redguerrier ha scritto:
Ryan Friedkin si occuperà dell'area tecnica della Roma, ecco un po' di boutade giornalistiche a caso:
1- Dan Friedkin garantirà 180 milioni di euro da investire sul mercato
2- Ryan Friedkin sta trattando per Pochettino e il ds del Barcellona, Ramon Planes
3- Scambio Diawara-Torreira con l'Arsenal
4- Pellegrini e Zaniolo incedibili, rinnovo vicino ed entrambi non saranno ceduti per nessun motivo al mondo
Qui invece notizie giornalistiche con molto più senso e veridicità:
1- Izzo pronto per il dopo Smalling
2- Sirigu o Cragno al posto di Pau Lopez
3- Un tizio del Flamengo quasi preso
ahahhahaahahhhh sono per terra!!!!!! grande red!!!!!!!!!
qualche amico giallorosso mi potrebbe spiegare come faccia la squadra della capitale ad essere senza un soldino dopo tutte le cessioni importanti, di giocatori cosi' importanti??????
ps
perche' non riprendere al volo smalling????? compira' 31 anni a dicembre mi sembra di avere letto, e' forte e ancora piu' che affidabile per almeno 3 stagioni ancora; per 20M non prendi nemmeno gagliardini... queste sono cose che non capiro' mai, spendere 15M per uno str0nz0 di 25 anni che dovrai poi tenerti in casa fino alla fine dei tempi e' ok, mentre spenderne 20, per uno forte che ha 30 anni e' diventata eresia
altra cosa, se florenzi, per tutto cio' che ha fatto in carriera, viene valutato meno di uno spinazzola o un conti qualsiasi, per me qualcosa non quadra
ad esempio io al solo pensiero che venga mandato via moses, che ha 30 anni, costa 10M per tenersi candreva che ne ha 34 mi sembra una follia, ovvio che dopo tutti questi anni di miseria, putridume e marciume sono soddisfatto, perche' si parla finalmente di potere decidre tra' calciatori bravi