Oggi è dom 12 apr 2026, 2:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 19:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Quindi anche oggi si fallisce domani.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 19:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Il Milan è abbastanza importante e forte da non fallire mai.
Possono fallire i loro investitori, questo si.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 12:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Tra l'evidente lavoro di Gattuso il merito più grande è sicuramente la crescita atletica.

Una squadra che atleticamente sovrasta l'avversario (ultimamente facciamo dei gran secondi tempi) può permettersi di essere un po' più indietro in altri aspetti (anzi, spesso la brillantezza nasconde molte magagne).
Altri aspetti su cui comunque il mister sta lavorando: difesa attenta con ruoli assegnati ben precisi, ritmo e concentrazione, meccanismi in entrambe le fasi e una formazione tipo con poche variabili come il ballottaggio del terzino destro (più avanti Calabria di Abate) e della punta centrale (Cutrone oggi il prescelto con Kalinic dietro e Andre Silva jolly).
Poi sta arrivando tutto il resto come la sicurezza e la tranquillità che permette a molti giocatori di esprimersi meglio.

Tra questi la mia sopresa più grande è l'accoppiata Bonaventura - Chalanoglu che ha aumentato il tasso tecnico dell'undici iniziale e che potrebbe portare anche più imprevedibilità offensiva (che forse è quello che più ci manca).
Francamente pensavo che ci sarebbe stato spazio solo per un dei due invece l'allenatore li sta facendo coesistere molto bene e la loro intesa, sia per la duttilità di Jack sia per le doti del turco (bravo pure a contrastare e in scivolta) è uno dei nostri punti di forza.

Interessante pure il valore che spesso Gattuso in conferenza stampa dà alle tecnologie per la raccolta dati, un aspetto da non sottovalutare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 12:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Molti media parlano di un accordo raggiunto tra il Milan e Reina che si trasferirebbe a parametro zero la prossima estate.

Lo spagnolo è disponibile a fare il vice di Donnarumma (ma sarà veramente così?).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 18:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Praticamente mancano giusto gli Harlem Globetrotters al posto del Chievo e siamo tutti :asdrulez

Allegati:
IMG_20180301_170436.png
IMG_20180301_170436.png [ 988.05 KiB | Osservato 290 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 18:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
accursio ha scritto:
Molti media parlano di un accordo raggiunto tra il Milan e Reina che si trasferirebbe a parametro zero la prossima estate.

Lo spagnolo è disponibile a fare il vice di Donnarumma (ma sarà veramente così?).

O forse Gigio se ne va.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Reina va per i 36 e non è più un campione di riflessi da anni, metterlo titolare sarebbe una #@*§.
Se resta Donnarumma e lui fa la riserva bene, altrimenti c'è un certo Keylor Navas in uscita dal Real che potreste anche prendere a poco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Raiola: 'Donnarumma deve andare via dal Milan!

Nuovo capitolo della saga Gianluigi Donnarumma. Dopo la vittoria contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia, dove è stato assoluto protagonista con due rigori parati a Milinkovic e Leiva, torna a parlare il suo procuratore, Mino Raiola. E, come sempre, non sono mai parole banali.

SU GIGIO - Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Paolo Paganini nell'intervista che andrà in onda domani su Raisport+ alle 22.45 nel corso del programma Calcio&Mercato: "Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan".

http://www.calciomercato.com/news/raiol ... lato-25980

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 19:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
Raiola: 'Donnarumma deve andare via dal Milan!

Nuovo capitolo della saga Gianluigi Donnarumma. Dopo la vittoria contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia, dove è stato assoluto protagonista con due rigori parati a Milinkovic e Leiva, torna a parlare il suo procuratore, Mino Raiola. E, come sempre, non sono mai parole banali.

SU GIGIO - Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Paolo Paganini nell'intervista che andrà in onda domani su Raisport+ alle 22.45 nel corso del programma Calcio&Mercato: "Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan".

http://www.calciomercato.com/news/raiol ... lato-25980

Strano che sia stato zitto per tutto questo tempo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mar 2018, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Che uomo piccolo piccolo Raiola. Dopo una partita che ha visto protagonista Donnarumma invece che starsene zitto o tuttalpiù complimentarsi con il suo assistito se ne esce con una dichiarazione del genere. Bha. L'aforisma di Woody Allen sull'etica dei politici andrebbe aggiornata in riferimento ai procuratori. Davvero una brutta categoria.
Tra l'altro allo stadio ieri notavo come i tifosi del Milan hanno ormai definitivamente ricucito lo strappo con il giovane portiere, all'ingresso in campo dello stesso per il riscaldamento si sono subito levati cori in suo favore, cosa che credo avvenga ormai stabilmente. E valutando le prestazioni del portiere direi che la maggiore tranquillità ambientale ha effetti benefici sul suo rendimento, visto che dopo una prima parte di stagione così così sta tornando ad essere decisivo ed affidabile (almeno io ho questa sensazione).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]