Oggi è ven 20 mar 2026, 9:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Subito problemi di ambientamento per Kim

https://www.facebook.com/watch/?ref=sea ... 0min%20jae

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 9:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Supercì ha scritto:

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Seraph33 ha scritto:
Beh qualche cosa l'ho presa, quindi muto :asd

si certo, hai preso il biglietto del tram...

Seraph33 ha scritto:
Il Cagliari arriverà a 70, Bellanova è andato all'Inter, Skriniar - Bremer era l'idea di Marotta ed era fatta prima dell'inserimento della Juve.

che arrivera a 70 è ancora tutto da vedere, e che skriniar-bremer fosse un idea di marotta non significa dare per scontato che poi l'operazione sarebbe andata sicuramente in porto. uno che sostiene di capire di calcio piu di un altro avrebbe dovuto sapere che quando si tratta di mercato non ci sono certezze finche non ci sono le firme, e a volte neppure dopo...

ma appunto dovrebbe essere uno che ne capisce e non è questo il caso che ci occupa, naturalmente...

Seraph33 ha scritto:
Io almeno mi sbilancio, tu ti vanti di indovinare previsioni mai fatte con chiarezza e precisione. :rofl

questo lo dici tu: il forum è pieno di mie previsioni fatte con estrema chiarezza e in anticipo sui tempi rispetto a tutti quanti negli ultimi 10 anni per cui io le prove provate che non la mia non è fuffa.

tu invece hai dimostrato ampiamente di sparare nel mucchio, come si dice, "a do coglio, coglio" e quindi per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcosa si prende... molto a caso, ma si prende...

Seraph33 ha scritto:
Comunque torniamo in topic e parliamo di Napoli, non voglio infierire sul povero Esser. :asd

ma infierire de che, che sei stato ownato facile facile senza se e senza ma?? torna a studiare che ne devi ancora magnare di pagnotte in vita tua... :acuccia

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 9:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ABS ha scritto:
Napoletani in totale contestazione contro Dela

Cita:
Il Napulegno
2 h ·
Difficile immaginare qualcuno più neutrale di un giornalista georgiano che segue il Napoli per Kvaratskhelia, perciò la sua sorpresa e il suo giudizio sulle amichevoli a pagamento assumono particolare rilevanza. Non è una bella figura a livello internazionale. La stessa cosa vale per il prezzo dei biglietti per stasera e le altre tre partite a Castel di Sangro, con le curve a 30 euro. Su 5.000 posti disponibili, sono stati venduti al momento 700 biglietti. Sono critiche a prescindere, o sulla base di scelte concrete della Ssc Napoli?

Immagine

questa è veramente una roba assurda
De Lamentis sta facendo di tutto per allontanare sempre piu i tifosi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 9:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Supercì ha scritto:

questo spacca
non so cosa
ma qualcosa spacca di sicuro

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

beh è indubbio che sia il napoli che la serie a in generale abbiano avuto un aumento del livello qualitativo con l'addio di kk che è stato sostituito dal sicuro crack di livello globale kim... uno step in avanti che oggi tutto il mondo ci invidia...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 15:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Qualche aggiornamento sul mercato del Napoli dall'edizione odierna de Il Mattino. Il West Ham continua a premere per arrivare a Piotr Zielinski, definito come una priorità per il club inglese. L'offerta che potrebbe far vacillare De Laurentiis è sui 35 milioni di euro, mentre per l'ingaggio del classe '94 gli inglesi ne mettono sul piatto 6 netti a stagione.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... co-1710824

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 17:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

se gli danno 6 milioni è già bell'e andato

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2022, 0:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
beh è indubbio che sia il napoli che la serie a in generale abbiano avuto un aumento del livello qualitativo con l'addio di kk che è stato sostituito dal sicuro crack di livello globale kim... uno step in avanti che oggi tutto il mondo ci invidia...

Magari fra 4-5 anni scriverai la stessa cosa per Kim, o magari hai scritto la stessa per Koulibaly quando è arrivato dal Genk 8 anni fa. :rotfl

Mi metto al tuo livello: Con l'uscita di Bernardeschi e l'ingresso di Di Maria il livello è aumentato ?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2022, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:

Magari fra 4-5 anni scriverai la stessa cosa per Kim, o magari hai scritto la stessa per Koulibaly quando è arrivato dal Genk 8 anni fa. :rotfl

perche adesso il campionato belga è diventato inferiore perfino a quello coreano?? cosi, giusto per sapere...

Seraph33 ha scritto:
Mi metto al tuo livello: Con l'uscita di Bernardeschi e l'ingresso di Di Maria il livello è aumentato ?

quindi ora per dimostare la tua tesi mi vuoi per forza mettere sullo stesso piano un pippone sopravvalutato come berna a di maria??? beh complimenti, la riconferma che io parlo di calcio e tu di pallone, e per questo non ci troveremo mai d'accordo... e per fortuna aggiungerei...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]