Oggi è mar 24 mar 2026, 10:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 gen 2024, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per chi fosse interessato su sky sport sta uscendo uno speciale in 3 puntate dedicato alla lazio di maestrelli, "Lazio 1974 - Grande e Maledetta"...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 gen 2024, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
per chi fosse interessato su sky sport sta uscendo uno speciale in 3 puntate dedicato alla lazio di maestrelli, "Lazio 1974 - Grande e Maledetta"...

Giusta segnalazione.
L'ho finita di vedere proprio l'altra sera. Tutto sommato ben fatta. Rispetto allo speciale di "Sfide" di qualche anno fa (mi pare ci fosse anche un topic apposito) ha una visione più ampia ed è complessivamente più completo. Di contro da lì ad oggi alcuni protagonisti sono venuti a mancare (come Pulici, Pino Wilson o più recentemente Vincenzo D'Amico) e quindi manca qualche testimonianza. Per un laziale (anche giovane) la visione è assolutamente obbligatoria, è una sorta di trattato sulla lazialità (nel bene ma anche nel male).

PS: gli anni '70 saranno stati anni difficili. Ma sinceramente da nato a fine anni '80 non mi sarebbe dispiaciuto viverli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 gen 2024, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Com'è come non è, per noi il mercato di gennaio è una #@*§ pazzesca :stord

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 feb 2024, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare stava per arrivare in prestito con diritto di riscatto un certo Ryan Kent dal Fenerbahce (ex Rangers), ma alla fine (non si è capito bene perché) è saltato tutto.
In pratica siamo l'unica squadra di serie A a non aver concretizzato nessun movimento in entrata.
Daje!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lazio, Lotito: "Non so niente, non seguo la squadra da giorni. Sarri? Non l'ho sentito"

“Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C’ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l’ho sentito“.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-non-so-niente-non-seguo-la-squadra-da-giorni-sarri-non-l-ho-sentito-1940624

Come giustamente dice qualcuno (e lo cito), "fine pena: MAI".

Per il resto non so se ridere o piangere (se penso che tra qualche anno il presidente sarà Enrichetto allora opto per il pianto).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 mar 2024, 8:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Termo, ma è vero che l'anno prossimo Valeri andrà da voi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 mar 2024, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
Termo, ma è vero che l'anno prossimo Valeri andrà da voi?

Così pare. Non dovrebbero esserci comunicati ufficiali ma praticamente tutte le fonti parlano di un'operazione fatta insieme al Frosinone (club dove, dopo esservi arrivato a gennaio, gioca ora).

Che dire? Fa sempre piacere quando si punta su profili nostrani (anche se non giovanissimi) ma ha senso se dovesse essere una "alternativa delle alternative". Come prima riserva dei titolari qualche perplessità me la lascia. Ovviamente spero di essere smentito qualora dovesse ricoprire un ruolo diverso da quello che ipotizzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 16:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Si è dimesso Sarri.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Secondo me timing sbagliato specie con una qualificazione storica ai quarti di Champions da giocare in vantaggio di 1 a 0, mi sembrava evidente Sarri quest'anno si stesse concentrando sulla Coppa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2024, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Si è dimesso Sarri.

Triste epilogo di un triennio (o quasi) fatto da tante luci (il 2° posto, gli ottavi di champions) e qualche ombra (il rendimento in campionato di quest'anno). Sinceramente mi dispiace sia finita così. Da tifoso laziale sono decisamente preoccupato per il futuro. La presenza di Sarri era una delle poche cose che mi dava un po' di fiducia nel futuro. La prospettiva di una annata senza coppe europee, con 0 euro da investire sul mercato e con un allenatore emergente da "svezzare" (per ora si parla di Rocchi traghettatore) non mi esalta. Ma tant'è.

Al di là delle considerazioni tecniche e tattiche dimettersi è sempre un gesto non scontato né banale. Non che farà fatica a trovare un nuovo incarico, ma comunque lasciare lì dei soldi veri non è da tutti. Comunque sia. A quanto pare, stando alle voci, il prossimo anno tornerà al Napoli...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]