DROLLETTIL ha scritto:
credo che mai come adesso ci siamo avvicinati al concetto dei 22 titolari in rosa eh.
il centrocampo è molto forte ma non quello del passato (vabbe) e tevez 14/15 resta ancora più trascinatore di dybala forse.
però davvero abbiamo due squadre che non prendono l'imbarcata contro nessuna top europea, partono con un 20/80-30/70 o pure 40/60 se le condizioni girano bene. è un grandissimo traguardo questo. in più se venisse cuadrado davvero potremmo sfruttare un'infinità di varianti offensive. ricapitolando, conto solo gli 11 senza pretese di moduli, avremmo tipo:
neto
lichtsteiner
rugani
benatia
evra
witsel
lemina
asamoah
cuadrado (se viene)
mandzukic
pjaca
e
buffon
barzagli
bonucci
chiellini
dani alves
khedira
marchisio
pjanic
alex sandro
dybala
higuain
mamma mia quanta roba... a memoria davvero non ricordo una rosa tanto forte negli ipotetici 11 titolari + 11 riserve
In effetti la squadra è completissima in tutti i reparti.anche nelle riserve...personalmente avrei preferito un giocatore piu' forte rispetto a witsel,c'era tutto il tempo e il cash per convincere il giocatore e la squadra a cederlo...purtroppo quando ti riduci gli ultimi giorni devi prendere quello che resta disponibile sul mercato,non quello che realmente avresti voluto
Lo sbaglio è stato cedere pogba prima di aver preso un altro centrocampista,perchè era scontato che una volta ceduto sarebbe stato piu' difficile prenderne uno veramente forte...e dire che la trattativa è durata piu' di un mese,c'era tutto il tempo...comunque speriamo che witsel mi sorprenderà rivelandosi piu' forte di quel che credo...è successo tante volte che giocatori normale da noi sono diventati molto piu' forti,o che non stavano passando un gran momento e sono ritornati ad essere campioni
Vidal,tevez,barzagli,pirlo,bonucci,e andando indietro nel tempo davids,zidane,paulo sousa...tutta gente che è ritornata ai massimi livelli dopo un periodo d'appannamento o che da giocatori forti sono diventati top player di livello mondiale