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 ago 2024, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Lukaku-Osimhen non possono giocare insieme.
E poi saresti costretto a sacrificare Kvara con compiti difensivi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 ago 2024, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
se si pensa al lukaku dell'inter di 3-4 anni che partiva in progressione dalla meta campo tirandosi dietro di peso i difendenti avversari sarebbe come dite voi ma ormai non è piu quel romelu li...

adesso è abbastanza appesantito e lento, è diventato piu pilone da area di rigore che di grande movimento offensivo mentre il nigeriano sarebbe perfetto per girargli intorno sfruttando gli spazi che gli lascerebbe lukaku, insomma io cosi incompatibili non ce li vedrei...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 9:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
Piu che altro gli deve pagare fino all'ultimo e diverse occasioni ma continua a fare un grosso demerito, mica un caso che tutti quelli che fanno il conto in banca... ora deve smaltirli ma mica mi voglio illudere... però ogni volta a fare il furbo con me, che non avveniva in passato. Se riescono nell'impresa di racimolare la media di parte e soprattutto i tunnel riusciti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 9:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Forse ne avevate già parlato. Ma ho letto alcune dichiarazioni di Conte abbastanza critiche verso l'operato della società. Non mi sembra proprio serenissimo il mister.

Da quello mi è capitato di sentire, Conte sembra più preoccupato dell'atteggiamento mentale della squadra, piuttosto che dei mancati arrivi del mercato. Insomma, gli stessi problemi dell'anno scorso, che a suo tempo denunciò anche Calzona: poca grinta e incapacità di reagire alle difficoltà. Lo stesso Conte ha detto chiaramente che si tratta di un problema di non facile soluzione. E se queste cose le dice uno come lui stiamo inguaiati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Forse ne avevate già parlato. Ma ho letto alcune dichiarazioni di Conte abbastanza critiche verso l'operato della società. Non mi sembra proprio serenissimo il mister.

Da quello mi è capitato di sentire, Conte sembra più preoccupato dell'atteggiamento mentale della squadra, piuttosto che dei mancati arrivi del mercato. Insomma, gli stessi problemi dell'anno scorso, che a suo tempo denunciò anche Calzona: poca grinta e incapacità di reagire alle difficoltà. Lo stesso Conte ha detto chiaramente che si tratta di un problema di non facile soluzione. E se queste cose le dice uno come lui stiamo inguaiati.

Si ci sta come analisi. Però ecco se nemmeno Conte (il numero 1 in Italia nella gestione del gruppo e dell'aspetto mentale dei singoli) riesce a risollevare la situazione allora è molto più grave di quanto si pensi.
Cioè a quel punto tanto conveniva fare una rivoluzione totale, ma probabilmente la volontà è proprio quella e come diceva Conte ci vorranno più sessioni di mercato per attuarla (tocca vedere quanto resisterà il mister).
Staremo a vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 10:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Sembrerà un paradosso, ma mi verrebbe da dire che lo scudetto vinto appena un anno fa ci ha fatto più male che bene: da allora la squadra si è letteralmente spenta e non si è più ripresa. Frutto, penso, di una certa immaturità psicologica di questo gruppo, dovuta all'incapacità di riprendersi dalla sbornia scudetto. E' stato certamente un risultato storico, ma sarebbe dovuto essere anche il punto di partenza di altre possibili vittorie. Invece ci siamo fermati lì, ci siamo accontentati. Come al solito d'altronde.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma che lo spogliatoio del Napoli sia una polveriera di depressione si sapeva, i casi Osimhen, Kvara e Di Lorenzo di solito ti capitano nell'arco di più anni e ai partenopei sono capitati nell'arco di pochi mesi e sono i 3 giocatori più importanti della rosa.
Quando trattieni gente che non vuole più restare tirandola per le lunghe e aspettandoti offerte irrinunciabili poi rischi situazioni del genere.

Andava dato via Osimhen, 110 milioni non riesci ad averli? Bene abbassa le pretese, vendilo anche a 80 che comunque fai una plusvalenza importantissima, con 20 ci prendi Lukaku e hai risolto.
Idem Di Lorenzo, se fa il buffone tanti saluti e trovi un sostituto.
Tenersi così tanta gente con 0 motivazione sul groppone è solo deleterio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sandro ha scritto:
Sembrerà un paradosso, ma mi verrebbe da dire che lo scudetto vinto appena un anno fa ci ha fatto più male che bene: da allora la squadra si è letteralmente spenta e non si è più ripresa. Frutto, penso, di una certa immaturità psicologica di questo gruppo, dovuta all'incapacità di riprendersi dalla sbornia scudetto. E' stato certamente un risultato storico, ma sarebbe dovuto essere anche il punto di partenza di altre possibili vittorie. Invece ci siamo fermati lì, ci siamo accontentati. Come al solito d'altronde.

Esatto, una vittoria dovrebbe spronarti a fare sempre meglio, non a buttarti giù in tal modo. Un'immaturita' psicologica davvero grave.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 59  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]