Seraph33 ha scritto:
Beh qualche cosa l'ho presa, quindi muto
si certo, hai preso il biglietto del tram...
Seraph33 ha scritto:
Il Cagliari arriverà a 70, Bellanova è andato all'Inter, Skriniar - Bremer era l'idea di Marotta ed era fatta prima dell'inserimento della Juve.
che arrivera a 70 è ancora tutto da vedere, e che skriniar-bremer fosse un idea di marotta non significa dare per scontato che poi l'operazione sarebbe andata sicuramente in porto. uno che sostiene di capire di calcio piu di un altro avrebbe dovuto sapere che quando si tratta di mercato non ci sono certezze finche non ci sono le firme, e a volte neppure dopo...
ma appunto dovrebbe essere uno che ne capisce e non è questo il caso che ci occupa, naturalmente...
Seraph33 ha scritto:
Io almeno mi sbilancio, tu ti vanti di indovinare previsioni mai fatte con chiarezza e precisione.

questo lo dici tu: il forum è pieno di mie previsioni fatte con estrema chiarezza e in anticipo sui tempi rispetto a tutti quanti negli ultimi 10 anni per cui io le prove provate che non la mia non è fuffa.
tu invece hai dimostrato ampiamente di sparare nel mucchio, come si dice, "a do coglio, coglio" e quindi per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcosa si prende... molto a caso, ma si prende...
Seraph33 ha scritto:
Comunque torniamo in topic e parliamo di Napoli, non voglio infierire sul povero Esser.

ma infierire de che, che sei stato ownato facile facile senza se e senza ma?? torna a studiare che ne devi ancora magnare di pagnotte in vita tua...