odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Non capisco tutto questo entusiasmo.
Secondo le voci, sempre più insistenti, staremmo per pagare da un minimo di 17 a un massimo di 20 milioni un tizio che da 3 anni buoni è considerato una seconda scelta un po' da chiunque e che tra un anno viene via a gratis. GRATIS!
è vero che cè la questione ingaggio - da parametro zero sarebbe ovviamente più alto - però non posso credere che incida così tanto da obbligarci a questo investimento e mi domando se con quei soldi, visto che abbiamo questo arcinoto buco a centrocampo (che ci siamo creati da soli), non possiamo puntare a qualcosa di meglio almeno in prospettiva.
Francamente non vedo sti buchi che dite voi, a meno che non vogliate avere un top ruolo sia in campo che in panca.
Guardati gli schieramenti che ho messo sopra, la squadra è forte ovunque.
Io mi fido della società e il mercato secondo me è stato eccezionale, non vedo per quale motivo mettersi a temperare le supposte.
In molti poi sottovalutate l'importanza di Cuadrado.
Mi fraintendi.
La squadra è forte e il mercato è stato ottimo, ma numericamente parlando a centrocampo manca almeno un uomo.
Quindi, i problemi che sollevo io sono:
- è Witsel l'uomo giusto per coprire questo buco?
- ha senso pagarlo quella cifra quando tra un anno viene via gratis?
- perché come l'anno scorso ci troviamo a dover coprire un buco al 31/08 e lo copriamo con una seconda/terza scelta?
Io dico che avremmo potuto chiudere prima questa faccenda e potremmo spendere meglio i nostri (se fa per dire

) soldi.
Questo è. Non è che sto dicendo "Marotta dimettiti" o cose simili. Non è tutto bianco o nero (!

), si può rispettare il lavoro svolto finora e al contempo sollevare qualche dubbio.
Non lo so, Witsel rientrava tra quelli considerati idonei dalla società.
Neanche a me piace, ma sinceramente non mi strappo le vesti per il suo acquisto, ne mi faccio un problema di soldi, anche perché se non se lo fanno loro non vedo per quale motivo farmelo io

La rosa attuale comprende a cc
Marchisio
Khedira
Pjanic
Asamoah
Lemina
Sturaro
Mandragora
Witsel
Rispetto all'anno scorso non c'è Pogbà ma è arrivato Pjanic, Witsel si prende lo slot di Pereyra.
Possiamo dire che Pjanic sposta gli equilibri meno di Pogbà, e va bene, ma parliamo comunque di un giocatore di livello.
Quest'anno poi c'è Pjaca che può fare efficacemente il trequartista, non dimentichiamolo.