Oggi è mer 20 mag 2026, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 18:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
mÆvericĸ ha scritto:
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Avete fatto comunella tra scimmiette ammaestrate? :asd

Che io sappia il Milan ha pagato per le spese senza sufficienti entrate, mentre l'inter no, o almeno non ancora.

ma se tra poco sarete costretti pure a vendervi i water dei gabinetti di milanello per poter pagare i debiti, ma che stai a ddi...

Appunto, noi abbiamo effettivamente delle conseguenze negative se spendiamo tanto.
Voi nulla, potete scialacquare senza criterio e nessuno dice nulla, e non capisco il perchè.

Probabilmente perché fatturiamo più di voi ;)

Al momento siamo al livello di Atletico e leggermente sotto il Borussia, a 90MLN dalla Juve e a +150 sul Napoli. Quindi col Milan il divario sarà ancora più ampio visto che non era tra le prime 20.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 20:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, le cifre dell'affare Moses

L'Inter è pronta ad acquistare Victor Moses. L'affare sarà in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... oses-52398

cosi, giusto per parlare di cifre da bilanci in rosso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 20:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
Inter, le cifre dell'affare Moses
L'Inter è pronta ad acquistare Victor Moses. L'affare sarà in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.
https://www.calciomercato.com/news/inte ... oses-52398
cosi, giusto per parlare di cifre da bilanci in rosso...

cosi' per parlare di uno che, con il parrucca volente o nolente, tornera' da dove arriva...

intanto non c'e' accordo tra' noi e gli spurs, i soliti 5 milioni di m3rd4 che ballano... ma DORCO PIO, sguercio di m3rd4, prendilo questo c4zz0 di eriksen!!!!!

piuttosto lasciavi a casa loro quei due terzini fetenti che hai preso e giroud e quei soldi li davi al danese che ha gia' rinunciato a circa 1,5M di arretrati che deve prendere dagli spurs...

che societa' di pezzenti di m3rd4!!!! sembrano mia zia tina che a natale, quando avevo 23 anni mi dava 5.000 lire e mi diceva mettili via, non predenre le sigarette e non bere il campari altrimenti fai benzina....

poi un cristiano non deve chiamare a raccolta tutti i santi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 21:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:

che societa' di pezzenti di m3rd4!!!! sembrano mia zia tina che a natale, quando avevo 23 anni mi dava 5.000 lire e mi diceva mettili via, non predenre le sigarette e non bere il campari altrimenti fai benzina....

sei fantastico, m'hai strappato una grassa risata :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 21:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:

sei fantastico, m'hai strappato una grassa risata :D

risate amare, vadavialcu' (non a te) ma come diavolo si puo' arrivare a perdere uno cosi'... dio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 21:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
aladestra ha scritto:
Eriksen è il mio giocatore preferito in assoluto nell'attuale premier. Lo seguo dai tempi dell'Ajax. Giocatore pazzesco, sebbene sia una mezz'ala d'attacco per vocazione, è molto duttile, e ad esempio nel 4-3-3 può fare 3 o 4 ruoli. Sono rimasto sorpresissimo della sua scelta di venire in Italia. Se l'Inter lo prende fa un colpaccio.

Domanda secca: tra un Eriksen e un Son, lasciando da parte il discorso soldi e ruoli, chi dei due fa fare di più il salto di qualità a una squadra? Per me non ci sono dubbi: Son.
Visto che Suning continua a farci una testa così dicendo che "schiacceremo ogni avversario" e robe di questo tipo, deve puntare al sudcoreano fin da quest'estate, poche storie.
Moratti aveva mille difetti, ma ai bei tempi uno come Son era capace di andarlo a prendere sul serio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 21:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se l'inter si sta inceppando per pagare 17 M invece di 15 per eriksen, ma ti pare che si possa permettere di spenderne 50-60 per un son?? Eddai...

Perfino per arrivare a giroud che è uno scarto e che costa pochissimo, suning obbliga marotta & ausilio a cedere prima politano allora di che cosa ci meravigliamo?

Unica nota positiva della giornata è che l'infortunio di brozo è risultato essere molto piu leggero del previsto (distorsione della caviglia) quindi tornera abbastanza presto in campo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 22:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Per quest'estate può e deve fare questo sforzo. Sennò è inutile sperare di fare il salto di qualità e fare proclami ai quattro venti come ogni tanto fanno sia Zhang Sr. che Zhang Jr....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 22:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
Per quest'estate può e deve fare questo sforzo. Sennò è inutile sperare di fare il salto di qualità e fare proclami ai quattro venti come ogni tanto fanno sia Zhang Sr. che Zhang Jr....

Ma probabile che alla fine prima o poi l'inter tornera ad essere stabilmente tra le primissime del campionato ma con i modi e i tempi dei cinesi, quindi mettiamoci pure l'animo in pace perche possono volerci anni ed anni, mica qualche mese...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 22:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:

Ma probabile che alla fine prima o poi l'inter tornera ad essere stabilmente tra le primissime del campionato ma con i modi e i tempi dei cinesi, quindi mettiamoci pure l'animo in pace perche possono volerci anni ed anni, mica qualche mese...

non esageriamo. anni si ma non così tanti, la squadra di base è buona, bisogna ora fare innesti mirati, io mi accontenterei di 1 top a centrocampo in estate, una buona riserva al posto di Sanchez e migliorare i terzini. poi operazioni minori in uscita ed entrata, possibilmente veterani della serie A(29/30 anni max) con un contratto di massimo 2 anni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]