Oggi è lun 3 ago 2026, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 12:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
DROL ha scritto:
@ala
Ma il super mega centrocampo del Napoli?
Hamsik svernato in Cina, Zielinski panchinato, Rog e Diawara buttati via :asd
Sono curioso :sisi

Su Hamsik, credo sia legittimo andare in Cina a 32 anni dopo aver segnato 121 gol e messo decine di assist, ed essere diventato il recordman di marcature della società superando un certo Diego Armando Maradona; nulla di paragonabile all'invincibile Marchisio, per carità, però non c'è male. Zielu: ha giocato e pure tanto lo scorso anno, quindi non capisco cosa intendi. Con Ancelotti, che fa uso ampio del turn over, manco Seedorf le giocava tutte da titolare. Sicuramente il polacco deve ancora mostrare il meglio, ma il bilancio di questi 3 anni è ampiamente positivo. Diawara e Rog sono state due delusioni, non hanno fatto proprio schifo, ma sono diventati oggetti misteriosi alla lunga, e non si sono affermati come ci si sarebbe aspettato da giovani con le loro qualità. Certo, ricordiamo pure che è difficile affermarsi quando devi competere con gente che si chiama Allan e Fabian Ruiz e si gioca col centrocampo a 4 e quindi i posti per gli interni si riducono. Ma parliamo pur sempre ragazzi che hanno ancora 22 e 23 anni. Quindi aspetterei un attimo prima di bocciarli, fossi in te. Potrebbero rifarsi altrove. E poi ricordiamo che in questi anni il Napoli ha preso gente semisconosciuta o discreta e ne ha fatto campioni o ottimi giocatori: Lavezzi, Insigne, Hamsik, Ghoulam, Cavani, Allan, Koulibaly, Jorginho, ecc. chi erano prima di venire al Napoli? Però, tranquillo, capisco che tra i dettami di Juventology ci sia sempre quello di sminuire ciò che di buono fanno gli altri. ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mamma quanto l'hai fatta lunga :asd
Ironizzavo sul fatto che per te il Napoli aveva chiaramente un centrocampo migliore di quello della Juve anche per Rog e Diawara :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 12:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Se l'ho scritto davvero io ho scritto una #@*§. Però non lo ricordo come un pensiero mio, mi pare strano. Quotami in modo tale che possa assumermi le mie responsabilità per cortesia. Per la Costituzione e il codice di procedura penale vige la presunzione di innocenza fino a prova contraria. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Quando arrivarono tutti dissero che si erano prese tre alternative di grosse prospettive al cc titolare che, ricordiamolo, era composto da Allan, hamsik e Jorginho. Certo, come dice Ala, niente di paragonabile al top player Marchisio, uno dei cc più forti della storia non già della Juve, ma del mondo, però, come dire, proprio una chiavica non era. Di quei tre Zielinski è titolare, certo non panchinaro, Diawara ha deluso, certo, ma ha giocato veramente poco, ed ha sempre avuto, comunque, fin dal primo minuto in campo, un atteggiamento di sicurezza nei propri mezzi (che, secondo me, è stata anche il suo limite maggiore) che per un allora 20enne, era sintomo di grossa personalità. Rog, beh, sì, per me la delusione maggiore, credevo molto in lui, e non solo io, ma è rimasto, nonostante Sarri e per un po' Ancelotti, un giocatore tendenzialmente confusionario e indisciplinato, ma un vero portento da un punto di vista fisico. Anche io non li boccerei, bisogna vederli in contesti in cui giocano da titolari per giudicarli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 13:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Allan-Ruiz è una grande coppia, non credo tanto inferiore a Matuidi-Emre Can sulla carta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 14:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Dopo una grande annata col Napoli, Fabian nominato miglior giocatore dell'Europeo Under 21 appena vinto con la Spagna. Io come tutti spesso prendo cantonate e sbaglio previsioni, ma fatemi prendere un merito: l'anno scorso nello spazio calciomercato del napoli, appena prendemmo lo spagnolo, scrissi che solo tre volte nell'era deLa sono stato sicuro che il Napoli avesse preso un campione che avrebbe fatto grandissime cose in azzurro: con Mertens, con Higuain e con Fabian, che avevo visionato tre o quattro volte in Liga col Betis. Speriamo che questo ragazzo continui così, giocatore destinato a grandissimi palcoscenici.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 16:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Europeo under 21 abbastanza mediocre, senza Sancho, Mbappe, Dembele e tantissimi altri che hanno l'età ma stanno già nazionale maggiore. Ruiz è per di più è un 96.
Del resto la Spagna ha vinto anche l'ultimo se non sbaglio, sempre per lo stesso motivo sopra, I migliori stanno già in nazionale maggiore.
Comunque Fabian Ruiz sembra un ottimo talento.

Ultima modifica di Romeo il lun 1 lug 2019, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2019, 16:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Giusto per essere precisi buon Romeo, le segnalo che pure Fabian ha esordito in Nazionale maggiore questo mese e conta due presenze. Era già stato convocato a marzo, ma ha dovuto saltare per un'influenza. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 lug 2019, 11:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
«Rifarei 10 volte la stessa cosa. Fu giusto lasciare in campo il portiere colombiano che aveva subito solo una piccola ferita al capo. Sarebbe stato semplice lavarmene le mani e dire alla panchina di sostituirlo. Invece ho valutato la cosa con coraggio. E sono sicuro di non aver sbagliato nella mia decisione, perché non era altro che un taglietto. Io non ho mai avuto problemi ad assumermi responsabilità, spero che sia sempre così»
https://www.ilnapolista.it/2019/07/de-n ... no-ospina/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2019, 11:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

I media danno un rinnovato interesse del Napoli per Icardi: penso e spero di cuore che sia una boutade giornalistica. E' vero che abbiamo ottima liquidità e solidità in questo momento, ma dubito che DeLa butti 60 milioni su un giocatore ottimo sì, ma che si porta dietro tutta una serie di problematiche potenzialmente devastanti per l'ambiente azzurro. Inoltre credo che giustamente si voglia puntare sul definitivo exploit di Milik, che - va ricordato - è il secondo acquisto più oneroso nella storia del club.
In uscita Rui e Verdi parrebbero destinati al Toro; interesse del Genoa e della Fiorentina per Rog. In entrata, da smussare alcune pretese del Real su james, interesse per i talenti Almendra ed Elmas, e per pulgar del Bologna. Per caratteristiche forse è più un giocatore con le caratteristiche di quest'ultimo che servirebbe alla nostra mediana: non una mezzala d'attacco ma un giocatore di interdizione come vice Allan.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]